|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
x ilsensine
se hai voglia e pazienza qui trovi due esempi scritti da me per BCB, sperando che tu possegga ancora tale compilatore..... http://digilander.iol.it/daffol/Examples.zip |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
x ilsensine
se hai voglia e pazienza qui trovi due esempi scritti da me per BCB, sperando che tu possegga ancora tale compilatore..... Il primo esempio usa LoadFromLibrary della VCL e libera tutta la memoria Il secondo esempio usa una funzione di una DLL ma non libera la memoria Se riesci a capirci qualcosa.....grazie 1000 http://digilander.iol.it/daffol/Examples.zip |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Vedrò di darci una occhiata domani, poi ti faccio sapere
Ciao
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
rigrazie....
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Niente da fare, per me ha proprio problemi la libreria che usi. Ho fatto questa semplice prova: carico una immagine con la funzione di libreria, e la distruggo subito con DeleteObject. Non creo neanche la TImage, in modo da essere sicuro che l'unica memoria allocata è quella della libreria. Risultato: memory leak.
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
comincio a pensare che sia un limite imposto dal produttore della DLL, beh, ma poteva anche citarlo nella documentazione; molto poco professionale.
Mi ha fatto lavorare per nulla... |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
ed ho idea, ilsensine che tu abbia ragione; ho scaricato per prova alcuni visualizzatori che usano tale libreria bene: manifestano tutti il medesimo problema: possibile che nessuno si sia accorto?
i soliti furbetti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.