|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
|
Quote:
1) molto ben amibentato: nn mi sembra proprio: le mappe sono poche e fanno veramente skifo... (parere personale) 2) le armi sono skifose: non sono per niente equilibrate: se uno ha la machinegun e uno ha il rocket, quello col rocket è molto piu avvantaggiato... in UT se uno ha la pistoletta e l'altro il rocket, quello con la pistola puo vincere benissimo se ha mira... (parere NON personale ma di molta gente). Inoltre vuoi mettere appunto come hai detto col cekkino che spari in testa e muore? la combo del fucile shock? il flak? la modalita' di sparo dei missili del rocket launcher? |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ladispoli(RM)
|
concordo perfettamente
un saluto a spank |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Per gli amanti di UT io propongo questo sito con mappe da BAVA ALLA BOCCA...
http://www.planetunreal.com/chicoverde/maps.html FAteci almeno un giro perchè sono qualcosa di davvero speciale! Le ho scaricate quasi tutte (quelle che funzionavano...). Consiglio CTF-Shadar (8MB) ma anche le altre sono uno sballo. Qualcuno ne ha altre altrettanto belle? |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
Sondaggi UT Vs. Q3 ne sono stati fatti una ventina...
LA PROSSIMA VOLTA INSERITE ANCHE COUNTERSTRIKE!!!!!!!!! Comunque UT rulla! E Q3 è un motore grafico, non un gioco! Adios... |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Mondo-Italia
|
Le mappe di Q3 poche? MA i hai visto quanti mod ci sono??? ALtro che poke mappe...
Cmq ste dispiute ormai lasciano il tmpeo che trovano. per me è meglio Q3 di gran lunga dopo aver provato UT....ma è un parere personale. Difficilmente si potrà arrivare ad una cosa definitiva. Come ha detto qualcuno, il gioko migliore sarebbe una fusione di tutti e due..... ciao |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
grazie psiche le mappe sono veramente fantastiche
unreal forever |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
ehi io parlo di Q3 e UT singolarmente! i mod escludili, sono un altra cosa...
io ho comprato UT originale... da solo aveva un macello di mappe... stessa cosa con Q3 credendo chissa che cosa: avvio il gioko: le mappe DM erano solo 4 o 5, insomma POKISSIME!!! dimmi te se è un gioco. per i mod, ce ne sono tanti, ma anche di ut che ne sono un pakko... (tactical ops e strike force in primis)... nn c'è paragone... inoltre ut è uscito molto prima di q3... |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Ca$$0, mi sono appena fatto un capture the flag con UT in rete, livello MONDI NEMICI !
Che supermegamappa, tutti quei pianeti che ruotano, il redentore nascosto a mezz' altezza, io che faccio saltare in aria un nugolo di nemici con una megacannonata... Troppo il migliore !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io mi ci perdo dentro, non trovo la ca@@o di bandiera avversaria, oppure la trovo e non ritrovo il ritorno perchè mi guardo troppo intorno ad ammirare! VACCA BOIA! |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
E bravi ma siete buoni a giocarci??????
Io sono pronto per una mega sfida!!!! tra poco piu di una settimana la mia adsl sarà operativa e ho intenzione di sfidare tutti voi !!!!!!!| Faremo un MEGA-INCONTRO tra i tifosi di UT e quelli di Q3 e vedremo quale è il gioco che meglio prepara i giocatori al NetGame!!!!...............!!!! Chi vuole partecipare si prenoti così da organizzare bene la sfida!!!
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
ok io ci sono dentro, anche se nn sono molto bravo
cmq ut è molto piu difficile... |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
ti riferisci a shadar?si l'ho appena scaricata ma ancora non l'ho messa mi farei un 3 ore di partitone
appena l'ho provata ti dò un giudizio + preciso cmq mi sembra molto bella a me quake dal primo al 3 non mi sono mai piaciuti mooooooollllllllto meglio Unreal e qui aggiungerei anche il return to na pali e aspettiamo il 2 |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
QIIIA=grafica buona,poche armi senza doppia modalità di sparo, mappe decenti anche se meno belle di quelle di UT.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'ambiente di UT è banale e troppo "reale", anche se la funzionalità delle armi e la tattica di gioco sono migliori. La resa grafica delle armi e degli effetti di UT fa pena rispetto a quella di QIII...
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
appunto a me è quello che mi piace di UT... è piu reale... Quake3 invece nn mi piace neanche come grafica: cioe... boh, i model anche nn mi piaciono sono bruttissimi... le mappe brutte pure quelle... sembrano cosi colorate... strane, boh nn so come dirlo... invece UT mi piace enormemente di piu come model e mappe,.
ovvio il motore di quake3 è molto piu avanzato e gli effetti grafici sono molto migliori... ma UT è uscito prima nn si deve dimenticarlo... |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
In effetti è questione di gusti quanto a "estetica".
Quanto a struttura del gioco, sembra chiaro che vinca UT, ed io sono partito con QIII per il quale mi ero preso una cotta mostruosa! Invece ora, tutti i miei LAN party sono diventati monotematici: tanti amici, una rete, due squadre, ed avvincenti CTF con UT in tutte le arene che riusciamo a scaricare tra un party ed il successivo!
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cremona
|
Ma dai!!!!! Come si può preferire Q3
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Alla fine si capisce che è tutta una questione di gusti.Io quake 3 l'ho provato ma non mi è affatto piaciuto.Nel single play preferisco di gran lunga il suo predecessore: quake 2.
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
|
Quote:
E poi Deatmatch, Dominio, Assalto, CTF... E i mod... Infiltration chi lo ha provato??? Strafantastico! Unreal Forevr!!!!!!!! Unreal Tournament Forever!!!!!!!!! Unreal 2 (sperem... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.