|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Credi ancora nell'Amore ? | |||
| si, fermamente |
|
29 | 59.18% |
| no, è una stronzata |
|
20 | 40.82% |
| Votanti: 49. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
The Greatest Thing You Will Ever Learn, Is Just to love, and Be Loved in Return... (che film)
Chi non crede nell'amore non si è accorto di essere già morto. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Non ho più la minima fiducia nè nell'amore nè nelle donne.
Cò,aò,zò,aò,za
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Esiste, ma è uno stato d'animo passeggero. La questione non è se finisce, ma quando. Siccome ritengo che la domanda intendesse "e vissero per sempre felici e contenti", la mia risposta è no.
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Toscana
|
Il problema e' questo : la gente confonde INNAMORAMENTO (stato di rincitrullimento dovuto a ormoni e sostanze chimiche) a quello e' che l'Amore come sentimento svincolato dalla bellezza, dal sesso.
Esempio : la ragazzina che si INNAMORA del fighetto di turno e gli dice "ti amo", o il vecchio che perde la testa per la ventenne. Tutto questo non e' amore, e' solo rincoglionimento. L'amore e' un sentimento sincero svincolato da tutto il resto che DURA nel tempo. amore per una persona, per un figlio, anche per un cane. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!