Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-03-2008, 15:20   #21
Mc_Sturl4
Senior Member

L'Avatar di Mc_Sturl4

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino/Biella
Quote:
Originariamente inviato da wizard1993 Guarda i messaggi
a euristica sicuramente, nel mio hobby di "scova virus sconosciuti" (se si può chiamare così, nod è d'obbligo
Vabbò dai, grazie a tutti!
Faccio chiudere, dato che ho risolto.

Buona pasqua!
Trattative concluse positivamente con: Catan, Danilus, dreN, Witek, bottoni, Giankarlo, RECIO, leddlazarus, compy, dinigio63, iridio80 (x 4), cos1950, arrigh83, Trokji, dj_ste, tycoon, lio90, Kcal79, stefanonweb, elionba82, MaiDaSolo, theClown, Kinta, ronald0, oldfield, Latvia, marcupse, djfolle27, cicciopizza91, 213, erCicci, MaxFabio93
Mc_Sturl4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2008, 15:22   #22
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
antivir e Nod32 sono i migliori secondo me. Io tra i 2 ho scelto Antivir per la versione free non per qualcos altro
Old 22-03-2008, 15:35   #23
bassplayer84
Senior Member

L'Avatar di bassplayer84

Secondo me gli antivirus free non sono il massimo, se quelli a pagamento vanno pagati un motivo forse c'è no?
Io con Panda AV+FW ho il pc blindato da anni, mai preso un virus e mai avuto problemi. Pagare qualche euro al mese (se considerato il costo/anno) per un antivirus valido, secondo me non ci si deve nemmeno pensare, piuttosto di uno free che spesso di antivirus ha solo il nome, ma non fa nulla...
bassplayer84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2008, 16:16   #24
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Confronta Antivir free con la versione premium e noterai un sacco di cose in meno. Molte xò sono funzioni secondarie o rimpiazzabili con altri programmi. X Esempio il controllo delle email in background x il mio uso è inutile xkè se apro un email con un allegato infetto appena apro l'allegato antivir me lo segnala.
una altra funzione e la protezione real-time da spyware e altri malware simili, ma con defender attivo e una scansione periodica di spybot sono tranquillo anke sotto questo punto.
Non metto in dubbio ke una soluzione a apgamento abbia molte più funzioni di una free ma bisogna vedere l'utilità personale di queste funzioni; se uno cerca solo un buon antivirus allora conta solo il modulo euristico, la leggerezza e la velocità di scansione
Old 22-03-2008, 16:18   #25
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Sì, AntiVir e NOD32 sono i migliori: leggeri e sicuri.
Sul fatto della superiorità di NOD32 rispetto a AntiVir però non sono completamente sicuro: basta leggere gli ultimi AV-Comparatives in cui l'AntiVir esce sempre a testa alta.

PS
I risultati che vedete per AntiVir e NOD32 a pagamento su AV-Comparatives valgono anche per AntiVir free: il motore di scansione è lo stesso identico e il tipo di test per sua natura non risente minimamente dei (superflui) moduli WEB, chat, email etc. disponibili in più rispetto alla versione free o rispetto ad Avast! o AVG che li hanno anche nella free.... A detta degli stessi di AV-Comparatives nei forum i moduli "preventivi" servono a poco e nulla e possono far variare teoricamente i risultati nell'ordine dell'1-2% massimo in più di sicurezza.
A buon intenditor poche parole...

Ultima modifica di hexaae : 22-03-2008 alle 16:22.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2008, 16:27   #26
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Sì, AntiVir e NOD32 sono i migliori: leggeri e sicuri.
Sul fatto della superiorità di NOD32 rispetto a AntiVir però non sono completamente sicuro: basta leggere gli ultimi AV-Comparatives in cui l'AntiVir esce sempre a testa alta.

PS
I risultati che vedete per AntiVir e NOD32 a pagamento su AV-Comparatives valgono anche per AntiVir free: il motore di scansione è lo stesso identico e il tipo di test per sua natura non risente minimamente dei (superflui) moduli WEB, chat, email etc. disponibili in più rispetto alla versione free o rispetto ad Avast! o AVG che li hanno anche nella free.... A detta degli stessi di AV-Comparatives nei forum i moduli "preventivi" servono a poco e nulla e possono far variare teoricamente i risultati nell'ordine dell'1-2% massimo in più di sicurezza.
A buon intenditor poche parole...
Quoto Tutto
come detto prima dal mio post una free può tranquillamente gareggiare con una a pagamento
Old 22-03-2008, 16:37   #27
bassplayer84
Senior Member

L'Avatar di bassplayer84

non capisco perhè non compare Panda però!
E dire che lo si trova in tantissime ditte e uffici
Old 22-03-2008, 16:44   #28
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Non Ricordo in quale disco di questo foro ho letto ke panda sia come euristica ke come leggerezza e velocità di scansione era molto carente
Old 22-03-2008, 16:44   #29
wolverine66
Senior Member

L'Avatar di wolverine66

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma © sempre e comunque con il mio Capitano!!! ©
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Ma metti AntiVir e butta via AVG...
quoto
se la premium è meglio.
Old 22-03-2008, 16:52   #30
bassplayer84
Senior Member

L'Avatar di bassplayer84

Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
Non Ricordo in quale disco di questo foro ho letto ke panda sia come euristica ke come leggerezza e velocità di scansione era molto carente
Velocità di scansione? Lentezza di scansione se mai!
Si questo te lo posso confermare, una scansione completa porta via circa 1 ora per hd molto capienti...
Dite che è meglio Avira Antivir anche se solo la free edition di una panda AV+FW a pagamento?
Old 22-03-2008, 17:20   #31
bassplayer84
Senior Member

L'Avatar di bassplayer84

L'unica cosa che mi fa essere un po' perplesso nel togliere panda è il restare senza firewall, Avira è solo Antivirus vero?

L'ho installato ora nel mio pc fisso, anche se ho scaricato la versione free, nel menù principale mi dice:

"Personal Edition Classic License, valid until 31/05/2008.----> Upgrade to premium.

Ma quanto dura la licenze di sta versione free?Solo 2 mesi?

Ultima modifica di bassplayer84 : 22-03-2008 alle 17:24.
Old 22-03-2008, 19:48   #32
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

la licenza da quanto ho capito si poi si rinnova in automatico.
X il discorso firewall x un uso normale va benissimo quello integrato in vista ke è molto superiore a quello di xp
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Anthropic e Salesforce annunciano l'inte...
Ricoh GR IVx: annunciata la compatta da ...
I consumatori non sarebbero interessati ...
Cybersecurity: come si sono mossi gli AP...
I giochi digitali non sono di proprietà ...
Photoshop ha una seconda interfaccia: se...
Samsung Galaxy S27 si mostra nei primi r...
Celle solari tandem perovskite-silicio a...
Pneumatici Continental con il 43% di mat...
Meta: la Polonia chiede alla Commissione...
LEGO Skylines arriva da Paradox e Icefla...
1100 Hz su un monitor: Samsung supera un...
Plaud One è il nuovo wearable AI ...
ESA vuole espandere le capacità d...
Le auto di Xiaomi arrivano da noi nel 20...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian