Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino Telefonia

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-03-2008, 15:59   #21
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da nanuz Guarda i messaggi
prego... spero ti piaccia tanto com'era piaciuto a me!
Spero di si, sennò lo rivendo nessun problema .
Ciao Madda
Old 31-03-2008, 14:29   #22
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

@nanuz
Tel arrivato, tutto perfetto.
Ciao

Ultima modifica di ingwye : 31-03-2008 alle 15:10.
ingwye è offline  
Old 31-03-2008, 15:21   #23
nanuz
Member

L'Avatar di nanuz

Iscritto dal: Apr 2007
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da ingwye Guarda i messaggi
@nanuz
Tel arrivato, tutto perfetto.
Ciao
ciao! perfetto.. ciao
nanuz è offline  
Old 01-04-2008, 10:43   #24
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
riapro su segnalazione del compratore.
Old 01-04-2008, 10:45   #25
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Grazie mille Mod.
Nanuz ti ho scritto in pvt.
Grazie
Old 01-04-2008, 11:00   #26
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Ecco dove si blocca.

all'avvio, ho provato a cambiare sim, batteria, scambio sim tra gli slot, non so proprio cosa inventarmi, premetto che tra ieri che mi è arrivato, ad oggi, ho soltanto caricato i contatti, fatto una chiamata di prova, ed ascoltato qualche mp3.

Ultima modifica di ingwye : 01-04-2008 alle 11:07.
ingwye è offline  
Old 01-04-2008, 11:12   #27
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Quote:
Originariamente inviato da ingwye Guarda i messaggi
Ecco dove si blocca.

all'avvio, ho provato a cambiare sim, batteria, scambio sim tra gli slot, non so proprio cosa inventarmi, premetto che tra ieri che mi è arrivato, ad oggi, ho soltanto caricato i contatti, fatto una chiamata di prova, ed ascoltato qualche mp3.
aspettiamo il venditore e vediamo un pò.
di certo il telefono pare avere qualche problemino.
Old 01-04-2008, 11:18   #28
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Quote:
Originariamente inviato da verolenny Guarda i messaggi
aspettiamo il venditore e vediamo un pò.
di certo il telefono pare avere qualche problemino.
Grazie Mod aspetto.
Old 01-04-2008, 11:25   #29
nanuz
Member

L'Avatar di nanuz

ho visto ora che hai aperto..quello che hai fatto sono gli stessi suggerimenti che ti avrei dato io.. a me andava benissimo e nn aveva nex problema come già ti avevo detto anche xè ha solo 2 sett di vita comprato come prova prima di acquistare iphone.. nn so se esiste il tastino reset prova a cercare nel forum che ti ho dato dei cect. altre idee nn ne ho xè a fior di logica mi viene da dirti di togliere la batteria ma immagino che l'avrai già fatto..
nanuz è offline  
Old 01-04-2008, 11:35   #30
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Quote:
ho visto ora che hai aperto..quello che hai fatto sono gli stessi suggerimenti che ti avrei dato io.. a me andava benissimo e nn aveva nex problema come già ti avevo detto anche xè ha solo 2 sett di vita comprato come prova prima di acquistare iphone.. nn so se esiste il tastino reset prova a cercare nel forum che ti ho dato dei cect. altre idee nn ne ho xè a fior di logica mi viene da dirti di togliere la batteria ma immagino che l'avrai già fatto..
Si già fatto pure questo, nel forum non sanno nulla di questo problema, ed io che ho venduto un Ipaq6515 per comprare un Cect
Old 01-04-2008, 11:40   #31
nanuz
Member

