|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() Adesso chi candideranno? Lubamba? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
per il bene della Patria una candidata fa questo e altro
![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
oh comunque nel servizio delle 13 del tg5 dicono che è una scrittrice...
![]() coapozpa
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Di Angela del GF3 sono rimaste scolpite nella mia mente e ad imperitura memoria i primi tre fonemi pronunciati un attimo dopo aver fatto trionfale ingresso nella caaaaaaaasa di Cinecittà.......
"cazzo, cazzo, cazzo!!!" |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
fanno bene i leader a candidare gnocche, ci sono molti lobomotizzati in italia che tendono a scambiare le elezioni per nomination tipo grande fratello, votano per la più figa, il più simpatico...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
caruccia
![]()
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
[3d uniti] PDL toto-candidati
«Candidature al di sopra di ogni sospetto». Gianfranco Fini inizia la giornata politica parlando dei posti riservati nelle liste del Pdl. «Prima di scagliare la pietra - dice - bisogna pensarci tre volte», bisogna valutare l'«opportunità o meno», serve decidere caso per caso. Insomma, al di là della questione "liste-pulite", significa che il Pdl ci ha pensato tre volte prima di far uscire le indiscrezioni sui nomi dei suoi candidati eccellenti.
Avrà dunque valutato l'«opportunità o meno» di candidare Angela Sozio, ad oggi conosciuta per essere stata una concorrente di un reality show e per essere una delle cinque ragazze di bianco vestite fotografate nella villa di Silvio Berlusconi in Costa Smeralda. Per farsi un'idea, basta leggere qualche riga a caso deIl Foglio di venerdì: «Chi l'ha vista fare la capriola, nuda, nella vasca idromassaggio del Grande Fratello tre – scrive il giornale diretto da Giuliano Ferrara – sa che è tutto uno scherzo: Angela Sozio, la rossa, candidata nelle liste del Popolo della Libertà, no. Non può essere vero». Ma in corsa nel Pdl, a sorpresa c’è anche Renato Farina, già vicedirettore di Libero, già “agente Betulla”, oggi semplice editorialista, che ha confessato di essere stato per anni a libro paga del Sismi. Possibile seggio in Parlamento anche per Deborah Bergamini. Ricordate la responsabile del palinsensto Rai che chiamava Mediaset per concordare tempi e uscite delle notizie, tutto a favore della rete concorrente? Lei. An, invece, tira fuori dal cilindro addirittura l'ex generale della guardia di Finanza Roberto Speciale, protagonista dello scontro con il viceministro dell'Economia Vincenzo Visco che lo rimosse dall'incarico, ma ricordato anche per i 45 voli in elicottero e 75 in aereo, quasi sempre nel fine settimana, spesso d'estate, molto di frequente diretti in Sicilia, sua terra di origine. Mentre il PD candida scienziati, giovani imprendori ed economiste, il PDL si appresta a diventare la discarica del peggior ciarpame umano che l'Italia ha da offrire. Nessuno ha pensato di candidare la Gregoracci, Briatore e Costantino? Non credo ci sia bisogno di commentare.
![]() |
#31 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
lei
la ricandidano ![]()
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
![]() apprezzo molto le tue parole misurate ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
insomma... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
![]() guarda per me può essere pure peggio di una uscita dal gf...ma ha talmente tante spintarelle che nn sapremo mai le sue reali potenzialità
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
guarda che il padre non era Bill Gates, era un semplice consigliere comunale a Roma (o qualcosa del genere) e per di più morto, certe accuse fanno sorridere.
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Trattasi di processi politici, quindi sono candidabili.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.