|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
A parte l'aspetto "emotivo" di solidarietà verso l'utente....Adobe ha perfettamente ragione
Da quando in qua acquistando un software con licenza per un certo so acquisto il diritto addirittura ad avere le versioni di quel software sviluppate per qualsiasi so esistente nell'universo? Se acquisto Call of Duty per xbox360 mica poi ho diritto ad averlo gratis per PC o per Ps3 La licenza parla chiaro e non ci puoi fare niente purtroppo...cerca di venderlo
Ultima modifica di gianly1985 : 28-02-2008 alle 18:20. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
|
esatto, i primi due sono sw di virtualizzazione mentre cross over fa girare solo il programma, non il SO...il problema è che crossover non è molto potente, per capirci a me dava seri problemi con access 2003 (solo access, non tutto office) di conseguenza non so quanto vi convenga usarlo per programmi cosi pesanti...
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
|
Quote:
personalmente ho usato dw8 con wine su linux ed è perfetto con vmware fusion sarebbe perfetto++ ma usare quello per mac è assolutamente più comodo |
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
ovvio, ma dato che qui l'alternativa è sborsare soldoni per la nuova licenza, credo che sia la strada più praticabile
certo, sarebbe bello se tutti mettessero sul dvd le versioni per ogni sistema operativo (a quel punto allora anche linux, no?)...
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
|
fare i bastardi coi giochi non giustifica farlo con i sw professionali.
qui il problema non è "legale" visto che comunque le licenze son quelle che sono e sono state acqusitate ed esiste la libertà di non acquistarle. la discussione ormai è "etica", credo. siccome la nostra società permette di fare discorsi etici sulla vita, l'aborto, il sesso, la ricerca a chiunque, non vedo perché qui qualcuno non possa partecipare allo "sfogo con adobe" come è stato definito dall'autore. l'unica differenza è che per chi non è d'accordo con l'autore del thread e "i suoi sostenitori" non ha niente di cui preoccuparsi, perché non abbiamo il potere di pilotare un referendum. quindi niente cambierà. però magari a qualcuno è venuta alla mente una questione spesso non considerata. io ad esmpio non mi ero mai posto il problema, quindi questa discussione sicuramente mi ha dato qualcosa |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.

Da quando in qua acquistando un software con licenza per un certo so acquisto il diritto addirittura ad avere le versioni di quel software sviluppate per qualsiasi so esistente nell'universo?