|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: ROMA
|
X ale.pac
Devi aspettare che Telecom ti mandi x lettera il contratto, dopodichè una ventina di giorni prima della scadenza dei due mesi, ti converrà fare anche una raccomandata con Ricevuta di Ritorno per comunicare la disdetta oltre che la telefonata a SKY. Considera che il contratto che io ho stipulato il 25/02 ancora non mi è arrivato.Telefonando al 800.187.800 un operatore mi ha detto che devo parlare con SKY per scegliere i pacchetti, mentre un altro mi ha detto che devo parlare con Telecom Speriamo bene.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
x djsteve
Intanto grazie per la risposta, per curiosità ma come fai a sapere che l'hai stipulato il 25/02? a me hanno telefonato i primi di gennaio per offrirmi la Home TV, mi hanno fatto la registrazione della telefonata e poi niente fino a due giorni fai. Tramite il sito 187.it e mille telefonate ho capito che il 5 Marzo mi hanno attivato la Home TV, il tecnico è venuto due giorni fa. Pensi che pertanto la data di attivazione sia il 5 Marzo? Grazie |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Non vi preoccupate, l'attivazione del pacchetto Alice home tv, parte dal giorno che arriva il tecnico a montarvi l'apparato.
Io l'avevo ordinato il 7febbraio e me l'ahanno montato il 19 febbraio. Sul contratto che mi è arrivato c'è scritto "...dal 19 febbraio". I pacchetti sky dovete chiamare sky e farveli attivare, e comunque dopo una settimana (più o meno) vi contattano loro. Se non lo volete, le solite raccomandazioni: niente sottintesi, dite: No, grazie, non mi interessa. Così evitate disguidi telefonici. Saluti. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.

che io ho stipulato il 25/02 ancora non mi è arrivato.