|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
questa è la rece. in attesa di tante altre. http://www.tweaktown.com/reviews/129...ted/index.html e questo invece... ![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
se la 9600 va uguale alla 3870, due 3870 andranno 1.5 volte tanto 1 9600 o piu driver permettendo e quindi consiglio la 3870 per poi mettercene un'altra quando i prezzi scendono........poi ognuno sceglie cosa fare.......io mi prendo due 4870x2 al lancio ufficiale che cosi mi faccio un quad corossfire x (non guardo molto al budget)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
ma tu pensi che questi atteggiamenti da sborone siano costruttivi? specie in sede di consigli per gli acquisti? ![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
no ma comunque bisogna essere obiettivi lui ha chiesto e io la penso cosi........il crossfire ha dalla sua parte i nuovi driver crossfire x di cui tutti aspettiamo i risultati che non penso che faranno miracoli ma implementeranno un pochino tale sistema e poi certo un crossfire non da le prestazioni doppie rispetto a una singola scheda video ma le implementano: riconosci uno 1,5-1,6 in piu rispetto a una scheda singola!!! e quindi 2x3870 comprate a basso prezzo hanno prestazioni migliori di una singola 9600gt!!! Io gli consiglio questa soluzione: comprare una 3870 ora e poi per il futuro una gemella guardando anche cosa offrira il mercato dal punto di vista dei giochi
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.