|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Beh codroipo io l'ho fatto perche' se dicevo che ho conosciuto il FSAA sulla Radeon, mi ammazzavano di brutto! A dire il vero il FSAA sulla Geffo2 era supportato da cane e anche a Pac Man c'era un'inerzia paurosa, MA SO che era SOLO colpa dei drivers, quindi non vi arrabbiate eh se dico che la R8500 finalmente lo supporta degnamente e anche la Geffo3, naturalmente.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ahaahah beh cari gokussj e lavvslav, devo dire che in fondo ati è molto fortunata: si intendo dire è fortunata ad avere due leccaculi come voi che non si sono accorti che se qualcosa costa di meno nel 99% è perchè questa cosa vale meno di un'altra. Oh ma vabbè, tutte le opinioni sono opinioni, e sicuramente voi ne sapete più di me. Quanto a te gokussj, per quanto io possa mostrarmi contro ati, non è il caso che tu usi quei toni con me, guardatici tu allo specchio, e ridi della tua faccia da culo.
Vabbè che dietro al monitor avete tutti le palle, se volete vi do il mio indirizzo, cosi' mi venite a trovare poppanti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
goku, scusa ma ho mai parlato di adesso ? ADESSO queste future ti migliorano parecchio la qualità... io parlavo di 5-6 anni
![]() ![]() CIAUZZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
|
Questo per i disperATI:
http://www.nvitalia.com/articoli/xbox/xbox_expocartoon.htm http://www.hwzone.it/html/news.php?id=2969 Miei cari disgraziATI, questa è potenza. Punto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cagliari
|
per marcomm
anche Intel ha sempre sostenuto la stessa cosa "se AMD costa meno è perche vale zero" cia |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Caro uomo poppante, ti scrive un misero poppante, che pero' ha almeno l'intelligenza di risparmiarsi le offese volte direttamente contro le persone, ma questa e' arte che non tutti hanno, quindi ti posso pure perdonare.
Se la tua arte quando sei in difficolta' e' rispondere con offese dirette, beh, povero te, sei messo malino figliolo... poi la storia dell'indirizzo?????? Perche' tu saresti disposto a picchiare qualcuno per nVidia? E poi i 'leccaculi' saremmo noi? Che strana visione della vita hai! Pensi forse che io debba dimostrare a te che ho le palle? Io non ho bisogno di queste misere e futili cose sulle quali si basa la tua vita, io non sono cosi', mi dispiace, ma siamo su campi diversi. Vedi figliolo, scusa se non ti offendo come fai tu, ma proprio non ci riesco... dicevo, vedi figliolo, io semplicemente mi lamentavo del fatto che tu avessi estrapolato dai siti Internet un'idea tutta tua su alcune cose chiarite da piu' fonti, anche escludendo la Ati; allo stesso modo ti avrei scritto cosi' se tu avessi detto che la Ati fa bruttissimo e che la Geforce3, per esempio, non fa il FSAA, capito ora O UOMO GRANDE E MATURO? Tutto qua signorino, se tu sei cosi' aperto di vedute da non capire che la competizione fa solo bene, ti consiglio di evitare di fare corsi economici in futuro che' non andrai mica bene. Lascio perdere la polemica dello specchio, non mi interessano queste cose, prenditela con qualcun altro, non mi tocchi proprio, figliolo. Ti piace nVidia, compratela, fai come ti pare, ok? Io chiedo soltanto la correttezza nei confronti di tutti e basta; se la tua coscienza ti fa sentire furbo a minacciare ed offendere DIRETTAMENTE le persone che ti attaccano, continua a fare cosi', ma ti garantisco che nella vita incontrerai sempre uno piu' furbo e forte di te. Ciao marcomm |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Sai marcomm ci sono rimasto male per la tua risposta: mi aspettavo una replica seria e costruttiva, ma come volevasi dimostrare hai continuato a scrivere convinto delle tue idee.
