|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
La gente morta non sà che farsene dei salari e delle pensioni + alte.
la salute è fondamentale per vivere. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
A me non importa se le ecoballe debbano essere bruciate o meno: cioè che la Campania si arrangi. Di soldi per risolvere il problema ne sono stati dati e molti: se non lo si è ancora fatto non sono affari miei. Io pretendo solo che non vengano buttati via altri soldi e vengano invece investiti nei problemi veri.
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
capisco , rispetto le tue motivazioni che sono anche le mie, anch io vorrei le cose che vuoi tu. ma lì la gente _bambini muoiono di cancro, per il guadagno di poche persone, se così le possiamo definire. ed è tragico.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ma sono le balle confezionate da Impregilo?
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
si e le vogliono bruciare.... sono diventate a norma per decreto....
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
credo che siano proprio quelle...
copertoni plastiche ecc ecc.... andranno incenerite |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Letto al volo, praticamente si tratta dellla pirolisi.
|
|
|
#29 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Caspita, alcuni paragonano i campani agli ebrei di oggi.
Similitudine forte, dura, che però rende bene il significato dell'autorizzazione alla termodistruzione delle finte ecoballe campane Fonte: http://blog.neminis.org/politica/cam...mini-di-massa/ Per chi non lo sapesse ancora, Prodi ha deciso di ammazzare buona parte della Campania, o almeno, buona parte di coloro che risiedono ad Acerra e ditorni. Ha dato il via libera a bruciare le finte ecoballe nel termodevastatore di Acerra, quando questo sarà pronto. Si ricorda ai gentili ignoranti (nel senso che ignorano) che in siffatte balle è presente un po’ di tutto: dall’immondizia “classica”, a toner, medicinali, batterie, termometri, agenti chimici vari. Tutto insomma. Tutto ciò sia rifiuto è lì dentro. Non potenzialmente. Sicuramente. Incendiare quelle balle, equivale ad autorizzare uno sterminio. Ci stanno riducendo alla stregua degli ebrei nei campi di concentramento, quando li mandavano nelle camere a gas. L’intero paese dovrebbe indignarsi di una cosa del genere. Uno sciopero nazionale andrebbe indetto per potresta contro un tale affronto, un tale abuso di potere nei confronti dei cittadini. Ma purtroppo non siamo cittadini francesi. O chissà di quale altra nazionalità. E ciò non accadrà. Se questo scempio si porterà avanti, almeno noi napoletani abbiamo il diritto di andare a bloccare tutto. Presidente Prodi, intanto, se vuole, le posso regalare una villa full optional ad Acerra. Sono sicuro che non avrà nulla in contrario, visto che non ha avuto alcuna tribolazione nell’approvare la sua ordinanza del cazzo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.