|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Quote:
e anche se fosse ,la colpa ricadrebbe indirettamente su di loro visto che dovrebbero per lo meno supervisionare l'operato dei loro collaboratori. La gestione del personale telecom non spetta certo a me. In ogni caso sono loro a scegliere chi assumere e se lo fanno sulla base di criteri discutibili peggio per loro..... Mi lascia perplesso il fatto che tu non abbia mai sentito parlare di sottoscrizioni contrattuali (tipo teleconomy 24 e no stop e segreterie) mai richieste da certi utenti. ; Parlando di truffe mi riferivo a queste (di entità minima ma pur sempre truffe). Io non voglio demonizzare a tutti i costi la Telecom , voglio solo dire che certi loro comportamenti sono assolutamente inaccettabili . Ciao |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq la supervisione mica occore: "Ehi capo guarda...oggi grazie alla mia bravura ho attivato 100 contratti!". "Ma bravo figliuolo...continua così che 6 mitico!" Il capo che ne sa che invece quello è un buffone Cmq era giusto per puntualizzare..... ora è meglio che finisco perchè sto andando un po' OT...scusate Ciaooooo |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Mondo-Italia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma come non ne sai nulla?! le iene le hai mai viste? Teleconomy no stop appioppato ad una marea di gente senza averlo rihiesto (tra cui io)? Evidentemente (ed è vero A me l'operatrice mi disse che la Telecom per assicurarsi i clienti faceva finta di non vedere le 20 ore superate....poi no so.....naturalnente chi vedrà arrivarsi la super bolletta penso che non pagherà neanche più il canone |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Scusate se ho ripetuto molte cose, ma ho letto dopo le risposte
Ciao |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Raga ma voi godete a costringermi a buttar via le mutande??
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Quote:
Proprio come a me. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho già scritto che questo si che lo sapevo....ed ho anche spiegato perchè avviene Io non ne sono convinto....la Telecom non è un negozio e quindi fa finta che non vede.....secondo me se vede siete consumati E poi non ho capito sta cosa della disdetta del contratto O ci vedete una truffa pure qua |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NO! Il fatto è che sono stati gli operatori a prendermi per il c*#*o e io con una società che ha dipendenti così non ci sto. Punto! |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Hai avuto la fortuna di sapere che gli operatori hanno detto cazzate! Quindi non attaccarti a questo fatto solo perchè pretendi una flat dopo che ti sei abbonato ad una cosa che non è una flat.
Se gli operatori sono delle facce di culo, siate contenti che l'avete saputo in tempo. Eravate voi dalla parte del torto. Se volete una flat acquistatevi una flat! Oppure non lamentatevi se vi arriva la mazzata dalla telescazzotelecom! |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Io non mi sentiro' di certo truffato in caso di bollettona:
semplicemente disdico perche' non mi conviene piu' (immediatamente disdiro' teleconomy, poi forse proprio il contratto telefonico, ma questo lo fara' mio padre Un altra flat? QUALE? |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Certo che siete fissati con sta storia di Tempo Zero che non si può fare se si ha ISDN! Ma li leggete gli altri post o leggete solo i vostri? Non avete ancora capito che basta impostare la connessione da 64K digitale a 56K analogica per non aver problemi con TempoZero?
Qual è il problema? forse gli 8k di banda in meno? Oh se avete la capoccia dura! |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Il problema è che sarebbe vietato da contratto: http://libero.iol.it/risparmiare_int...a/tempo0.phtml . Teoricamente T0 è attivabile solo su linea analogica.
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Uno che la pensa come me l'ho trovato!!!! E' quello che sto cercando di fare capire a questi approfittatori di flat AGGRATIS Tutti quelli che hanno Teleconomy lo sanno......sapete che non è prevista la navigazione quindi non venite a raccontarci storie con NON LO SAPEVAMO o ME L'HA DETTO L'OPERATORE. Ma chi gli addetti al 187?? Ma cosa vuoi che ne sappia quello! Mah! Ciao |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
I fatti sono: 1) Facendo nel modo da me descritto non ci sono problemi. Un mio collega è ormai un anno che fa così, no problem. 2) Io ho la borchia T1 con quattro uscite 2 digitali e 2 analogiche, ma ho anche altre prese del telefono per casa, e quelle sono tutte analogiche. InfoStrada non può certo rompermi i cosidetti se io mi collego da lì, poichè quelle non sono ISDN. 3) Anche a prescindere dal punto 2, se io mi collego a 56K Infostrada non può sapere che io ho installata una doppia linea ISDN, e nè tantomeno può venire a casa mia a controllare |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Allora tutti gli operatori mi dissero che il fatto delle 20 ore ormai non esisteva più e doveva essere eliminata del tutto anche nel contratto, io mi sono fidato, anche perchè gente che l'aveva fatto non aveva ricevuto nulla in più.....perchè non dovevo fidarmi se parland con allmeno 30 operatori tutti mi hanno la stessa identica cosa? Se mi arriverà quialcosa in più amen
Cmq appena le altre compagnie telefoniche saranno attrezzate come telcom ne vedremo delle belle |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le cose stanno così: molti pensano che il contratto abbia un punto debole nel fatto che è scritto che T0 non è attivabile su linea ISDN, ma nulla vieta di farlo su una linea analogica e successivamente trasformarla in ISDN. E questo potrebbe essere un primo "trucco". Poi, come giustamente dici, una cosa è la teoria ed una è la pratica, e la pratica è che molti hanno T0 e ISDN e IS non ha mai detto o fatto nulla a questi utenti. Ciò però non toglie (e qui contesto i tuoi punti 2 e 3 Anche se è un rischio finora solo teorico, a me basta a farmi passare la voglia
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Io stavo pr prendere in considerazine ilfatto di attivare teleconomy non stop...
per fortuna un'amico mi ha fermato e mi ha fatto attivare tempozero di Infostrada... Internet 24 su 24..sia col mio providre libero..sia con libero 1055.. urbane e interurbane illimitate .. e sconto sui cellulari... tutto a 114000 al mese... almeno fin a che non mi arriva adsl.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.