Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-12-2001, 13:16   #21
Furbetto
Senior Member

L'Avatar di Furbetto

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da MarColas
[b]Mi chiedo chi ve lo fa fare di rischiare, sia pure solo in teoria, che vi arrivi una mazzata indimenticabile quando per pochi soldi in più c'è Tempo Zero.
Contenti voi...
Perchè non funge con ISDN? E' un buon motivo?
Ciao
Furbetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2001, 13:39   #22
pfaff
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
Quote:
Originariamente inviato da Furbetto
[b]

Beh se ti hanno contattato dicendoti così un motivo ci sarà....c'è chi ha le percentuali sui contratti stipulati per cui alcuni impiegati invogliano prendendoti in giro!
Quando mi son fatto l'ADSL telecom, il mio amico impiegato mi ha detto che sul mio contratto avrebbe avuto "punteggio" e percentuale.
Per cui sono alcuni impiegati ad essere BASTARDI e non la Telecom che è marcia
E poi tutte ste truffe di cui tu parli....penso si saprebbero in giro (vedi striscia la notizia ) io non ne so nulla
Cmq sia chiaro che io non voglio difendere nessuno perchè non me ne frega nulla..... ma bisogna dire le cose giuste
Ciao
Purtroppo non credo che gli impiegati (e non sono pochi) che si comportano cosi' lo facciano all'insaputa dei superiori,
e anche se fosse ,la colpa ricadrebbe indirettamente su di loro visto che dovrebbero per lo meno supervisionare l'operato dei loro collaboratori.
La gestione del personale telecom non spetta certo a me.
In ogni caso sono loro a scegliere chi assumere e se lo fanno sulla base di criteri discutibili peggio per loro.....
Mi lascia perplesso il fatto che tu non abbia mai sentito parlare di sottoscrizioni contrattuali (tipo teleconomy 24 e no stop e segreterie) mai richieste da certi utenti. ;
Parlando di truffe mi riferivo a queste (di entità minima ma pur sempre truffe).

Io non voglio demonizzare a tutti i costi la Telecom , voglio solo dire che certi loro comportamenti sono assolutamente inaccettabili .

Ciao
pfaff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2001, 14:07   #23
Furbetto
Senior Member

L'Avatar di Furbetto

Quote:
Originariamente inviato da pfaff
[b]

Purtroppo non credo che gli impiegati (e non sono pochi) che si comportano cosi' lo facciano all'insaputa dei superiori,
e anche se fosse ,la colpa ricadrebbe indirettamente su di loro visto che dovrebbero per lo meno supervisionare l'operato dei loro collaboratori.
La gestione del personale telecom non spetta certo a me.
In ogni caso sono loro a scegliere chi assumere e se lo fanno sulla base di criteri discutibili peggio per loro.....
Mi lascia perplesso il fatto che tu non abbia mai sentito parlare di sottoscrizioni contrattuali (tipo teleconomy 24 e no stop e segreterie) mai richieste da certi utenti. ;
Parlando di truffe mi riferivo a queste (di entità minima ma pur sempre truffe).

Io non voglio demonizzare a tutti i costi la Telecom , voglio solo dire che certi loro comportamenti sono assolutamente inaccettabili .

Ciao
Si tratta nient'altro che di impiegati poco onesti! Hanno percentuali al raggiungimento di un certo TOT di contratti! Quindi abilitano a tua insaputa...si questo l'ho sentito dire
Cmq la supervisione mica occore: "Ehi capo guarda...oggi grazie alla mia bravura ho attivato 100 contratti!". "Ma bravo figliuolo...continua così che 6 mitico!"
Il capo che ne sa che invece quello è un buffone
Cmq era giusto per puntualizzare..... ora è meglio che finisco perchè sto andando un po' OT...scusate
Ciaooooo
Old 01-12-2001, 14:12   #24
MarColas
Senior Member

L'Avatar di MarColas

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Salerno
Quote:
[b]

Perchè non funge con ISDN? E' un buon motivo?
Ciao
Eccellente direi . L'unico vero difetto di T0.
Old 01-12-2001, 17:08   #25
superdavide
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Mondo-Italia
Quote:
[b]Mi chiedo chi ve lo fa fare di rischiare, sia pure solo in teoria, che vi arrivi una mazzata indimenticabile quando per pochi soldi in più c'è Tempo Zero.
Contenti voi...
ISDN ti dice nulla?
superdavide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2001, 17:13   #26
superdavide
Senior Member

Quote:
[b]

E poi tutte ste truffe di cui tu parli....penso si saprebbero in giro (vedi striscia la notizia ) io non ne so nulla
Ciao

Ma come non ne sai nulla?! le iene le hai mai viste? Teleconomy no stop appioppato ad una marea di gente senza averlo rihiesto (tra cui io)? Evidentemente (ed è vero ) non vedi molto la tv

A me l'operatrice mi disse che la Telecom per assicurarsi i clienti faceva finta di non vedere le 20 ore superate....poi no so.....naturalnente chi vedrà arrivarsi la super bolletta penso che non pagherà neanche più il canone cmq almeno non sottoscriverà più un contratto con TElecazz, e questo non penso che convenga a Telezozz visto che sono moltissimi quelli che hanno teleconomy....
Old 01-12-2001, 17:16   #27
superdavide
Senior Member

Scusate se ho ripetuto molte cose, ma ho letto dopo le risposte

Ciao
Old 01-12-2001, 17:36   #28
Winstar
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Raga ma voi godete a costringermi a buttar via le mutande??
Winstar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2001, 18:48   #29
pfaff
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
Quote:
Originariamente inviato da superdavide
[b]A me l'operatrice mi disse che la Telecom per assicurarsi i clienti faceva finta di non vedere le 20 ore superate....

Proprio come a me.
pfaff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2001, 20:02   #30
Furbetto
Senior Member

L'Avatar di Furbetto

Quote:
Originariamente inviato da superdavide
[b]

Ma come non ne sai nulla?! le iene le hai mai viste? Teleconomy no stop appioppato ad una marea di gente senza averlo rihiesto (tra cui io)? Evidentemente (ed è vero ) non vedi molto la tv

A me l'operatrice mi disse che la Telecom per assicurarsi i clienti faceva finta di non vedere le 20 ore superate....poi no so.....naturalnente chi vedrà arrivarsi la super bolletta penso che non pagherà neanche più il canone cmq almeno non sottoscriverà più un contratto con TElecazz, e questo non penso che convenga a Telezozz visto che sono moltissimi quelli che hanno teleconomy....
Leggi prima di parlare
Ho già scritto che questo si che lo sapevo....ed ho anche spiegato perchè avviene
Io non ne sono convinto....la Telecom non è un negozio e quindi fa finta che non vede.....secondo me se vede siete consumati
E poi non ho capito sta cosa della disdetta del contratto Se vi arriva la bolletta del "conguaglio" disdite? E per quale motivo? Vi sentite truffati? Fino a prova contraria siete voi che navigate a sbafo
O ci vedete una truffa pure qua
Old 02-12-2001, 21:06   #31
superdavide
Senior Member

Quote:
[b]

E poi non ho capito sta cosa della disdetta del contratto Se vi arriva la bolletta del "conguaglio" disdite? E per quale motivo? Vi sentite truffati? Fino a prova contraria siete voi che navigate a sbafo
O ci vedete una truffa pure qua

NO! Il fatto è che sono stati gli operatori a prendermi per il c*#*o e io con una società che ha dipendenti così non ci sto. Punto!
Old 02-12-2001, 22:15   #32
Reeno
Senior Member

Hai avuto la fortuna di sapere che gli operatori hanno detto cazzate! Quindi non attaccarti a questo fatto solo perchè pretendi una flat dopo che ti sei abbonato ad una cosa che non è una flat.
Se gli operatori sono delle facce di culo, siate contenti che l'avete saputo in tempo. Eravate voi dalla parte del torto.
Se volete una flat acquistatevi una flat! Oppure non lamentatevi se vi arriva la mazzata dalla telescazzotelecom!
Reeno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2001, 00:50   #33
Winstar
Senior Member

Io non mi sentiro' di certo truffato in caso di bollettona:
semplicemente disdico perche' non mi conviene piu' (immediatamente disdiro' teleconomy, poi forse proprio il contratto telefonico, ma questo lo fara' mio padre ).

Un altra flat? QUALE?
Winstar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2001, 00:57   #34
Mozart
Senior Member

L'Avatar di Mozart

Iscritto dal: Apr 2001
Certo che siete fissati con sta storia di Tempo Zero che non si può fare se si ha ISDN! Ma li leggete gli altri post o leggete solo i vostri? Non avete ancora capito che basta impostare la connessione da 64K digitale a 56K analogica per non aver problemi con TempoZero?
Qual è il problema? forse gli 8k di banda in meno?
Oh se avete la capoccia dura!
Mozart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2001, 09:45   #35
MarColas
Senior Member

L'Avatar di MarColas

Il problema è che sarebbe vietato da contratto: http://libero.iol.it/risparmiare_int...a/tempo0.phtml . Teoricamente T0 è attivabile solo su linea analogica.
Old 03-12-2001, 10:57   #36
Furbetto
Senior Member

L'Avatar di Furbetto

Quote:
Originariamente inviato da Reeno
[b]Hai avuto la fortuna di sapere che gli operatori hanno detto cazzate! Quindi non attaccarti a questo fatto solo perchè pretendi una flat dopo che ti sei abbonato ad una cosa che non è una flat.
Se gli operatori sono delle facce di culo, siate contenti che l'avete saputo in tempo. Eravate voi dalla parte del torto.
Se volete una flat acquistatevi una flat! Oppure non lamentatevi se vi arriva la mazzata dalla telescazzotelecom!
Grande!!!
Uno che la pensa come me l'ho trovato!!!!
E' quello che sto cercando di fare capire a questi approfittatori di flat AGGRATIS
Tutti quelli che hanno Teleconomy lo sanno......sapete che non è prevista la navigazione quindi non venite a raccontarci storie con NON LO SAPEVAMO o ME L'HA DETTO L'OPERATORE. Ma chi gli addetti al 187?? Ma cosa vuoi che ne sappia quello! Mah!
Ciao
Old 03-12-2001, 11:17   #37
Mozart
Senior Member

L'Avatar di Mozart

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
[b]Il problema è che sarebbe vietato da contratto: http://libero.iol.it/risparmiare_int...a/tempo0.phtml . Teoricamente T0 è attivabile solo su linea analogica.
Un conto è la teoria, un conto la pratica, di solito ci si basa sui fatti non sulle parole.
I fatti sono:
1) Facendo nel modo da me descritto non ci sono problemi. Un mio collega è ormai un anno che fa così, no problem.
2) Io ho la borchia T1 con quattro uscite 2 digitali e 2 analogiche, ma ho anche altre prese del telefono per casa, e quelle sono tutte analogiche. InfoStrada non può certo rompermi i cosidetti se io mi collego da lì, poichè quelle non sono ISDN.
3) Anche a prescindere dal punto 2, se io mi collego a 56K Infostrada non può sapere che io ho installata una doppia linea ISDN, e nè tantomeno può venire a casa mia a controllare
Mozart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2001, 12:24   #38
superdavide
Senior Member

Allora tutti gli operatori mi dissero che il fatto delle 20 ore ormai non esisteva più e doveva essere eliminata del tutto anche nel contratto, io mi sono fidato, anche perchè gente che l'aveva fatto non aveva ricevuto nulla in più.....perchè non dovevo fidarmi se parland con allmeno 30 operatori tutti mi hanno la stessa identica cosa? Se mi arriverà quialcosa in più amen Cmq ribadisco che a telecom non convenga far arrivare 1 milione di bolletta e perdere clienti...vedremo.....ancora non mi è arrivato nulla.

Cmq appena le altre compagnie telefoniche saranno attrezzate come telcom ne vedremo delle belle
Old 03-12-2001, 12:50   #39
MarColas
Senior Member

L'Avatar di MarColas

Quote:
Originariamente inviato da Mozart
[b]

Un conto è la teoria, un conto la pratica, di solito ci si basa sui fatti non sulle parole.
I fatti sono:
1) Facendo nel modo da me descritto non ci sono problemi. Un mio collega è ormai un anno che fa così, no problem.
2) Io ho la borchia T1 con quattro uscite 2 digitali e 2 analogiche, ma ho anche altre prese del telefono per casa, e quelle sono tutte analogiche. InfoStrada non può certo rompermi i cosidetti se io mi collego da lì, poichè quelle non sono ISDN.
3) Anche a prescindere dal punto 2, se io mi collego a 56K Infostrada non può sapere che io ho installata una doppia linea ISDN, e nè tantomeno può venire a casa mia a controllare
Guarda, sulla questione ne so abbastanza visto che ho T0 da parecchio e mi sono informato .
Le cose stanno così: molti pensano che il contratto abbia un punto debole nel fatto che è scritto che T0 non è attivabile su linea ISDN, ma nulla vieta di farlo su una linea analogica e successivamente trasformarla in ISDN.
E questo potrebbe essere un primo "trucco".
Poi, come giustamente dici, una cosa è la teoria ed una è la pratica, e la pratica è che molti hanno T0 e ISDN e IS non ha mai detto o fatto nulla a questi utenti. Ciò però non toglie (e qui contesto i tuoi punti 2 e 3 ) che potrebbe farlo, visto che non ci metterebbe molto a controllare (perchè dici che non può saperlo?) se il numero da cui un utente T0 si connette risulta una linea analogica o ISDN. Nella seconda ipotesi IS potrebbe, sempre in teoria, considerare nullo il contratto e far pagare una barca di soldi all'utente.
Anche se è un rischio finora solo teorico, a me basta a farmi passare la voglia .
Old 03-12-2001, 13:59   #40
Adryan
Member

Iscritto dal: Oct 2001
Io stavo pr prendere in considerazine ilfatto di attivare teleconomy non stop...
per fortuna un'amico mi ha fermato e mi ha fatto attivare tempozero di Infostrada...
Internet 24 su 24..sia col mio providre libero..sia con libero 1055..
urbane e interurbane illimitate ..
e sconto sui cellulari...
tutto a 114000 al mese...
almeno fin a che non mi arriva adsl..
Adryan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
AWS rinnova lo stack dell’IA: Trainium3,...
AWS entra nell'era degli agenti: il keyn...
Roscosmos: inventario a bordo della ISS ...
Arduino viene acquisita da Qualcomm e ca...
Un razzo spaziale Arianespace Vega C ha ...
Terra Next dà il via a Scale-Up P...
Il veicolo riutilizzabile ESA Space Ride...
Un Mousepad per mirare meglio: uno youtu...
Tokyo Electron sotto accusa: Taiwan cont...
L'ESA sta cercando alternative all'utili...
iliad TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS: valan...
FRITZ! a Sicurezza 2025: connessioni WiF...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian