Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Una ammiraglia elettrica, da sei o sette posti, con il comfort di viaggio come missione assoluta. Un'auto non per tutti, ma di cui ti innamori dopo pochi giorni, ecco com'è andata la nostra prova di lunga durata
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
Hyper Mini LED con 2.304 zone, DisplayPort 2.1 e Dual Mode: 5K a 165 Hz oppure QHD a 330 Hz: LG propone un monitor da gioco ma dalla buona versatilità creativa, con prestazioni interessanti e un listino di 1.220 euro. Peccato l'alimentatore ingombrante
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-06-2008, 16:10   #21
alextetto
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Toscana
se inserisci durante l'installazione l'attivazione la fa da se!
alextetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 19:16   #22
padremayi
Senior Member

L'Avatar di padremayi

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da alextetto Guarda i messaggi
se inserisci durante l'installazione l'attivazione la fa da se!
Boh, me l'ha suggerito un MVP di Microsoft sul newsgroup di Vista.
L'ho fatto per sicurezza, per evitare problemi durante l'installazione.

Ciao
Monitor FULLHD ASUS 24" VW246H@1920x1080, Motherboard ASUS P5KPL-AM SE, CPU Intel Core 2 Duo E4500@2,2 GHz overclocked to 3,15 GHz, Cooler ASUS TRITON 81, 2GB DDR2-800, VGA Sparkle Nvidia GeForce 9800GT 512MB, HDD WD Caviar 320 GB SATAII, Maxtor 160 GB SATAI & Maxtor 200 GB IDE - Windows 7 Professional SP1

AspireOne A150X, Windows 7 Professional SP1, 1 GB di RAM, 120 GB HD WD

MacBook Pro 13.3", 4 GB DDR3 , HD 500GB - Snow Leopard 10.6.8

Guide AspireOne
padremayi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 16:49   #23
oni87
Senior Member

L'Avatar di oni87

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Anagni - Roma
raga ho un HP Dv5 1170el, se volessi calcellare la partizione HP Recovery poi utilizzando i dvd di ripristino ke ho fatto alla prima accensione del notebook la partizione HP recovery ci sarebbe dinuovo e conterrebbe tutti i dati ke ci stavano prima ?

Help
La Mia Postazione: AMD Ryzen 9800X3D / CM ML360R RGB / MSI B850 Tomahawk Max Wifi / 32GB (2X16GB) GSkill Trident Z5 Neo 6000Mhz CL30 / MSI RTX 5070 TI Trio OC Plus / CORSAIR AX860 / CM MB511ARGB / LG UltraGear 32GS85Q / +25 Trattative POSITIVE nel Mercatino di HW!
oni87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 18:22   #24
emiaud
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da oni87 Guarda i messaggi
raga ho un HP Dv5 1170el, se volessi calcellare la partizione HP Recovery poi utilizzando i dvd di ripristino ke ho fatto alla prima accensione del notebook la partizione HP recovery ci sarebbe dinuovo e conterrebbe tutti i dati ke ci stavano prima ?

Help
Ciao,

si nel caso ripristini da DVD recovery, ti "dovrebbe" riportare l' HD allo stato di acquisto Pc, quindi con C dovè è installato Vista e D recoovery...
emiaud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 23:35   #25
oni87
Senior Member

L'Avatar di oni87

Quote:
Originariamente inviato da emiaud Guarda i messaggi
Ciao,

si nel caso ripristini da DVD recovery, ti "dovrebbe" riportare l' HD allo stato di acquisto Pc, quindi con C dovè è installato Vista e D recoovery...
grazie per la risp

ora qualkuno mi conferma il "dovrebbe" ?
La Mia Postazione: AMD Ryzen 9800X3D / CM ML360R RGB / MSI B850 Tomahawk Max Wifi / 32GB (2X16GB) GSkill Trident Z5 Neo 6000Mhz CL30 / MSI RTX 5070 TI Trio OC Plus / CORSAIR AX860 / CM MB511ARGB / LG UltraGear 32GS85Q / +25 Trattative POSITIVE nel Mercatino di HW!
Old 01-12-2008, 00:04   #26
Draven94
Senior Member

L'Avatar di Draven94

Iscritto dal: Dec 2006
I DVD di ripristino altro non sono che l'immagine della partizione di recovery, quindi il "dovrebbe" si può anche confermare
Draven94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 15:07   #27
oni87
Senior Member

L'Avatar di oni87

ok ho cancellato la partizione ora ho paura di andare un pò ot, ma vorrei dividere in 2 i 320gb che ho a disposizione.. ke metodo potrei adottare ? ho provato cn Acronis creando un cddi boot ma quando lo inserisco e riavvio il pc mi dice di nn trovare la partizione e nn mi fa andare avanti. ho provato anke a variare la dimensione della partizione da vista ma mi permette varaizioni solo di 9gb qualke idea?

Ps
Apro anke un altro posto pulito ke parla solo di questo tnx
Old 06-10-2009, 21:16   #28
tyons
Member

Iscritto dal: Jun 2009
scusate se riapro un topic vecchissimo, ma ha un sacco di informazioni che possono essere utili per risolvere il mio problema...

c'era un pò di gente che ha scritto in questo topic che parlava di mettere vista insieme a ubuntu, cosa che sto cercando di fare anch'io. il problema è che dopo aver installato linux, vista vuole usare il recovery manager solo perchè ora c'è grub! ma a me grub serve per scegliere che sistema operativo usare! ora ogni volta che da grub scelgo vista, mi parte il recovery manager e non posso fare nient'altro, perchè se faccio annulla o scelgo di non farlo, mi riavvia il computer e se scelgo di nuovo vista su grub, viene una schermata blu dopo la barra di caricamento e: o si pianta lì e devo spegnerlo; o appare la prima schermata del recovery manager, ma non appare neanche la freccetta e non posso interagire (devo spegnerlo anche in questo caso).

come faccio a evitare il recovery?? a me serve grub e non voglio formattare tutto il C:/ !!!!

sapete se qualcuno è riuscito a mettere vista e ubuntu su un HP senza problemi, o se qualcuno ha risolto il mio stesso problema?

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!

edit: ma easyBCD è un programma tipo grub, solo che si usa da vista?

Ultima modifica di tyons : 06-10-2009 alle 21:30.
tyons è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
Prezzi iPhone 17 in aumento: gli ultimi ...
Edge segue Chrome: a rischio molte esten...
Studi su batteri e archaea: la vita sull...
Claude Code, le diverse sessioni ora par...
I sistemi di sicurezza attuali non basta...
iPhone, nuove indiscrezioni sul modello ...
Le iconiche Sony WH-1000XM4 stanno per t...
TV 55 pollici in offerta: Xiaomi 4K a 32...
Robot per le piscine in offerta su Amazo...
Nessun downgrade a Vera e Rubin Ultra, s...
Ho costruito un agente IA locale dentro ...
TOP 10 Amazon del weekend, si inizia col...
Google sta costruendo un data center da ...
SSD NVMe 4TB in offerta: Acer Predator e...
Robot aspirapolvere in offerta su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian