|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Ex Crema (cr)
|
Ubuntu e fluxbox.
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
nei forum ognuno può dire ciò che vuole sopratutto se .... non sa quello che dice.
Cosa c'entrano kde e gnome con sysnaptic ed adept ? Io sto postando dalla nuova knoppix avviata con kde ed ha synaptic, esattamente come se l'avessi avviata con gnome, fluxbox, ecc..., ecc... C'entra tanto come in una automobile la cilindrata con la marca delle gomme ... Mettere in funzione il cervello prima di postare, no ? Tanto, ad usarlo non si consuma ... |
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Ma finiscilà! C'è modo e modo di rispondere, anche a coloro che dicono qualcosa di sbagliato! Di fatti Gnome utilizza Synaptic mentre KDE Adept. Quello è il gestore predefinito e a quello io faccio riferimento. Idee come questa sono anche frutto della confusione generale che regna sovrana nel mondo Linux! L'anarchia totale!
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ci voleva uno come te a vivacizzare l'ambiente, tra poco entrerai anche tu nelle firme dei forummisti come ci sono entrati quelli che hanno inventato il nuovo S.O. winux. Da quando hai iniziato a postare frequento questo forum più volentieri, sempre in attesa di qualche sorpresa che immancabilmente arriva. Sono quasi tentato di visitare il tuo blog per farmi 4 risate. O lo fai apposta per incrementare le visite ?
Ultima modifica di patel45 : 28-03-2008 alle 12:14. |
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: DiSaronno Originale
|
Quote:
Un programma è "per gnome" di solito è perchè è sviluppato in gtk, mentre "per KDE" in qt, che sono librerie grafiche. Ma Synaptic funziona bene su kde (PCLOS e Debian ad es.), solo che magari per potersi installare si porta dietro qualche dipendenza di questo o quel DE. Infine prima di postare sarebbe meglio documentarsi o al più chiedere, imho.
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Chiudo almeno per ora
Ragazzi vi ringrazio dei vostri commenti ho appena installato PCLINUXOS e anke se il nome è veramente indicibile, mi sa ke durerà a parte il fatto che è in inglese.
Ho già trovato qlcsa su come tradurlo ma non mi sono chiari alcuni punti.. Ho visto che patel è nel forum di pclinux.. Se lui o qlcm'altro è cosi gentile da darmi il contatto msn o altro x chiarimenti e delucidazioni gliene sarei molto grato altrimenti grazie lo stesso x ciò che avete fatto finora
|
|
#28 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2007
|
PClinux è una signora distro
Per localizzare la distro, guarda nella prima pagina del clan ufficiale di PCL, qui su arduare e upgreid. |
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
patel45, SalgerKlesk.
Altri due "super guru" di Linux. Sapete solo criticare e nulla più. Avete fatto dell'arroganza la vostra ragione di vita. I miei più vivi "complimenti". Il rispetto prima di tutto! Poi vengono le critiche.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! Ultima modifica di havanalocobandicoot : 28-03-2008 alle 15:56. |
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
L'ambiente lo stai vivacizzando praticamente tutto tu. Continui a flammare da giorni.
Io ho espresso una mia opinione, che sicuramente non sta ad uno come te criticare. Il riso abbonda sulla bocca degli sciocchi.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Ecco la sparata più grossa.
Vediamo, se non ci arrivi, di capire il perché. Vediamo le parti più salienti. Da Wikipedia. Troll - nel gergo di Internet, e in particolare delle comunità virtuali come newsgroup, forum, mailing list, chatroom o nei commenti dei blog - è detto un individuo che interagisce con la comunità tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente stupidi, allo scopo di disturbare gli scambi normali e appropriati. E fin qui vi riconosco bene. Spesso l'obiettivo specifico di un troll è causare una catena di insulti (flame war) Anche qui si evince come i troll siate voi e non io. Dal sostantivo troll si derivano, sia in inglese che in italiano, forme derivate come il verbo trollare ("comportarsi come un troll"), o essere trollato ("cadere nella trappola di un troll" rispondendo a tono alle sue provocazioni). Beh, in questo caso il trollato sono io che vi vado pure appresso. Se un troll viene invece ignorato (in genere la contromisura più efficace), solitamente inizia a produrre messaggi sempre più irritanti ed offensivi cercando di provocare una reazione, per poi abbandonare il gruppo. Ed ecco indicato in particolare l'atteggiamento di Patel. Ora, caro SalgerKlesk, spiegami anche perché sarei io il troll e non... per esempio Mi scuso con tutti gli altri per il divagamento, ma è bene dare il giusto significato alle parole.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! Ultima modifica di havanalocobandicoot : 28-03-2008 alle 16:21. |
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Chiudiamo qui.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.