L'Avatar di nanuz

nn sanno se c'è il tasto reset? hai letto le istruzioni? nn so prova a tenerlo sotto carica lo stesso x un po.. a me una volta il primo ipod che ho avuto era rimasto bloccato e l'ho tenuto sotto carica un gg e quando ho staccato si è ripreso ma nn so è solo un ipotesi.. puirtroppo essendo cinese nn c'è manco la garanzia.. provo a chiedere se ha mai sentito questo problema il venditore da cui l'ho preso che ne vende sempre in serie..
nanuz è offline  
Old 01-04-2008, 11:45   #32
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Quote:
nn sanno se c'è il tasto reset? hai letto le istruzioni? nn so prova a tenerlo sotto carica lo stesso x un po.. a me una volta il primo ipod che ho avuto era rimasto bloccato e l'ho tenuto sotto carica un gg e quando ho staccato si è ripreso ma nn so è solo un ipotesi.. puirtroppo essendo cinese nn c'è manco la garanzia.. provo a chiedere se ha mai sentito questo problema il venditore da cui l'ho preso che ne vende sempre in serie..
Anche nel libretto d'istruzioni, non viene riportato questo tipo di problema, guarda io lo terrei volentieri mi piace, ma se non funziona, devo slotanto lasciarlo nel cassetto, visto che mi è arrivato ieri, chiedo l'intervento dei Mod per un eventuale rimborso, sei d'accordo?
Old 01-04-2008, 11:51   #33
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Siccome il tel è arrivato in busta gialla imbottita, non in un pacco bello sigillato, potrei ipotizzare pure che le poste l'abbiano sbattuto per bene, ma io che colpa ne ho?
Old 01-04-2008, 11:56   #34
Frankfor85

Secondo me in caso di imballaggio poco "ortodosso", il venditore dovrebbe rimborsare il compratore e poi al limite fare domanda di risarcimento contro le Poste, come feci io con una ps2 che mi distrussero... poi però mi risarcirono meno soldi di quanto valeva...

Old 01-04-2008, 12:01   #35
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Quote:
Originariamente inviato da Frankfor85 Guarda i messaggi
Secondo me in caso di imballaggio poco "ortodosso", il venditore dovrebbe rimborsare il compratore e poi al limite fare domanda di risarcimento contro le Poste, come feci io con una ps2 che mi distrussero... poi però mi risarcirono meno soldi di quanto valeva...
Effettivamente il tel era in busta gialla, io quando spedisco in paccocelere 1 plus, almeno utilizzo uno scatolo, con dentro imbottitura, comunque il venditore in pvt mi ha comunicato di non essere propensa al rimborso.
Old 01-04-2008, 12:31   #36
nanuz
Member

L'Avatar di nanuz

nn connetteva il forum.. cmq il telefono era imballato bene xè dentro il tel era nella sua custodia con la carta e nn poteva essere sbattuto a destra e sinistra se no nn l'avrei spedito cosi.. la busta imbottita era solo x la spedizione xè x me era imballato bene.. a parte che mi è arrivato dalla cina cosi poi cmq la scatola è protetta.. se cmq aveva avuto problemi nn sarebbe andato da subito..
x il rimborso ti ho già detto.. visto che andava senza problemi e ieri l'hai usato nn capisco xè dovrei rimborsarti tutti i soldi e avere indietro il tel rotto..alla fine involontariamente può essere successo qualcosa.. nn è colpa ne mia ne tua ne nella spedizione e x correttezza a me sembra giusto venirci incontro..
nanuz è offline  
Old 01-04-2008, 12:54   #37
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Non saprei i Moderatori in questi casi come la pensano, per me a questo punto si può chiudere, aver perso €100, vuol dire aver fatto una nuova esperienza "negativa", sui Chinafonini.
Avere un rimborso pari alla metà di quanto ho speso non mi interessa.

Ultima modifica di ingwye : 01-04-2008 alle 12:58.
ingwye è offline  
Old 01-04-2008, 13:05   #38
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

allora purtroppo non c'è traccia dei dettagli per l'imballo, quindi non si può dire che qualcuno abbia mancato in qualche cosa.
di certo è che l'oggetto in questo momento non funziona.
il rimborso a metà potrebbe essere un'idea, ma visto che i toni mi sembrano molto civili (e con questo mi complimento con entrambi) penso che riusirete a trovare un accordo.
fatemi sapere, preferirei non intervenire se non strettamente necessario.
Old 01-04-2008, 13:06   #39
nanuz
Member

L'Avatar di nanuz

mi disp molto.. mi sembrava giusto cercare di venirti un po incontro x correttezza anche xè nn penso di aver sbagliato in nulla.. se ti int il rimborso parziale contattami. cmq ho contattato la mia venditrice e chiesto a lei appena mi risp e se ha info utili ti avviso subito..
nanuz è offline  
Old 01-04-2008, 13:38   #40
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Quote:
mi disp molto.. mi sembrava giusto cercare di venirti un po incontro x correttezza anche xè nn penso di aver sbagliato in nulla.. se ti int il rimborso parziale contattami. cmq ho contattato la mia venditrice e chiesto a lei appena mi risp e se ha info utili ti avviso subito..
Visto che il tel ha 2 settimane magari chi te l'ha venduto, può sostituirtelo.

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian