|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
C:\Documents and Settings\<tuo username>\
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() tornando seri: piuttosto che difendere le tue ostinazioni con assunzioni stupide io cercherei di programmare come Cristo comanda: fai il debug, fatti ritornare eventuali codici di errore dalla GetLastError, e controlla di aver rispettato le specifiche delle funzioni che usi; è tutto quello che posso dirti. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
come faccio a sapere se ho i permessi?
ma ti dico che non mi sembra un errore del programma, perché ho provato piu programmi, ad es: #include <time.h> #include <math.h> #include <process.h> #include "librerie.h" main() { FILE *file; file = fopen("file.txt", "w"); fprintf(file,"ciao"); fclose(file); system("wget -F -c -w 1 -r -L -k -l 6 http://www.smipweb.ch" ); Sleep(1000); system("pause"); } viene aperta una finestra con su che non viene trovato il file wgetch (che naturalmente c'é) e in più non viene scritto niente nel file file.txt |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
|
te l'ho detto e te lo ripeto: potrebbe trattarsi di variabili d'ambiente non ancora definite e cwd (current working directory) settata diversamente. per l'ennesima volta: fai il debug.
unica rettifica al mio post precedente: devi controllare il valore di errno anziché GetLastError, per il resto fai conto che ti ho ripetuto le stesse identiche cose. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
|
cioè prova ad usare nella fopen il path assoluto anziché quello relativo.
cioè prova ad usare nella fopen il path assoluto anziché quello relativo. te l'ho scritto due volte perché a quanto pare le cose bisogna dirtele due volte affinché tu recepisca. PS: se non risolvi così, fai il debug e controlla il valore di errno subito dopo la chiamata a fopen. PS: se non risolvi così, fai il debug e controlla il valore di errno subito dopo la chiamata a fopen. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
grande!!!!!!!!!!!!!! era quello il problema!!! con il path assoluto funziona!!!
hai visto che era un problema del genere...e non del programma in se!! grazie mille!!! era ora...non so quante volte ho riavviato il pc:P |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
|
ti deludo se ti dico che il valore di errno ti avrebbe suggerito immediatamente la soluzione...?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
nono
![]() ora volevo creare un file .reg per aggiungere una stringa sotto run: REGEDIT4 [HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run] "skwindm.exe"="H:\\Programmi\\SMIP\\skwindm.exe" solo che non mi aggiunge niente, come mai? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.