Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-03-2008, 16:47   #21
85francy85

Quote:
Originariamente inviato da Xoom83 Guarda i messaggi
Beh dipende del perchè lo fa.

Metti che un cane mignon incazzato si attacca ad un bambino,voglio vedere se questo ha la prontezza di dargli un calcio.

Stessa cosa per i cani di grossa taglia,i comportamenti sono gli stessi,devi essere tu intelligente a rapportarti con loro nel modo giusto.

Ad esempio noi abbiamo 2 cani,uno di questi è una bastardina minuscola

Quando viene gente a casa,sopratutto i bambini spesso danno troppa confidenza e si prendono troppe libertà.
Ora,noi sappiamo che nn ha mai morso nessuno,ma se vediamo che il bambino è troppo invadente siamo noi a dire al bambino stesso di nn comportarsi in un certo modo perchè può essere pericoloso.

Edit. eppoi va che un cane grosso,mica se ti morde significa che lo fa per staccarti qualche pezzo eh....

non ho detto che lo fa ho detto che puo' . La sola possibilità è un pericolo anche se è il cane piu buono del mondo. non vorrai mica paragonare il morso di un cane piccolo tipo carlino con quello di un pitbull giusto per citare il piu famoso alla cronaca. Il primo se ti morde per gioco amen ti fa male il secondo ti fa un po' piu di male..... Vedere gente totalmente inesperta poter tenere legalmente delle armi del genere (perche sono armi) mi fa rabbrividire. Non per scadere in demagogia ma hai mai sentito sbranato da un cocker? un mio cane ( un bastardino di media taglia) è morto perche mangiato da un cane lupo del vicino quando ero piccolo e abitavo in campagna. Gli aveva staccato la parte sopra al schiena. Il cane naturalemnte non era molto normale del tipo che attaccava tutti se gli girava, mezzo inselvatichito, ed è stato abattuto penso oppure portato in canile non ricordo. So' solo che cani cosi grossi se si rivoltano contro, perche puo' sempre succedere, sono pericolosi e andrebbe regolamentata la detenzione.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 16:52   #22
85francy85

a dimenticavo. Dico tanto ma poi sono il primo che cerca di accarezare tutti i cani , sono bellissimi come tanti altri animali ma non per questo non pericolosi.
Old 27-03-2008, 17:05   #23
limpid-sky
Senior Member

L'Avatar di limpid-sky

Iscritto dal: Aug 2004
premesso che non ho un cane ma vorrei tanto.
in rete tempo fa avevo trovato questi video di videojug, ce ne sono diversi anche su come addestrare un cane.
non ti garantisco nulla poichè non posso avere un cane, sarebbe sempre da solo e non avrei lo spazio per tenerlo.
cmq puoi provare.
http://www.videojug.com/film/how-to-clean-a-dogs-ears
http://www.videojug.com/film/how-to-...og-ear-drops-2
http://www.videojug.com/tag/dog-behavior
limpid-sky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 17:10   #24
Xoom83
Senior Member

L'Avatar di Xoom83

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da 85francy85 Guarda i messaggi
non ho detto che lo fa ho detto che puo' . La sola possibilità è un pericolo anche se è il cane piu buono del mondo. non vorrai mica paragonare il morso di un cane piccolo tipo carlino con quello di un pitbull giusto per citare il piu famoso alla cronaca. Il primo se ti morde per gioco amen ti fa male il secondo ti fa un po' piu di male..... Vedere gente totalmente inesperta poter tenere legalmente delle armi del genere (perche sono armi) mi fa rabbrividire. Non per scadere in demagogia ma hai mai sentito sbranato da un cocker? un mio cane ( un bastardino di media taglia) è morto perche mangiato da un cane lupo del vicino quando ero piccolo e abitavo in campagna. Gli aveva staccato la parte sopra al schiena. Il cane naturalemnte non era molto normale del tipo che attaccava tutti se gli girava, mezzo inselvatichito, ed è stato abattuto penso oppure portato in canile non ricordo. So' solo che cani cosi grossi se si rivoltano contro, perche puo' sempre succedere, sono pericolosi e andrebbe regolamentata la detenzione.
Stiamo andando un po'OT,mi scuso con l'autore del thread.

Cmq la regolamentazione sei si vuole fare va fatta per tutti i cani,e non a selezione.
Old 27-03-2008, 17:13   #25
mamo139
Senior Member

L'Avatar di mamo139

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna/Milano
Quote:
Beh mi sembra che all'amico di orestino sia andato male anche se il cane era un cocker....

Ciò che cambia da cane a cane è semplicemente una questione di massa,è questo che tanta gente non capisce.
Il comportamento di un cane di piccola/media taglia è uguale a quello di uno di grossa taglia.
Solo che tanti sono portati a pensare cane grosso=pericoloso cane piccolo=indifeso
Anzi spesso mi è capitato di trovare più aggressivi cani piccoli,perchè educati male.
guarda è scientifico che la docilità, l'intelligenza e la socievolezza di un cane varino enormemente da razza a razza...
che poi i cani siano influenzati anche da come vengono allevati è indubbio, ma la razza influenza sempre il comportamento di un cane, salvo alcune eccezioni...
mamo139 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 17:35   #26
Xoom83
Senior Member

L'Avatar di Xoom83

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da mamo139 Guarda i messaggi
guarda è scientifico che la docilità, l'intelligenza e la socievolezza di un cane varino enormemente da razza a razza...
che poi i cani siano influenzati anche da come vengono allevati è indubbio, ma la razza influenza sempre il comportamento di un cane, salvo alcune eccezioni...
infatti ti sei mai chiesto perchè le forze di polizia utilizzino pastori piuttosto che rottweiller o dobermann,se fossero così instabili sceglierebbero altre razze,no?
Old 27-03-2008, 17:40   #27
mamo139
Senior Member

L'Avatar di mamo139

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna/Milano
Quote:
infatti ti sei mai chiesto perchè le forze di polizia utilizzino pastori piuttosto che rottweiller o dobermann,se fossero così instabili sceglierebbero altre razze,no?
mhhh la mia era una considerazione, io adoro i pastori tedeschi, sono la seconda razza che preferisco, dopo al samoiedo

ci tenevo solo a far presente che è oramai scientificamente appurato che il carattere e l'aggressività dei cani cambia enormemente a seconda delle razze...
sfido chiunque a trovare una persona attaccata da un samoiedo ad esempio
[edit](ho passato qualche estate della mia vita da piccolo a rompere letteralmente i coglioni a un cane di questa razza, saltandogli addosso, cavalcandolo contro il suo volere, tirandogli la coda e rotolandomi con lui per i prati ) io credo che molte razze di cane mi avrebbero sbranato

Ultima modifica di mamo139 : 27-03-2008 alle 17:44.
mamo139 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 17:42   #28
85francy85

Quote:
Originariamente inviato da mamo139 Guarda i messaggi
mhhh la mia era una considerazione, io adoro i pastori tedeschi, sono la seconda razza che preferisco, dopo al samoiedo naturalmente

ci tenevo solo a far presente che è oramai scientificamente appurato che il carattere e l'aggressività dei cani cambia enormemente a seconda delle razze...
sfido chiunque a trovare una persona attaccata da un samoiedo ad esempio
anche perche almeno io non saprei identificarlo un samoiedo e viganò

anzi googlando ho scoperto che che io sono stato attaccato da un cane cosi, è il cane di un mio amico ; mi è saltato addosso con le sue zampe sporchissime e mi ha leccato la giacca fino all'arrivo del padrone; non mi aveva mai visto prima:-P

Ultima modifica di 85francy85 : 27-03-2008 alle 17:45.
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Revolut lancia EURR, la sua prima stable...
MacBook Lock riporta in vita i vecchi si...
Waymo sbarca a Monaco di Baviera: le cor...
NVIDIA NemoClaw, su Windows basta una pa...
Nokia Charge 300 è il nuovo dumbphone ch...
USB4 e capacità fino a 8 TB, ecco...
Tesla alza ancora il prezzo del Cybertru...
Arriva Cloudera Anywhere Cloud, la nuova...
L'iPhone del 20° anniversario si mostra ...
Due monitor al posto di uno: il nuovo AG...
Siri AI non sarà per tutti, inizialmente...
NVIDIA GeForce NOW estende il supporto a...
Tornano 2 super promo su Amazon, bestsel...
Instagram semplifica il montaggio dei Re...
Geely oltre 800 volt: punta a 1.000 volt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian