|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Stamattina ho compilato il form avere info sulla disponibilità dei bungalow al far out; vediamo un pò cosa dicono
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Turin
|
LOOOL straquoto
![]() a tal proposito mi è venuta in mente un'altra cosa... non so voi ma quando sono andato io l'anno scorso quasi tutti all'interno del far out erano o super influenzati o zoppi... entrambe le cose per cause alcooliche, suppongo ![]() io facevo parte della schiera degli influenzati ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Salve, quest'anno anche noi abbiamo pensato di andare a Ios...siamo in quattro amici di circa 25 anni e il periodo è l'ultima settimana di Luglio!! Mi sembra ke ne parlino tutti bene.... solo ke siamo indecisi su dove prendere un appartamento... lo cerchiamo nel centro dove vi sono i locali.... Volo fino a Santorini e traghetto a... ci sembra il migliore dei modi dalla Calabria! Voi avete qualke suggerimento?? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ios..due giorni fa appena sono rientrata..
a proposito del pinocchio...guai a chi mi molesta i due barman questa estateeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() l'estate prossima voglio, anzi devo tornarci a fare la stagione..alla fine non sai bene il perchè, non te lo sai spiegare..soprattutto dal momento che io ne faccio 24 mentre la media è di 20 anni..ma ios ti entra dentro,anche se pensi al momento della partenza che sia stata una vacanza come un'altra. occhio a non innamorarvi.. ![]() chiara |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.