|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
|
questo è l'altro log
http://www.fileup.itadib.com/downloa...2QxXltAit0lOqb |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
spero di aver fatto le cose correttamente sta volta.Ho cancella to e rieditato quello che avevo sbagliato(scusami lancetta)e ho inserito secondo la procedura i log di prevx e gmer dato che erano lunghi.Spero sia giusto.Non sono molto pratico di pc e sono limitato anche da questa connessione.Ogni volta devo riavviare il pc per rispondervi o mettere qualche dato che possa servirvi.Grazie per l'interessamento al mio problema.Attendo vostre risposte
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
ma non mi rispondete più?Io il problema continuo ad averlo...I log e le varie cose che mi avete chiesto li ho postati...Che fine avete fatto?!Almeno ditemi che dai quei log è tutto a posto o qualcos'altro se c'è qualche problema...!
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
Quote:
scusami ma sono stato impegnato... |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
nn mi sembra emergere nulla....
fai una scansione con questo tool. Combofix: DOWNLOAD doppio click. Si aprirà una finestra blu ...attendi....dovrebbe apparirti un avviso che declina l'autore da ogni responsabilità. seleziona 1 e premi ENTER per lanciare lo scan. finito lo scan visualizzerà il log con i dettagli. posta qui il log in formato .txt N.B. Disattivare il proprio antivirus...Durante l'operazione di scansione è importante non usare il PC,disconnessi dalla rete e attendere pazientemente la fine delle operazioni. e vediamo cosa trova.... lascialo lavorare in pace, con tutti i programmi chiusi (tipo msn, emule, ecc) puo essere che scompaio il desktop...è normale posta il log che ti comparirà a popup |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
Quote:
come la abbiamo noi la pazienza cercate di averla pure voi (che tra l'altro l'assistenza è aggratiss!) Non è che viviamo 24 al giorno al pc...e non siamo certo pagati.... Quote:
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
||
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
pensavo che nel rispondere ad altri problemi vi eravate dimenticati di me...Tutto qui.Hai ragione per i tempi dei logs,ma ho problemi di lavoro(trasferte varie ecc)e poi anche perchè non sono pratico.Domani se riesco prima di partire per un'altra trasferta faccio la scansione con combofix e ve la edito...Buona notte e grazie
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
Ciao a tutti...Ecco il log di combofix logcombofix.txt.Grazie per lo sbattimento,aspetto vostra risposta...Speriamo che si risolva
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
Vi rimando il log di combofix logcombofix.txt.Buona giornata a tutti
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
xchè hai rustbifx? il log di combo mi sembra "pulito", ma aspetta qualke altro parere |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
|
altri pareri non ce ne sono stati...I logs a quanto sembra sono tutti puliti.Rustbifx ce l'avevop per ripristinare il ripristino configurazione di sistema dato che non mi funzionava più(dovuto al problema di 123abc.pid,che poi ho risolto).Non so più che fare,veramente!Non è che sto problema è dovuto al processo svchost.exe?Perchè kaspersky mi segnalava qualche anomalia con questo processo,ditemi voi...
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
|
ho capito che l'ho aperto 12giorni fa!Ne ho forse una colpa!Mi sa proprio di no...!Nessuno mette in dubbio che tu abbia avuto da fare,non ti sto chiedendo niente,se ti va mi aiuti se no che cosa ci posso fare...Naturalmente se la cosa si fosse risolta prima si sarebbe chiuso prima il thread che ne dici????Che devo sentirmi in colpa perchè l'ho aperto 12giorni fa?Non mi sembra proprio...Di cosa devo rendermi conto,non ho capito!
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
|
mi sembra che nn è stata seguita la guida alla disinfezione all'inizio, xchè ti era stato detto che eri infetto da zonebac, xò evidentemente hai qualkos'altro oltre quello
in sintesi: segui la guida alla disinfezione e posta tutti i log richiesti dalla guida come scansione online fai bitdefender: http://www.bitdefender.com/scan8/ie.html |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
quindi evitate assolutamente questi toni e ammettete le vostre responsabilità!
Ultima modifica di xcdegasp : 29-02-2008 alle 10:52. |
|
|
|
|
|
|
#39 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
Quote:
Quote:
Nei successivi interventi, il suo problema sembrava essere stato individuato; visto che non si era risolto è stato invitato a seguire la procedura standard. Se permetti, Deg, non mi sento responsabile di nulla, e non devo ammettere nulla. Se io ho un problema e posto su un forum, non faccio passare una intera settimana e poi torno sul forum per sapere se gli altri hanno trovato la soluzione al mio problema: mi adopero, per risolvere il problema. Inoltre: post #16: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=16 post #17: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=17 post #18: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=18 post #19: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...5&postcount=19 Chiuso questa sorta di Off topic. Ultima modifica di Riverside : 29-02-2008 alle 11:36. |
||
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.

che dovremmo dirti?? ti rendi conto che hai aperto questo thread il 16 febbraio, ovvero 12 giorni fa? .... nel frattempo, abbiamo avuto un pochino da fare