|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
|
Quote:
beato te che l hai pagata 150 , io ho dovuto sborsare 184 euro 10 giorni fà per comprarla. come te studente di ingegneria ma gestionale all'università di Lecce mi sto preparando a utilizzarla nell'esame di controlli automatici |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
|
c'è un sito in italiano con le descrizioni dei programmi installabili sulla ti-89 titanium??!!
avrei bisogno di un programma per equazioni differenziali e uno per lo studio delle serie... grazie in anticipo...
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! ::: |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
|
Ma allora..
Dove trovo o chi sa darmi una veloce comparazione fra la Voyage 200 e la HP 49G+?
Grazie |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
aiuto! calcolatrice!
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo, e volevo farvi una domanda: mi servirebbe una calcolatrice grafica che riuscisse a leggere dei file di testo presi da computer e trasferiti, tramite cavetto, in memoria della calcolatrice. Si parla di una decina di pagine scritte cn word...grazie
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Padova
|
eh anch'io sono in condizione di dover prendere una calcolatrice che trovi in automatico autovalori autovettori di una matrice, normalizzazioni ecc...
ero indeciso tra la nuova hp50g e la TI89titanium che costano bene o male entrambe sui 160 euro... sapete consigliarmi per caso? |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prendila in cruccolandia via internet che costa meno. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
sisi già fatto ^^
i miei colleghi hanno quasi tutti le HP... la cosa che mi preoccupa è che hanno quel cavolo di logica di inserimento delle formule ed espressioni... da quanto ho capito però sulla 50g dovrebbe esserci anche il sistema di inserimento algebrico "normale"...confermate? l'ho trovata in un negozio a 160 euro... |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me delle hp non piace molto la tastiera, sulla mia 49g è troppo gommosa.. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
ah meno male posso usare l'inserimento classico allora!!! mi hai tolto un peso enorme!!! la tasdtiera è un punto che è migliorato dalla 49 alla 50 ho letto...
tu sei di mestre... dove l'hai presa la tua? visto che non abitiamo distantissimi... |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Varese
|
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio abbastanza urgente.
Devo acquistare una calcolatrice scientifica che faccia un po' di cose: - Serie - Successioni - Calcolo dei limiti - Studio di funzione - Derivate - Calcolo integrale Ho bisogno anche che mi visualizzi i passaggi intermedi delle risoluzioni e che crei i grafici. Girando su internet mi pare di aver capito che le migliori sono le Texas Instruments e le HP. Qualcuno può consigliarmi quale mi conviene scegliere ? Grazie.
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Reggio Emilia
|
FISSO:Athlon BE-2350,CoolerMaster TmgA2(ventola enermax warp 9 cm),4 giga ddr2-800,asus M3A(chipset passivo),WD320gig,Nv7200 passiva,Corsair TX650w...W il silenzio NOTEBOOK:Acer TM 4102wlmi,centrino740 1.73 ghz,x700 64mb,160 giga hd WD ,2gig ddr2 533 dual channel NOTEBOOK2:Asus X5DIN-SX035C,Lcd15'' C2DuoT6500, 4GB DDR2, Nvida G102M 512MB Dedic |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
io vendo la mia 49g+
|
|
|
#34 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.