|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Canegrate
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ciao, ti interesserebbe uno scambio con Motorola A1000 Black Edition perfetto, come nuovo, completo di tutti gli accessori (base ricarica, caricabatt.auto, auricolare, cavo dati pc)+ DVD sofware vari ?
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nocera Inferiore (SA)
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
mmm
è un pò troppo per cominciare... magari qualche prodotto più semplice, giusto per abituarmi.... comunque, dovesse arrivare il mio turno, facciamo che se accetti in permuta un motosola E1000 in splendide condizioni (mai caduto, no graffi, ma solo segni dovuti agli sfrisi della polvere
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
guarda come sento umts mi viene l'orticaria, ho ancora un ericsson li a marcire con la batteria che dura 10 ore nonostante ne ho cambiate a dozzine.
Secondo me, dopo aver provato l'umts, per telefonare basta e avanza il gsm 900. Marco |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
contrariamente a quanto detto il manuale cartaceo c'e': in inglese. attendo contatti in ordine di coda
MV |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nocera Inferiore (SA)
|
novità?
|
|
|
#29 |
|
Member
|
i4fun conferma la coda, per cui semi venduto ma vi do ulteriori dettagli nei prossimi giorni.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.