|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
possibile che di questa virtual ull se ne parli così poco ?
L'unica cosa che è chiara è che se ne lamentano tutti di questa 7mega Tiscali !! Ironia ieri ti ho aggiunto a msn. Qualcuno che ne capisce potrebbe aprire una discussione qui o anche in " offerte degli internet proveder" ?? |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=261 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=269 |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
oh...questa è una notizia , grazie !
Dato che ho cercato ma non sono stato abbastanza bravo....trovi altri pareri ? discussioni sul vull ? metodi certi per capire se i 7 mega comportano certamente che si sia in vull ? grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'unico modo per sapere se sei Vull (prossima copertura ULL) o WS e' per esempio accedere su http://abbonati.tiscali.it/telefono-.../tuttoincluso/, inserire il tuo numero di telefono e se il msg che ricevi e' ''Sulla tua linea al momento non è possibile attivare la promozione richiesta. In alternativa ti proponiamo l'offerta Tutto Incluso a € 29,95 (più canone Telecom)questo significa che la tua zona non e' in copertura VULL perche' se lo fosse non pagheresti nell'immediato il canone telecom... |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
cosa succede se mi connetto con un modem adsl a una linea adsl/2 ?
e cosa se faccio il contrario? grazie... |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se fai il contrario nulla...si allinea in base al settaggio che dalla centrale viene erogato |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
ok... quasi quasi provo a riflashare il povero d-link.
grazie per l'info! |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
qual'è il motivo per cui dicono che " Promozioni: costo di attivazione gratis, risparmi € 154,99. Offerta valida fino al 06/03/2008"
Perchè dovrei pagare 155euro?? è solo un modo per convincere la gente ad accettare affrettandosi ? |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Stacchi telecom VOCE 7 MEGA - Telefono + Adsl€ 28,95 al mesedettagli TUTTO INCLUSO - Telefono + Adsl€ 38,95 al mesedettagli ho un Data Rate 4832/320 |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Città: Martinsicuro (Te)
|
Te la riuppo anche io la discussione perche' sono nell'indecisione!
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
devi guardare nell indirizzo del browser http://...../vl/.... se compare questo sei in vull
io sono in vull entro l anno saro in ull, la vull è a culo perche attaccanno allo stesso dlam tantissimi utenti per cui di giorno la velocita scende fino ad 1mega e solo a notte fonda va a 4-8mega, in ull so da diversi amici che tiscali da piena banda per cui hai solo le perdite della tua linea. per S3k4goku se la tua linea ha troppe perdite è inutile cercare altre compagnie le perdite di linea rimangono, se con tiscali andavia 900k avevi tutta la banda e la portante cadeva perche l snr andava troppo giu, o verificavi il tuo impianto telefonico per migliorare snr (cosa abbastanza semplice) o cambiavi con un router di qualita che si adatta in automatico senza far cadere mai la portante, esempio router netgear dg834 o dg834gt (questo modello non fa cadere la portante anche con snr a zero per qualche secondo) col quale mettendo firmware open puoi modificare anche l snr per far andare piu veloce l adsl o non far cadere la portante senza sacrificare la veocita, hai perso l occasione di andare a 900k in download.... scontato: se aspetti i tecnici di una compagnia telefonica per metterti apposto l impianto stai fresco, loro tagliano corto se la linea è troppo lontana dalla centrale e cade la portante tagliano la velocita....mentre uno in casa puo sia verificare l impianto che cambiare router |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.