|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Nic8
Nico8 dove seiiiiiii?
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
risposta
per il momento nessuna novità ...per quanto riguarda nico8 penso ke sicuramente si farà vivo...almeno lo spero
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
|
lasciamolo "studiare"...
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
|
giusto
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: CE-NA
|
Rga ci sono e vi seguo,parteciperò al thread da normale persona"informata sui fatti" se lo sarò.
Per ora nulla..se ne parla il mese prossimo,io cmq aggiornavo mese x mese. Per il resto ...spesso e malvolentier la vita ci riserva sorprese belle e brutte...non posso essere sempre qui,ma ci sono. VI invito a non scrivere "up" e quotare inutilmente xkè altrimenti le pagine si appesantiscono e la ricerca sarà più difficile. Buon fine settimana a tutti. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
|
funziona di nuovo
raga ho appena attivato la 1000 minuti tim con il copia incolla funziona di nuovo
i codici sono gli stessi.... provate!! |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Junior Member
|
Quote:
controlla anke se hai credito sufficiente..anke ad un mio amico diceva cosi' perke' non aveva credito sufficiente.. codici: 163291 (1000 minuti fisso ) 3 euro 162451 (1500 minuti tim ) 6 euro 165150 (1000 minti tim) 4 euro 162234(100 SMS tim ) 1 euro 163293 - 500 SMS verso tim - 3 euro NEW |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
|
riscrivo il procedimento:
accedi alla tua pagina personale e controlla se hai promozioni attivabili nella sezione "offerte per te". In caso affermativo troverai due pulsanti "scopri" o "attiva". Clikka con il tasto destro del mouse su attiva "copia collegamento". Incolla nella barra degli strumenti. Ti uscira' una stringa con dei codici finali di 6 cifre.. Sostituisci tale codice con uno di questi: 163291 (1000 minuti fisso ) 3 euro 162451 (1500 minuti tim ) 6 euro 165150 (1000 minti tim) 4 euro 162234(100 SMS tim ) 1 euro 163293 - 500 SMS verso tim - 3 euro NEW Successivamente premi invio e ti uscira' la schermata con la pagina riguardante la promozione ke hai kiesto di attivare. Clikka su conferma e il gioco e' fatto. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Registered User
|
A me funziona solo quello verso i fissi
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
hanno ritappato tutto.
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Junior Member
|
mmmmmm
Purtroppo non funziona...
è probabile che sia stato solo per un breve lasso di tempo! |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Junior Member
|
mmmmmmmm
nemmeno a me vaaaaaa ufffff
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Junior Member
|
io forse ho trovato il metodo...
cioè fare cm ha spiegato già l'altro ragazzo cioè aggiungendo i 6 codici finali al link però dobbiamo trovare qualcuno che ha ricevuto il mess dei minuti e ancora lo deve attivare cosi quando lui va sulla ibox e fa copia collegamento prende le ultime 6 cifre che ci serviranno per attivarlo anche a noi... quindi vedete di trovare qualcuno ha riceuto il mess ancora deve attivare |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Junior Member
|
e dove troviamo st'anima PIA ????
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Junior Member
|
quindi
Quote:
ma il suo link non è specifico per il suo numero di cellulare? funzionerebbe anke con altri numeri di cell? ciao |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Junior Member
|
nienteda fare!
ho trovato l'anima PIA...ma cmq non funziona,nemmeno co il nuovo codice...peccato
Ciao
|
|
|
#38 |
|
Junior Member
|
ci arrendiamo ??? o proviamo ogni tanto ??
io ci sto provando con gli stessi codici ma non vanno ancora... |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Junior Member
|
idem
ci provo e riprovo ma nada....sento gente che riceve ancora messaggi per il rinnovo promozioni e a me nienteee |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ho riprovato stamattina ma ancora niente da fare....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.

ci provo e riprovo ma nada....sento gente che riceve ancora messaggi per il rinnovo promozioni e a me nienteee