Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Aiuto sono infetto! Cosa faccio?

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-02-2008, 13:30   #21
Sandrì
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da murack83pa Guarda i messaggi
editare il post significa:

vai qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...94&postcount=1

in basso a sinistra c'è il pulsante modifica, cliccaci, selezioni tutto il testo del log di hijackthis e lo cancelli

la nostra pignoleria deriva dal fatto che il rispetto delle regole aiuta noi e quindi voi nell'assistenza, in quanto avere il log sottoforma di file di testo a noi c semplifica molto la lettura

grazie della collaborazione e attendiamo i tuoi log

buon giorno socio
http://www.fileup.itadib.com/downloa...9oKLBVhe7TisoZ altro log
Sandrì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 13:34   #22
Sandrì
Member

questo è l'altro log
http://www.fileup.itadib.com/downloa...2QxXltAit0lOqb
Old 18-02-2008, 13:45   #23
Sandrì
Member

spero di aver fatto le cose correttamente sta volta.Ho cancella to e rieditato quello che avevo sbagliato(scusami lancetta)e ho inserito secondo la procedura i log di prevx e gmer dato che erano lunghi.Spero sia giusto.Non sono molto pratico di pc e sono limitato anche da questa connessione.Ogni volta devo riavviare il pc per rispondervi o mettere qualche dato che possa servirvi.Grazie per l'interessamento al mio problema.Attendo vostre risposte
Old 20-02-2008, 12:10   #24
Sandrì
Member

ma non mi rispondete più?Io il problema continuo ad averlo...I log e le varie cose che mi avete chiesto li ho postati...Che fine avete fatto?!Almeno ditemi che dai quei log è tutto a posto o qualcos'altro se c'è qualche problema...!
Old 20-02-2008, 12:13   #25
murack83pa
Bannato

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Sandrì Guarda i messaggi
ma non mi rispondete più?Io il problema continuo ad averlo...I log e le varie cose che mi avete chiesto li ho postati...Che fine avete fatto?!Almeno ditemi che dai quei log è tutto a posto o qualcos'altro se c'è qualche problema...!
one moment, please

scusami ma sono stato impegnato...
murack83pa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 12:25   #26
murack83pa
Bannato

nn mi sembra emergere nulla....

fai una scansione con questo tool.
Combofix: DOWNLOAD

doppio click. Si aprirà una finestra blu ...attendi....dovrebbe apparirti un avviso che declina l'autore da ogni responsabilità.
seleziona 1 e premi ENTER per lanciare lo scan.
finito lo scan visualizzerà il log con i dettagli.
posta qui il log in formato .txt

N.B. Disattivare il proprio antivirus...Durante l'operazione di scansione è importante non usare il PC,disconnessi dalla rete e attendere pazientemente la fine delle operazioni.

e vediamo cosa trova....

lascialo lavorare in pace, con tutti i programmi chiusi (tipo msn, emule, ecc)

puo essere che scompaio il desktop...è normale

posta il log che ti comparirà a popup
Old 20-02-2008, 12:56   #27
Sandrì
Member

Quote:
Originariamente inviato da murack83pa Guarda i messaggi
nn mi sembra emergere nulla....

fai una scansione con questo tool.
Combofix: DOWNLOAD

doppio click. Si aprirà una finestra blu ...attendi....dovrebbe apparirti un avviso che declina l'autore da ogni responsabilità.
seleziona 1 e premi ENTER per lanciare lo scan.
finito lo scan visualizzerà il log con i dettagli.
posta qui il log in formato .txt

N.B. Disattivare il proprio antivirus...Durante l'operazione di scansione è importante non usare il PC,disconnessi dalla rete e attendere pazientemente la fine delle operazioni.

e vediamo cosa trova....

lascialo lavorare in pace, con tutti i programmi chiusi (tipo msn, emule, ecc)

puo essere che scompaio il desktop...è normale

posta il log che ti comparirà a popup
ok,proverò anche con combofix,ma non ora te lo posto appena posso perchè devo assentarmi ora.Grazie ancora ps=ma il desktop se dovesse sparire poi ritorna o si cancella definitivamente?
Old 20-02-2008, 15:22   #28
lancetta
Senior Member

L'Avatar di lancetta

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
Quote:
Ci son voluti appena 3 giorni per avere dei fetenti di log...mò vai di fretta?
come la abbiamo noi la pazienza cercate di averla pure voi (che tra l'altro l'assistenza è aggratiss!)
Non è che viviamo 24 al giorno al pc...e non siamo certo pagati....