Beh, che dire, vai pure avanti a fare polemiche inutili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
|
1 e 2... fate ridere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
|
e comunque la storia del 3D esiste grazie a 3DFX, non certo per Nvidia. Che poi 3DFX avesse eccellenti ingegneri e ritardati mentali come amministratori e' un altro discorso. Fra l'altro saranno anche differenze "nette" ma io da una scheda video francamente mi aspetto passi da gigante, non due megaherz qua e la. Ditemi davvero che dai tempi della Geforce SDR a oggi le innovazioni apportate alla serie Geforce si sono mai materializzate in qualcosa nei giochi........ Per non parlare del T&L, che attivato e' meno performante di quello calcolato dalla CPU.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Io non capisco coma da una chiarificazione si riesca a dire cose del tipo: fate ridere, siamo in uno stadio, ecc.
Mah, che volete che vi dica, sarete furbi voi, dall'alto della vostra conoscenza. Quando arrivera' il giorno che qualcuno dira' cose false su una cosa alla quale tenete, ce lo sapremo ridire: io ho solo chiarito alcune cose... insomma, tanto per capirci, sarebbe come se uno adesso saltasse fuori e dicesse: AH VISTO CHE LA JUVENTUS E' IN SERIE C? Tu non ti arrabbieresti? Se non sei juventino mettici la tua sqaudra. Se poi volete la verita', a me di voi intelligentoni che scrivete 'ste cose non me ne frega proprio nulla: date retta a chi vi pare, buttate i soldi e comprate quel che volete; avendo fatto una scelta mi sono documentato parecchio, ora sto provando la mia scelta, pensavo, erroneamente, di essere utile a qualcuno scrivendo le cose che so, se pero' le reazioni sono queste, fate quel che vi pare, rimanete nel vostro mondo e cavoli vostri, chiaro? Spero almeno bozo che tu rida a crepapelle, MA NON osare chiedere mai a me (so che non capitera' mai, quindi non scrivere un altra frase scontata) consigli su una scheda grafica, ok? |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Cribbio che discussione accesa=)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Junior Member
|
Ragazzi calmatevi non ne vale la pena...
A questo punto io che ho un Voodoo 5 5500 rimpiango che 3dfx sia sparita dalla circolazione!Sapete leggevo questo forum per cercare di chiarirmi le idee su quale scheda video futura comprare ma leggendo tutti i messaggi prima del mio mi sono accorto che sono più confuso di prima perchè ognuno getta nel ridicolo l'altro invece di riconoscere se ci sono delle qualità positive per Ati o Nvidia!!Insomma bisognerebbe dirlo e basta,la tecnologia avanza e ognuna delle 2 grandi case da sempre maggiori stimoli all'altra per un puro ed entusiasmante spirito di competione tecnologico e tutto a vantaggio nostro che siamo gli utenti finali,anche se ogni anno non si cambia la scheda video visto che non siamo miliardari! Questa è la mia opinione garzie e ciao a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Secondo il mio modesto parere le differenze sono le seguenti: nei giochi attuali la Geffo e' imprendibile, non in tutti, ma nella maggioranza e cio' si spiega col fatto che la nVidia ha solo da insegnare in fatto di drivers e oddio, pure i giochi sono stra-ottimizzati per le Geffo (basti dire che la patch 1.4 di Giants e' stata fatta per supportare ottimamente il Geffo3); la Ati ha dalla sua la qualita' grafica e non lo dico io, in ogni caso, comunque purtroppo i drivers non sono instabili, ma ancora limitano troppo la scheda.
