Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-03-2008, 22:06   #21
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

Iscritto dal: Mar 2006
sembra che la versione di Far cry 2 per console sarà all'altezza del versione pc.
http://www.mondoxbox.com/news/11720/...rsione-pc.html

"Riguardo alle differenze tecniche, Redding ha detto che si PC di fascia alta il gioco sarà straordinario, ma anche su console sarà fantastico: all'evento era in esecuzione la versione PC del gioco aggiornata a novembre 2007, e redding ha spiegato che la versione Xbox 360 allo stato attuale è già migliore di quella."

http://www.gametrailers.com/player/u...es/103158.html
video della demo(pre alpha build agosto 2007) per pc di far cry 2.

Ultima modifica di maggiore scia : 18-03-2008 alle 22:13.
maggiore scia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2008, 22:18   #22
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Iscritto dal: Oct 2005
Ma si su console se è stato sviluppato con un minimo di intelligenza e non solo porting, mal che vada non avremi il filtro AA e magarei TExture solo su high.

Ma credo che "visivamente" sarà più o meno uguale.

Magare ti mettono maggiore lod e altre cosucce tecniche che non si notano subito.
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2008, 07:05   #23
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
In qualsiasi caso a prescindere se il gioco merita sarà preso su console... anche perchè sicuramente per raggiungere il dettaglio su console il mio pc ormai non basterà.... W i multipiatta
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2008, 11:46   #24
maggiore scia
Senior Member

dattagli sul multi di far cry 2.
http://www.nidzumi.com/farcry-2s-mul...r-16-player-dm
l'editor delle mappe sembra molto avanzato.
mi interessa sempre di piu questo titolo.
Old 19-03-2008, 12:45   #25
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da maggiore scia Guarda i messaggi
dattagli sul multi di far cry 2.
http://www.nidzumi.com/farcry-2s-mul...r-16-player-dm
l'editor delle mappe sembra molto avanzato.
mi interessa sempre di piu questo titolo.
Vedo che la "scuola" di Halo3 ha portato i suoi frutti .... io lo dissi che una delle "innovazioni" in ambito console che ho visto con halo3 è stata la possibilità di personalizzare le mappe per il multiplayer, una sorta di editor primordiale presente da sempre nei giochi pc.

A quanto pare invece in farcry 2 questa cosa assume un'aspetto più pesante, vista la possibilità di modificare la mappa geometricamente e non aggiungendo solo oggettini particolari.
Molto, molto interessante... iniziano ad arrivare gli EDITOR per console
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2008, 17:03   #26
maggiore scia
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Vedo che la "scuola" di Halo3 ha portato i suoi frutti .... io lo dissi che una delle "innovazioni" in ambito console che ho visto con halo3 è stata la possibilità di personalizzare le mappe per il multiplayer, una sorta di editor primordiale presente da sempre nei giochi pc.

A quanto pare invece in farcry 2 questa cosa assume un'aspetto più pesante, vista la possibilità di modificare la mappa geometricamente e non aggiungendo solo oggettini particolari.
Molto, molto interessante... iniziano ad arrivare gli EDITOR per console
quotone.
anche la modalità cinema(per multi e single) di Halo 3 è stata una chicca non da poco.strumento davvero interessante che mi ha permesso di rivivere particolari momenti davvero belli della campagna single player.
l'arrivo dei flood è stato devastante.
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La crisi si fa sentire: MSI torna alle m...
Gambit, il poker di Chess.com senza sold...
PS5 Pro introvabile dopo il nuovo traile...
Samsung Galaxy S26 512GB a 680€: prezzo ...
Iliad cresce ancora in Italia, il primo ...
Eye of the Tiger e Paper Rings nell'adde...
HONOR aggiorna la serie 600 con una nuov...
Lo smartphone più venduto su Amaz...
Samsung Galaxy S27 Ultra, non c'è spazio...
Per gaming e creator: il portatile Lenov...
Valve, il leak riporta alla luce Half-Li...
RTX 5090, basta connettori a 16 pin che ...
CXMT contro il Pentagono per la designaz...
DLSS 5 arriva anche sulle GeForce RTX 30...
La NASA ha lanciato il nuovo Nancy Grace...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian