|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Ragazzi io gia' ce' l'ho Area 51..... si ma il videogames per pc hhhaaa
ed e' pure 1 bel gioco provare per credere haaaa |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Qui in provicia di Qualcosa
|
il case è eccezionale purtroppo non lo vendono
cmq ho sentito che per il liquid cooling usano un kit della thermaltake...confermate ????? |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Che ci fai con le ventole se e' raffreddato a liquido?
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bolzano
|
Beh ventole servono sempre per avere la massima garanzia...almeno una sul radiatore...ad ogni modo se è a liquido con la thermaltake mi vien da piangere..
sto pc varrà si e no 2200 euro |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Se esistono persone per le quali il rapporto prestazioni/prezzo è assolutamente irrilevante, mentre considerano molto più importante i fattori "stile" e "marchio"...beh, perchè AW non dovrebbe vendergli il computer che desiderano?
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
nonostante sia discutibile come concezione almeno il prezzo non deriva da vari incastonamenti di pretre preziose e poca sostanza...
il pc è spaventoso?...sicuramente si. fa paura dal punto di vista prestazionale ma per quanto tempo? 6 mesi? 1 anno? bah è chiaro che questa non è nemmeno una soluzione "per chi se lo può permettere" ma "per chi se lo può permettere |and logico| per chi ha un cervello poco sviluppato".
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ma che stai dicendo se ti fonde con 10000dollari te ne compri 3 di pc con quella configurazione!!!quindi non vedo a che serva la garanzia che ti fanno pagare alla modica cifra di 7000dollari...
Ultima modifica di King83 : 07-03-2008 alle 13:25. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
un insulto al buon senso..
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quoto totalmente il commento n° 18 di Lud von Pipper.
E' un pc per gente che può permettersi di spendere i soldi che vuole (ed è giusto per l'economia che li spenda). Questo pc non sarà più il migliore tra 6 mesi, come la borsa di pitone da 10.000 sarà fuori moda il prossimo anno. Questo è il consumismo, prendere o lasciare. Tornando in Topic, è veramente una bella bestia. Esteticamente poi è veramente bello. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Diciamo che questo PC da 10000$ manco può aspirare ad essere il più veloce.
Di certo quei componenti non sono i più performanti, dalla cpu alle schede video. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Il case è spettacolare! E' talmente lucido che nella foto con la valigetta quasi non si nota la fine,sembra trasparente!
Cmq che sono tutti questi commenti "senza ventole", "fonde",ecc... cosa credete che chi progetta queste cose sia piu' stupido di voi? Se l'hanno prodotto in questa maniera e lo vendono significa che un minimo l'hanno testato. Il costo non credo sia solo per il nome e per la figosità del prodotto. Sono sicuro che i componenti sono stati scelti con caratteristiche precise e ci sia stato uno studio su come strutturare l'interno e i materiali da usare... e non come fanno la maggior parte delle persone che posizionano ventole, cavi e altro a senzazione o per sentito dire! Inoltre volevo ricordare che la "stupida" alienware è stata tra i primi a produrre portatili da gamer i quali contenevano componenti che fino ad allora erano impensabili per l'utilizzo mobile (tanto per rinfrescarvi l'idea : 2 vga high end? 2 hdd in raid? cpu extreme? tutta roba che non scalda nulla vero?). Eppure c'è riuscita e vanno alla grande. E tutto questo SI PAGA. Poi sicuramente un pc con gli stessi componenti in un case normale costano la metà della metà di questo, ma non ditemi che è UGUALE, non ci credo. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
http://www.youtube.com/watch?v=iKAEKygjMLA
ho paura che il liquido sia della TT ![]() per quel prezzo minimo voglio un kit da 450 euro
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quello che ci assomiglia di più è il raidmax ninja black, ma come è fatto non mi piace molto
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: BruttaBrescia
|
e vedrete che ne venderanno pure tanti... scommettiamo che con la metà dei soldi uno qualsiasi di noi appassionati tira fuori qualcosa di prestazionalmente superiore del 10% almeno? certo poi rimane la domanda epica, e mò che ce fò?
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
stessi discorsi
quando esce un nuovo pc-assemblato, escono sempre i soliti discorsi "se me lo assemblo io costa la metá" :
- chi paga la garanzia obbligatoria per legge? - chi assembla i pezzi e testa il pc a fine lavoro, lo fanno per 0 € l´ora come voi? - la pubblicitá ha un costo, no? Marketing idem, no? Si vive in competizione e quindi bisogna pur far "notare" i propri prodotti: voi fate lo stesso? (pensate che la recensione di questo pc sul sito HWUpgrade e su molti altri sia stata una gentile concessione a scopo informativo di quello che propone il mercato??? Non so voi, ma io ho notato che ogni volta che ce una notizia su Ati, immediatamente dopo ce la pubblicitá di Sapphire o per una gustosa info su iPhone, subito disponibile un link veloce al sito Apple con in esposizione i nuovi iPod). - pagate anche le tasse su questa attivitá di "assemblatori"? La Alienware si (probabilmente...almeno voglio pensare che lo faccia). - voi lo assemblate a gratis e vivete di altro: la Alienware sicuramente ci vive e ci campa con i pc assemblati e quindi ci "carica" sopra un 20-25%, no? Dovrebbero lavorare cercando di coprire solo i costi? - come in tutte le aziende, hai da stipendiare: segraterie, dipendenti, responsabili di reparto,....voi? |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
la cosa veramente ridicola è che te lo vendono con un SO a 32bit
,ah, per chi parla di garanzia, questa è presente anche sui singoli pezzi che si acquistano... |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per 3 anni la paghi 300 dollari in più
|
|
|
|
#40 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: BruttaBrescia
|
Quote:
Quote:
cpu A.X4 620@3125MhzVdef-NB@2500 mobo Ga-ma790x-ud4 ram OCZ 2x1Gb 832Mhz 4.4.4.15 ali LcP.650W Ozeanos video hd3650 fanless dissi CM Hyper TX3 storage 2,5Tb/4(SG)os Xp-32/7-32Rc Video Acer 20"-16:10amo la Costituzione Italiana! |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.

,
storage 2,5Tb/4(SG)os Xp-32/7-32Rc Video Acer 20"-16:10