Le prestazioni OpenGl invece, a parer mio, non sono paragonabili: Ati e' ancora indietrissimo di brutto, purtroppo, anche se in ogni versione dei drivers si danno da fare di piu' e si hanno piccoli miglioramenti. La Ati e' piu' proiettata verso il futuro, visto che ha implementato il pixel 1.4 contro il 1.2 (o 1.3) della Geffo3 che a quanto ho visto ha delle semplici funzionalita' in piu' che gia' Doom3 DOVREBBE utilizzare. La banda della Ati e' piu' ottimizzata, tant'e' che alle alte risoluzioni perde meno in proporzione della Geffo3. Il prezzo sono circa 200.000 lire di differenza e la scelta dipende chiaramente da ciascuno. Queste sono le mie opinioni, giuste o sbagliate che siano, facciaculo o meno che io possa avere, ciao a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
|
Io ho scelto la Ati Radeon 8500 per questi motivi:
-potenza di calcolo: è una delle schede più potenti sul mercato -benchmarks che migliorano sensibilmente con l'aggiornamento dei driver -ampi margini di miglioramento in futuro -qualità grafica ...CARATTERISTICA QUESTA CHE E' STATA DECISIVA NELLA SCELTA CONTRO LE SCHEDE Nvidia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
|
FACCIAMO I CONTI
1)Io di schede grafiche ne so poco. + 2)Voi sapete quasi tutto. = 3)Che scheda grafica devo comprare per giocare al meglio i 3Dgames per almeno altri 2 anni? Saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Mah, caro Dr Sto|to io la mia scelta l'ho fatta, anche se due anni nel campo delle schede grafiche sono molti, forse troppi e non sarei sicuro di consigliare, oddio, Ati funziona proprio come dice Adamkelno... va beh, insomma secondo me con una scheda qualsiasi tra 8500 e Geffo3 tra due anni giocherai ancora, certo non con dettagli supersonici e probabilmente 'solo' in 1024, ma sicuramente giocherai; se guardi il prezzo i casi sono due: o superi le 600.000 e ti prendi la radeona, o se stai sotto ti prendi la Geffo3Ti200, sconsigio vivamente la R7500 visto che non ha tutte le novita' tecnologiche della R8500 e mi dispiace dirlo, ma potrebbe essere fra le prime a 'morire'.
Ciao e che dire, grazie per dare fiducia a noi qui della discussione!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Solo oggi ho potuto leggere il forum a cui io avevo partecipato , ho visto le minacce di marcomm nei confronti di gokussj e nei miei...
Io concordo in tutto e per tutto con quello detto da gokussj senza aggiungere nient'altro.Voglio solo dire a marcomm che sul mio pc adesso ho una GF MX 400 che ho scelto io in base a prestazioni e prezzo , quindi come vedi io non mi schiero con ATI , come tu fai con nVidia , io apprezzo le schede video potenti con un prezzo ragionevole , di qualsiasi marca , e per questo le difendo , chiunque esse siano , se a febbraio NV25 costerà meno di ATI RADEON 8500 (cosa impossibile fin che esistono fanatici di nVidia come marcomm)e avrà prestazioni pari o superiori di ATI , allora difenderò nVidia !!!!!! (e comunque questo non è ne uno stadio ne un'asilo , è solo un forum dove ognuno può dire quello che vuole , ma se si dicono stupidate è giusto rispondere , altrimenti quelli che non hanno le idee chiare potrebbero confondersi ancora di più.(discutere non significa far prevalere le proprie idee ,questo si chiama stupro mentale) |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Ti ringrazio lavvslav perche' ti posso garantire che a molte persone, miei amici compresi, hai chiarito anche le mie idee.
Pure secondo me e' giusto CHIARIRE le stupidate e BASTA ed io pensavo di averlo fatto e invece in questi giorni salta fuori un amico a dirmi che faccio polemiche inutili senza neanche aver letto attentamente tutto il post... menomale che c'e' qualcuno che capisce e spero che marcomm abbia capito che noi, o almeno io, non odio nVidia, anzi, pero' lui non deve riportare fatti oggi non piu' veri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Di niente gokussj , figurati , discuto più che volentieri con gente come marcomm , anch'io avrei voluto rispondergli , ma quando ho letto i tuoi "Commenti" mi sono reso conto che eri stato anche troppo esauriente , comunque per quanto mi riguarda nemmeno io ho niente contro nVidia , anzi , nelle news riguardanti il chipset nVidia nForce l'ho difeso , come detto in precedenza , io non mi schiero con nessuno e mai lo farò , perchè alla fine sarò solo io a rimetterci e non di certo nVidia o ATI .
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.