|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
2 aprile 2008 - Disservizio ADSL a Roma
S'informa che dalle 08:20 di mercoledì 2 aprile a Roma, alcuni clienti con linee ADSL attestate sia sulla rete di Accesso di Infostrada (ULL) che di Telecom Italia (Wholesale) potrebbero riscontrare difficoltà di navigazione o impossibilità di connessione. Questo a causa di un guasto sulla rete ADSL su cui sono in corso interventi di riparazione. Ci scusiamo per il disservizio diciamo dalle 0:40 de stanotte che è meglio -.- |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
come velocità va bene, ho solo il sospetto che possa sconnettersi ancora -.-
in che quartiere di roma ti trovi? Ultima modifica di FulValBot : 02-04-2008 alle 18:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
no allora è diverso... controlla l'impianto, i filtri e le impostazioni del router (se hai un router)
nel mio caso c'è proprio un guasto nella rete adsl. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre ti racconto una cosa strana, tengo a precisare che sono mesi che nn supero 200/300 kbps di banda totale e nelle ultime settimane nn supero i 100kbps. La cosa strana è che 1 settimana fa circa (nn ricordo il giorno) all'improvviso sparì la portante (mai successo in 4 anni) e tornò dopo un 10minuti , nel frattempo tentai di cambiare protocollo da ppoa a ppoe e vari reset del router. Finalmente tornò e aprendo internet notai una velocità notevole nel caricamento delle pagine web così decisi di provare a fare lo speedtest e mi segnò con grande stupore 3700kbps... provai più volte e nn scese mai sotto i 3500kbps ma dopo un paio di ore circa tornò tutto come prima ovvero i miei soliti 100/200 kbps ![]() Immagino sia stato un loro blackout e al momento del ritorno di portate molte utenze erano ancora disconnesse.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
azz sta cosa della portante è accaduta anche da me -.- qua me sa che sta centrale va cambiata.
e ste cose dei vari reset del router e cambio PPPoA PPPoE li ho fatti anch'io (+ de 10 volte sia stamattina sia quando era sparita la portante-.-) e non credo che solo noi li abbiamo fatti -.- Ultima modifica di FulValBot : 02-04-2008 alle 19:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
qualcuno con esperienza nel passaggio qui a Roma?
vorrei sapere qual è la situazione attuale del tuttoincluso 20 Mb in ULL venendo da un adsl1 4Mbit in ULL da circa cinque/sei anni gioco molto in multiplayer e la situazione ping mi interessa e non poco... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.