Quote:
ok,proverò anche con combofix,ma non ora te lo posto appena posso perchè devo assentarmi ora.Grazie ancora ps=ma il desktop se dovesse sparire poi ritorna o si cancella definitivamente?
Non succede nulla tranquillo...posta il log che vediamo un pò il da farsi..
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
lancetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 22:35   #29
Sandrì
Member

pensavo che nel rispondere ad altri problemi vi eravate dimenticati di me...Tutto qui.Hai ragione per i tempi dei logs,ma ho problemi di lavoro(trasferte varie ecc)e poi anche perchè non sono pratico.Domani se riesco prima di partire per un'altra trasferta faccio la scansione con combofix e ve la edito...Buona notte e grazie
Old 21-02-2008, 12:41   #30
Sandrì
Member

Ciao a tutti...Ecco il log di combofix logcombofix.txt.Grazie per lo sbattimento,aspetto vostra risposta...Speriamo che si risolva
Old 23-02-2008, 09:41   #31
Sandrì
Member

Vi rimando il log di combofix logcombofix.txt.Buona giornata a tutti
Old 23-02-2008, 09:48   #32
murack83pa
Bannato

Quote:
Vi rimando il log di combofix Allegato 59414.Buona giornata a tutti
ciao

xchè hai rustbifx?

il log di combo mi sembra "pulito", ma aspetta qualke altro parere
Old 28-02-2008, 21:42   #33
Sandrì
Member

altri pareri non ce ne sono stati...I logs a quanto sembra sono tutti puliti.Rustbifx ce l'avevop per ripristinare il ripristino configurazione di sistema dato che non mi funzionava più(dovuto al problema di 123abc.pid,che poi ho risolto).Non so più che fare,veramente!Non è che sto problema è dovuto al processo svchost.exe?Perchè kaspersky mi segnalava qualche anomalia con questo processo,ditemi voi...
Old 28-02-2008, 21:48   #34
Chill-Out
Moderatore

L'Avatar di Chill-Out

Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Quote:
altri pareri non ce ne sono stati...I logs a quanto sembra sono tutti puliti.Rustbifx ce l'avevop per ripristinare il ripristino configurazione di sistema dato che non mi funzionava più(dovuto al problema di 123abc.pid,che poi ho risolto).Non so più che fare,veramente!Non è che sto problema è dovuto al processo svchost.exe?Perchè kaspersky mi segnalava qualche anomalia con questo processo,ditemi voi...
il log di Combo confermo è pulito, risontri ulteriori problemi
Old 28-02-2008, 21:48   #35
Riverside
Bannato

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
Quote:
....... ditemi voi ......
che dovremmo dirti?? ti rendi conto che hai aperto questo thread il 16 febbraio, ovvero 12 giorni fa? .... nel frattempo, abbiamo avuto un pochino da fare
Riverside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2008, 22:11   #36
Sandrì
Member

ho capito che l'ho aperto 12giorni fa!Ne ho forse una colpa!Mi sa proprio di no...!Nessuno mette in dubbio che tu abbia avuto da fare,non ti sto chiedendo niente,se ti va mi aiuti se no che cosa ci posso fare...Naturalmente se la cosa si fosse risolta prima si sarebbe chiuso prima il thread che ne dici????Che devo sentirmi in colpa perchè l'ho aperto 12giorni fa?Non mi sembra proprio...Di cosa devo rendermi conto,non ho capito!
Old 28-02-2008, 22:18   #37
murack83pa
Bannato

mi sembra che nn è stata seguita la guida alla disinfezione all'inizio, xchè ti era stato detto che eri infetto da zonebac, xò evidentemente hai qualkos'altro oltre quello

in sintesi: segui la guida alla disinfezione e posta tutti i log richiesti dalla guida

come scansione online fai bitdefender:
http://www.bitdefender.com/scan8/ie.html
Old 29-02-2008, 10:49   #38
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da Riverside Guarda i messaggi
che dovremmo dirti?? ti rendi conto che hai aperto questo thread il 16 febbraio, ovvero 12 giorni fa? .... nel frattempo, abbiamo avuto un pochino da fare
la colpa non è di certo sua, come appunto focalizza murack83pa siete partiti alla leggera e senza dare valore ad una procedura che poteva far emergere altri particolari interessanti, tra l'altro non vi siete nemmeno degnati di rispettare le Regole che vi impongono di specificare in modo chiaro e conciso all'utente che non si tratta della procedura standard..
quindi evitate assolutamente questi toni e ammettete le vostre responsabilità!

