|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Pisa
|
consiglio all'acquirente di non pagare...altrimenti rischia una sospensione.
Non si può mettere una dicitura del genere "chi prima conferma prende"...
Trattato felicemente con: C3r3al, Redinapoli, Gibson, Irdelino, CaptainD, MArCoZ_46, Johnpetrucci9, gunny7, WildCat Hendrix, Alzatan, the_joe, x86-64, Sith, gabrieca, Hellfisher, m0n4c0, Axelscorpio, SilveRazzo, Tommino84, FiSHBoNE (x2), GnokBuster, Eurin, malkavo, chkdsk, lillo800, pulz, Bastian UMTS, Nicola80, homer87, schumyFast, edop84, macerf900, [Riot]-kyashan, zuzudom, adynak (x2), Marilson, c1rcu1tburn3r, Cacio, Dream Sequencer Meno felicemente con: golf150cv
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: milano
|
@ Calex81
se tu legessi bene ....cmq caro mio non riesco a capire la gente ke si introduce cosi..come te ....il regolamento penso lo cnosco meglio di te..quindi si puo vedere ke ho detto anke ..se lui la vuol prendere per me non ce problema...CMQ meglio chiudere qua ....se continui a sparare saro io a segnalare il MOD...
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
@ Calex81
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
senti simpaticone...non vedo xkè tu dovresti conoscerlo meglio di me il regolamento...e questa risposta lo dimostra!
Segnalami al mod...e vediamo ki si prende provvedimenti.. Conosci così bene il regolamento che stavi concludendo senza ke l'utente fybpeppe abbia lasciato....complimenti! Cmq visto ke invece di ringraziare le persone ke ti danno un consiglio senza aver interessi....rispondi come un gran maleducato....ti auguro ke tu venga trattato di conseguenza... Buon acquisto
Trattato felicemente con: C3r3al, Redinapoli, Gibson, Irdelino, CaptainD, MArCoZ_46, Johnpetrucci9, gunny7, WildCat Hendrix, Alzatan, the_joe, x86-64, Sith, gabrieca, Hellfisher, m0n4c0, Axelscorpio, SilveRazzo, Tommino84, FiSHBoNE (x2), GnokBuster, Eurin, malkavo, chkdsk, lillo800, pulz, Bastian UMTS, Nicola80, homer87, schumyFast, edop84, macerf900, [Riot]-kyashan, zuzudom, adynak (x2), Marilson, c1rcu1tburn3r, Cacio, Dream Sequencer Meno felicemente con: golf150cv
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: ROMA
|
Quote:
PER IL VENDITORE: LEGGI BENE IL REGOLAMENTO.. Ultima modifica di ReDBouL : 03-03-2008 alle 17:57. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
ReD..lascia stare....l'acquirente mi ha addirittura scritto in pvt x dirmi di farmi i fatti miei...nn ci perdere tempo...
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sassari
|
Non per fare l'avvocato del diavolo, ma oggettivamente altre volte che venditore e compratore hanno scavalcato la coda, sono stati sospesi entrambi, oppure invitati a non procedere con l'accordo , quindi.....
Workstation: Lenovo Yoga 3 Core M 5Y10c -8 gb ram-SSD 128 gb- display 11,6" FHD & Oneplus 7 pro 8/128 Gamestation:Carbide Air 240-Corsair RM650-i5 6600K-MSI Mortar Z270-2x8 Gb Vengeance Led White-EVGA GTX 1070 FTW DT- 960 EVO nvme-840 250 Gb-500 gb Seagate hybrid -AOC Agon AG271QG g-sync Corsair RBG life : H110iV2-Keyboard K70-Mouse M65 PRO-Pad MM800-5x HD120 RBG-2x AF120 Blue- Node pro |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
quanto tempo libero
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Riapro la discussione perchè l'acquirente mi ha segnalato di non avere notizie della VGA.
Il venditore può dare spiegazioni please? |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
da italia1985Allego: PVT
guarda siccome mi pareva strano che nn ti fosse arrivato nulla; sono andato stamattina in posta e c'è stata una sorpresa!!! il pacco è rimasto li perchè hanno detto che hanno avuto problemi con la scanzione hai raggi x per il materiale elettrico.......quindi l'ho dovuto riprendere...adesso che faccio? con le poste nn posso spedirtelo...devo perforza prenotare un ritiro con sda o bartolini.......mi spiace ma avevano anche il mio numero di tel e mi potevano chiamare!!!! adesso mi informo con questi corrieri...ancora scusa ma non è colpa mia... _________________ Son sempre in atesa di notizie e stavolta quando spedisci mandami il codice tracking.... |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
va bene risolvete un pò voi due , ma cmq ci dev'essere qualcosa che non va
di 8800gtx con le poste ne ho spedite e ricevute 2....... |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Salerno
|
Vorrei dare il mio contributo confermando che anch'io ho ricevuto una 8800GTX e non ho avuto problemi con le poste, senza contare le tante vga che ho spedito per l'Italia.
Secondo me ti hanno detto una sciocchezza per mascherare chissà quale negligenza. |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Raggi X alle poste? |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
a me pure mi son stato spediti 2 pacchi Lunedi mattina e mercoledi mi son gia arrivati .....
aspettiamo il venditore con la sua spiegazione.....ce Sempre un xké..... |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Penso che l'utente Calex81 mi abbia fatto la ,,,,,macumba,,,,,,
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
fossi così potente....mi divertirei....
Semplicemente ho un pò d'esperienza in questo forum....ma siccome tutti vogliono essere più furbi e fare l'affare, questi sono i risultati! Ti ho dato quel consiglio e non ero neanke in coda....ti saresti dovuto kiedere xkè, invece ke darmi dell'impiccione!
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Di poteri ne avete cmq : quello di trasformare il flame ogni thread in cui postate
.Nicola richiudo, aggiornami via pvt.... |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
riapro su richiesta, per piacere : no interventi di terzi rispetto a venditore ed acquirente
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
sorry, avevo dimenticato di riaprire
...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.

Meno felicemente con: golf150cv

di 8800gtx con le poste ne ho spedite e ricevute 2.......
.
...