|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
vabbè, non è sufficiente creare utenti con privilegi da bruco e farli lavorare con quelli?
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
|
prezzo?
100 euro!!!! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
|
aspettate, leggo e rispondo a chi ha detto 500 euro:
quest'estate per 515 euro a UNIEURO a mia sorella ho preso nuovo i hp compaq presario dv6144eu con 100 gb hdd, processore dual core amd (tl 52 mi pare) a 1.6 ghz, 1 gb ram, wlan , monitor wide screen, mast dvd, win xp m.c.e. e schermo widescreen peso: 2,9kg Ah, sk video nvidia |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
utile se costa meno dell'eee pc che come thin client forse va anche meglio per sbattacchiarlo a destra e a manca
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
@Paganetor
se gli utenti non sono tutti utonti meglio privarli della possibilità fisica che di quella teorica |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ma lavora attraverso un server nel senso che sfrutta applicazioni come Virtual Server per avere una macchina tutta sua da eseguire facendo elaborare e salvare i dati al server o nel senso che si usa per accedere al server con il terminal server?
Per la seconda mi pare più inutile. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
spero che quelli che dicono "me lo prendo al volo se costa meno di 500€" non sono quelli che dicevano "a che serve sto eepc a 300€"
Ma non capite che di sto coso non ve ne fareste niente? |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Acireale
|
Thin client
Quando si parla di thin client il prezzo non è importante.
Ricordo che qualche anno fa per un thin client HP si doveva spendere di più che per un PC. Ciò che si deve osservate è il target di tale articolo, ovvero la grande azienda con un parco macchine molto esteso. Per una azienda costa meno spendere 100€ in più per un TC che migliaia di €uri di assistenza per risolvere i problemi che 100 utenti andranno a creare. E' ovvio che per l'utente medio una scelta simile non ha senso, se pensiamo poi che si può acquistare a circa 500€ il 6720s con Celeron 540 con 2Gb di RAM 120 di HD e Vista Business con CD recovery di XP Pro. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.