Ultima modifica di xcdegasp : 29-02-2008 alle 10:52.
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 11:16   #39
Riverside
Bannato

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
...... tra l'altro non vi siete nemmeno degnati di rispettare le Regole che vi impongono di specificare in modo chiaro e conciso all'utente che non si tratta della procedura standard..
post #2: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...42&postcount=2
Quote:
e ammettete le vostre responsabilità!
Quali? quelle di non aver invitato l'utente, a seguire la procedura standard che gli era sta linkata (con tutto ciò che ne consegue) prima di fare altro?
Nei successivi interventi, il suo problema sembrava essere stato individuato; visto che non si era risolto è stato invitato a seguire la procedura standard.

Se permetti, Deg, non mi sento responsabile di nulla, e non devo ammettere nulla.

Se io ho un problema e posto su un forum, non faccio passare una intera settimana e poi torno sul forum per sapere se gli altri hanno trovato la soluzione al mio problema: mi adopero, per risolvere il problema.

Inoltre:

post #16: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=16

post #17: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=17

post #18: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=18

post #19: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...5&postcount=19

Chiuso questa sorta di Off topic.

Ultima modifica di Riverside : 29-02-2008 alle 11:36.
Riverside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 12:13   #40
Sandrì
Member

Quote:
Originariamente inviato da Riverside Guarda i messaggi
post #2: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...42&postcount=2

Quali? quelle di non aver invitato l'utente, a seguire la procedura standard che gli era sta linkata (con tutto ciò che ne consegue) prima di fare altro?
Nei successivi interventi, il suo problema sembrava essere stato individuato; visto che non si era risolto è stato invitato a seguire la procedura standard.

Se permetti, Deg, non mi sento responsabile di nulla, e non devo ammettere nulla.

Se io ho un problema e posto su un forum, non faccio passare una intera settimana e poi torno sul forum per sapere se gli altri hanno trovato la soluzione al mio problema: mi adopero, per risolvere il problema.

Inoltre:

post #16: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=16

post #17: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=17

post #18: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=18

post #19: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...5&postcount=19

Chiuso questa sorta di Off topic.
Guarda che tutto quello che mi avete scritto di fare l'ho fatto,magari in più volte,ma l'ho fatto!Tutti i logs che mi avete chiesto li ho fatti!Vatti a rivedere che i logs sono tutti presenti e anche le altre cose.Ho rieditato il primo mess che ho scritto(sbagliato)appena qualcuno(ringrazio murack)mi ha spiegato come fare!E poi una settimana o no,se non mi vengono dati suggerimenti cosa posso fare?Chi ti dice che io in quella settimana non ho fatto niente per cercare di ovviare al problema che ho?Tu piuttosto in una settimane o più mi hai solo detto di leggere due post che poi ho rispettato e poi sei passato alle accuse!!!!!Quindi mi sa che o non sai come risolvere la cosa(ma non te ne devi vergognare affatto!)o non vuoi ammettere che non sei capace di farlo(e anche qui non te ne devi vergognare),però ti capisco,l'orgoglio è una brutta bestia!!!!!!!!!!Io mi sono attenuto a tutto quello che mi avete chiesto e te che fai?Te ne esci con le accuse,piuttosto non intervenire,è meglio...così si evita tutto questo!
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Boom di richieste in 6 ore: 45.000 bonus...
Paga record per il CEO di Microsoft, men...
SpaceX blocca 2.500 terminali Starlink u...
Amazon shock: smartphone top, TV OLED, A...
nubia Z80 Ultra debutta con Snapdragon 8...
Aeroporti di Roma lancia l'assistente vi...
Meta punta tutto sull'intelligenza artif...
L'AI genera mostri: i top manager delle ...
Huawei Watch GT 6: con il sistema dei tr...
FRITZ!Repeater 1610 Outdoor porta il Wi-...
EA minaccia il ban per chi ricrea mappe ...
YASA si supera, il prototipo del nuovo m...
Perplexity beccata con le mani nel sacco...
Motorola Edge 50 Neo sorprende su Amazon...
Windows 11: arriva il supporto AVX/AVX2 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian