|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
EDIT
Ultima modifica di Kewell : 16-03-2008 alle 22:56. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
2 - coi file di testo nn ho mai provato ti faccio sapere in caso. 3 - dvbt per registrare basta che lo colleghi al decoder (come ho fatto io con i cavi in dotazione e registri) se invece vuoi guardarti la tv in un parco devi prenderti l aggeggino apposta per ricevere... |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Se la cowon fa un A3 con l'estetica e l'interfaccia dell'ipod touch (ovviamente quindi tutto touch screen) lo compro anche a 700 euro!
Ultima modifica di Claid : 18-03-2008 alle 23:44. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
COWON + Shure SE530
Provato L'A3 con le Shure SE530. Incredibili !!!!! Stanotte mi sa che non dormo !!!!!
Ultima modifica di FightClub9000 : 20-03-2008 alle 20:23. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Dubbio
Scusate ma per essere visti i file office e .pdf prima devono essere convertiti?
Grazie |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
Formattazione Cowon A3
Salve a tutti
Possiedo un Cowon A3 60gb. Ieri ho provato a formattarlo (filesystem FAT32) e adesso il suo contenuto è vuoto. Prima però ho provveduto a salvare il suo contenuto su disco fisso. Il problema è che adesso quando lo accendo compare una x rossa e si spegne. Ho provato ad aggiornare il firmware ma niente. Ho problemi con l'hard disk? Io penso di no perchè il cowon me lo riconosce come unità (K Mi potete dire tutta la procedura corretta? Grazie |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Scusate ma il Cowon A3 è l'unico lettore sulle terra che legga anche gli MKV?
Sto guardando le prossime uscite della Cowon, e pare che nessuno di loro li supporti :| |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Il Cowon A3 è un ottimo lettore ma pensateci bene prima di prenderne uno specialmente se usato via eBay.
Non esiste un'assistenza post vendita in Italia e anche all'estero acquistare accessori o parti risulta un'impresa quasi impossibile. Peccato perché il prodotto è ottimo ma visto quanto costa non poter accedere facilmente a tutto il mondo post vendita è un fattore deterrente forte. E non ho citato la batteria proprietaria chiusa nel lettore... Quando la si deve cambiare che si fa? Ovviamente si spedisce il prodotto a Seul con un costo totale esorbitante. Io lo consiglio solo ai techno gimmick che pensano di non tenerlo per più di un anno prima di passare ad un altro prodotto augurandogli che al loro A3 non succeda nulla durante questo limitato periodo... Se è vero che comprandolo in Italia si ottiene per legge una garanzia di 2 anni è anche vero che se capita un guasto coperto da garanzia (quindi non la batteria spompata) il possessore di questo gioiellino andrà incontro a settimane di attesa prima di poter rimettere le mani su un prodotto nuovo o riparato.
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ma un prodotto cowon simile all'A3 con multitouch uscirà in un futuro prossimo?? ho letto dell'O2 e dell'S9. voi che ne pensate di questi prodotti?
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino - Caserta - Milano
|
Appena arrivato: Prime impressioni, bello davvero
Purtroppo nella confezione ho trovato solo il caricabatterie con presa per la Gran Bretagna (e simili). Purtroppo bisogna comprare subito un adattatore... |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
|
Quote:
Il problema rimane sempre l'assistenza e la reperibilità in Italia di Accessori e parti di ricambio. Ora che sono usciti i nuovi Archos il divario si è ulteriormente ridotto. La nuova serie Archos è davvero bella! I COWON comunque hanno ancora qualche carta da giocare visto che: 1) Hanno una gestione audio migliore tramite BBE e Jet 2) Hanno un set di accessori inclusi di tutto rispetto 3) Non servono costosi plug in per avere una compatibilità A/V anche Hi-Def quasi totale. NB: Io ho un A3 quindi parlo per esperienza diretta. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
|
Quote:
Ho comunque comprato un secondo alimentatore in Italia e funziona benissimo senza bisogno di ingombranti adattatori UK -> Euro plug. PS: Prima di comprare il secondo alimentatore ho cercato inutilmente contattando anche direttamente la COWON la versione Euro Plug per il loro alimentatore originale, essendo, almeno il mio, completamente personalizzabile con plug diversi (purtroppo non forniti a corredo come avviene in altri casi). Il solito problema dell'assistenza post vendita... |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Sono al momento un possessore dell'Archos 605 Wifi (160 Gb) e mi trovo piuttosto bene.Avendo acquistato un paio di Shure SE210,vorrei ora una "fonte" che mi permetta di sfruttarle al meglio (sia come qualità che come potenza audio).Per questo mi ero interessato all'A3.Ora,mi conviene fare il passaggio da 605 ad A3 rinunciando a metà spazio su disco (80 Gb,che mi bastano comunque però),unicamente per avere miglioramente nel settore audio (volendo anche video)?
Grazie delle risposte |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino - Caserta - Milano
|
Quote:
Non so se sia così facilmente reperibile... Al post vendita non ho proprio pensato anche perchè immagino sia molto più semplice entare in un negozio e pagare un 5/6 € per un adattatore che riscrivere al sito dove l'ho acquistato... |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
|
Non è tanto il costo dell'adattatore quanto l'ingombro complessivo... La spina UK è quella più brutta e grossa tra quelle note e aggiungerci anche un adattatore verso Euro Plug rende il tutto ancora più "Bulk" per dirla all'inglese
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ricambi cowon A3 - parte superiore trasparente
Visto che usando l'A3 in macchina si è un pò graffiato (
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.