Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-03-2008, 12:52   #21
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Ragazzi io gia' ce' l'ho Area 51..... si ma il videogames per pc hhhaaa
ed e' pure 1 bel gioco provare per credere haaaa
maxmix65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 12:53   #22
madeofariseo
Senior Member

L'Avatar di madeofariseo

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Qui in provicia di Qualcosa
il case è eccezionale purtroppo non lo vendono
cmq ho sentito che per il liquid cooling usano un kit della thermaltake...confermate ?????
madeofariseo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 12:57   #23
Spinoza
Senior Member

L'Avatar di Spinoza

Iscritto dal: Nov 2006
Che ci fai con le ventole se e' raffreddato a liquido?
Spinoza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 13:05   #24
robert1980
Senior Member

L'Avatar di robert1980

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bolzano
Beh ventole servono sempre per avere la massima garanzia...almeno una sul radiatore...ad ogni modo se è a liquido con la thermaltake mi vien da piangere..
sto pc varrà si e no 2200 euro
robert1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 13:05   #25
Pikazul
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Se esistono persone per le quali il rapporto prestazioni/prezzo è assolutamente irrilevante, mentre considerano molto più importante i fattori "stile" e "marchio"...beh, perchè AW non dovrebbe vendergli il computer che desiderano?
Pikazul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 13:09   #26
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
nonostante sia discutibile come concezione almeno il prezzo non deriva da vari incastonamenti di pretre preziose e poca sostanza...
il pc è spaventoso?...sicuramente si. fa paura dal punto di vista prestazionale ma per quanto tempo? 6 mesi? 1 anno?
bah è chiaro che questa non è nemmeno una soluzione "per chi se lo può permettere" ma "per chi se lo può permettere |and logico| per chi ha un cervello poco sviluppato".
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 13:11   #27
King83
Senior Member

L'Avatar di King83

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da sesshoumaru Guarda i messaggi
Questo non è assurdo, è normale quando si parla di pc di fascia alta.
Come ha già detto qualcuno, paghi la garanzia su un sistema pompatp a 4 Ghz e architettato per reggere senza fondere tutto.

Poi io non lo comprerei mai.
ma che stai dicendo se ti fonde con 10000dollari te ne compri 3 di pc con quella configurazione!!!quindi non vedo a che serva la garanzia che ti fanno pagare alla modica cifra di 7000dollari...

Ultima modifica di King83 : 07-03-2008 alle 13:25.
King83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 13:11   #28
Faster_Fox
Senior Member

L'Avatar di Faster_Fox

Iscritto dal: Jul 2007
quoto tutti quelli che dicono che se uno se lo fa da solo paga di meno.....e anche quelli a cui piace il case
Old 07-03-2008, 13:20   #29
9joker6
Senior Member

L'Avatar di 9joker6

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
un insulto al buon senso..
9joker6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 13:24   #30
homoinformatico
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Mha.... io avrei messo anche la possibilità di usare VGA nVIDIA....
penso che non abbiano messo vga nvidia solo perchè il chipset intel supporta solo il crossfire
homoinformatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 13:30   #31
Kasanova
Member

L'Avatar di Kasanova

Iscritto dal: Jan 2007
Quoto totalmente il commento n° 18 di Lud von Pipper.
E' un pc per gente che può permettersi di spendere i soldi che vuole (ed è giusto per l'economia che li spenda).
Questo pc non sarà più il migliore tra 6 mesi, come la borsa di pitone da 10.000 sarà fuori moda il prossimo anno. Questo è il consumismo, prendere o lasciare.
Tornando in Topic, è veramente una bella bestia. Esteticamente poi è veramente bello.
Kasanova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 13:42   #32
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Diciamo che questo PC da 10000$ manco può aspirare ad essere il più veloce.
Di certo quei componenti non sono i più performanti, dalla cpu alle schede video.
Mparlav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 13:46   #33
Morlack`X
Senior Member

L'Avatar di Morlack`X

Iscritto dal: Dec 2006
Il case è spettacolare! E' talmente lucido che nella foto con la valigetta quasi non si nota la fine,sembra trasparente!

Cmq che sono tutti questi commenti "senza ventole", "fonde",ecc... cosa credete che chi progetta queste cose sia piu' stupido di voi?
Se l'hanno prodotto in questa maniera e lo vendono significa che un minimo l'hanno testato.
Il costo non credo sia solo per il nome e per la figosità del prodotto. Sono sicuro che i componenti sono stati scelti con caratteristiche precise e ci sia stato uno studio su come strutturare l'interno e i materiali da usare... e non come fanno la maggior parte delle persone che posizionano ventole, cavi e altro a senzazione o per sentito dire! Inoltre volevo ricordare che la "stupida" alienware è stata tra i primi a produrre portatili da gamer i quali contenevano componenti che fino ad allora erano impensabili per l'utilizzo mobile (tanto per rinfrescarvi l'idea : 2 vga high end? 2 hdd in raid? cpu extreme? tutta roba che non scalda nulla vero?). Eppure c'è riuscita e vanno alla grande. E tutto questo SI PAGA. Poi sicuramente un pc con gli stessi componenti in un case normale costano la metà della metà di questo, ma non ditemi che è UGUALE, non ci credo.
Morlack`X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 13:49   #34
madeofariseo
Senior Member

L'Avatar di madeofariseo

http://www.youtube.com/watch?v=iKAEKygjMLA

ho paura che il liquido sia della TT
per quel prezzo minimo voglio un kit da 450 euro
Old 07-03-2008, 13:58   #35
madeofariseo
Senior Member

L'Avatar di madeofariseo

Quote:
Originariamente inviato da pierunz Guarda i messaggi
Strafico il case, i sistemi di abbttimento del rumore e il raffreddamento a liquido, vada per gli hard disk (io non me ne farei nulla con 2 Tb, non so voi...) e le unità SSD, ma almeno potevano mettere 2, 3 o 4 8800 Ultra in SLI!! Capisco che non vanno sulle MB Intel, ma per 7000$ direi che si può anche fare lo sforzo di acquistare una scheda nvidia, o no???
io volevo sapere dove si poteva reperire il case che è davvero bello

quello che ci assomiglia di più è il raidmax ninja black, ma come è fatto non mi piace molto
Old 07-03-2008, 14:06   #36
jacopo147
Senior Member

L'Avatar di jacopo147

Iscritto dal: Feb 2008
Città: BruttaBrescia
e vedrete che ne venderanno pure tanti... scommettiamo che con la metà dei soldi uno qualsiasi di noi appassionati tira fuori qualcosa di prestazionalmente superiore del 10% almeno? certo poi rimane la domanda epica, e mò che ce fò?
jacopo147 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 14:06   #37
jdvd976
Senior Member

stessi discorsi

quando esce un nuovo pc-assemblato, escono sempre i soliti discorsi "se me lo assemblo io costa la metá" :
- chi paga la garanzia obbligatoria per legge?
- chi assembla i pezzi e testa il pc a fine lavoro, lo fanno per 0 € l´ora come voi?
- la pubblicitá ha un costo, no? Marketing idem, no? Si vive in competizione e quindi bisogna pur far "notare" i propri prodotti: voi fate lo stesso? (pensate che la recensione di questo pc sul sito HWUpgrade e su molti altri sia stata una gentile concessione a scopo informativo di quello che propone il mercato??? Non so voi, ma io ho notato che ogni volta che ce una notizia su Ati, immediatamente dopo ce la pubblicitá di Sapphire o per una gustosa info su iPhone, subito disponibile un link veloce al sito Apple con in esposizione i nuovi iPod).
- pagate anche le tasse su questa attivitá di "assemblatori"? La Alienware si (probabilmente...almeno voglio pensare che lo faccia).
- voi lo assemblate a gratis e vivete di altro: la Alienware sicuramente ci vive e ci campa con i pc assemblati e quindi ci "carica" sopra un 20-25%, no? Dovrebbero lavorare cercando di coprire solo i costi?
- come in tutte le aziende, hai da stipendiare: segraterie, dipendenti, responsabili di reparto,....voi?
jdvd976 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 14:09   #38
mar81
Senior Member

L'Avatar di mar81

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
la cosa veramente ridicola è che te lo vendono con un SO a 32bit ,
ah, per chi parla di garanzia, questa è presente anche sui singoli pezzi che si acquistano...
mar81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 14:14   #39
madeofariseo
Senior Member

L'Avatar di madeofariseo

Quote:
Originariamente inviato da mar81 Guarda i messaggi
la cosa veramente ridicola è che te lo vendono con un SO a 32bit ,
ah, per chi parla di garanzia, questa è presente anche sui singoli pezzi che si acquistano...
la garanzia se vedete bene è a pagamento per 3 anni la paghi 300 dollari in più
Old 07-03-2008, 14:14   #40
jacopo147
Senior Member

L'Avatar di jacopo147

Iscritto dal: Feb 2008
Città: BruttaBrescia
Quote:
Originariamente inviato da jdvd976 Guarda i messaggi
quando esce un nuovo pc-assemblato, escono sempre i soliti discorsi "se me lo assemblo io costa la metá" :
- chi paga la garanzia obbligatoria per legge?
- chi assembla i pezzi e testa il pc a fine lavoro, lo fanno per 0 € l´ora come voi?
- la pubblicitá ha un costo, no? Marketing idem, no? Si vive in competizione e quindi bisogna pur far "notare" i propri prodotti: voi fate lo stesso? (pensate che la recensione di questo pc sul sito HWUpgrade e su molti altri sia stata una gentile concessione a scopo informativo di quello che propone il mercato??? Non so voi, ma io ho notato che ogni volta che ce una notizia su Ati, immediatamente dopo ce la pubblicitá di Sapphire o per una gustosa info su iPhone, subito disponibile un link veloce al sito Apple con in esposizione i nuovi iPod).
- pagate anche le tasse su questa attivitá di "assemblatori"? La Alienware si (probabilmente...almeno voglio pensare che lo faccia).
- voi lo assemblate a gratis e vivete di altro: la Alienware sicuramente ci vive e ci campa con i pc assemblati e quindi ci "carica" sopra un 20-25%, no? Dovrebbero lavorare cercando di coprire solo i costi?
- come in tutte le aziende, hai da stipendiare: segraterie, dipendenti, responsabili di reparto,....voi?
no, è questo il punto se uno ha le capacità per montarselo lo fa se ne ha voglia, a suo rischio e pericolo ovviamente, è logico che un pc già assemblato e testato costi di più, ma di certo non arrivando ad un prezzo maggiorato rispetto alla pura componentistica del 300% sarà stiloso al massimo (a me personalmente fa schifo) però è logico che mira ad un range di acquisto di persone con poco cervello, molto da dimostrare agli altri(l'ho più lungo io!) e tanti soldi. gente che spende per una esposizione di "muscoli" quello che io spendo per vivere in un anno emmezzo
Quote:
Originariamente inviato da 9joker6
un insulto al buon senso..
concordo pienamente.
hd3650 fanless dissi CM Hyper TX3 storage 2,5Tb/4(SG)os Xp-32/7-32Rc Video Acer 20"-16:10
amo la Costituzione Italiana!
jacopo147 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian