|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Case Nzxt H1|Intel Core i9 12900K|Asus ROG STRIX Z690-I Gaming|2X16GB DDR5 Corsair Vengeance 5600mhz CL36|Asus TUF Gaming Nvidia RTX 3080 TI OC|SSD M.2 WD Black SN850 1TB nvme|SSD M.2 Samsung 970 EVO 500GB nvme|Alimentatore Corsair SFX 750W 80 Plus Platinum|Tastiera Logitech G613|Mouse Logitech G603|Casse Onkyo 7.2.2 Dolby Atmos|Ampli Denon AVC-X3700H|Schermo 65" OLED 4k hdr Sony A1|Win 11 64bit |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Originariamente inviato da: dupa
effettivamente fare filmati con una macchina fotografica è molto utille.. che news assurde che vengono messe su HWU.. Bà essere così categorici... Forse come tutte le cose dipende anche con quale HW è stata fatta la prova, e magari dipende anche dall'uso che se ne vuol fare. Certo non ha senso, al momento attuale (sopratutto per un limite di supporto fisico), voler fare la registrazione di tutto un concerto con una fotocamera. Però unire agli scatti qualche spezzone di video ben realizzato per poi creare un documento su dvd della propria vacanza con immagini statiche e brevi spezzoni di filmato, con tanto di transazioni, musiche e commenti audio non è una cosa che faccia tanto schifo. Poi non commentiamo certi filmati che ho visto girati con telecamere anche buone che sono semplicemente inguardabili. Tutto dipende dall'intelligenza, dalla creatività e dalla voglia di fare di chi sta dietro agli strumenti .... Ciao |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Vorrei farvi presente che le videocamere FHD con HD arrivano a 30gb...
Bene... le schede SDHC arrivano a 32 gb!!!! Vanno bene anche per fare i filmati FHD con le fotocamere! Ciao. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Quindi sta "macchina fotografica" subirà anche una tassazione maggiore dato che per la normativa europea le digitali che superano i 25 fps sono classificate come videocamere..
Thezeb@PSN Ultima modifica di TheZeb : 08-01-2008 alle 14:06. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
le macchine fotografiche compatte in condizione non perfette di luce già hanno problemi a far foto.. figuriamoci a far filmati..
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
Scusate ma sono l'unico a chiedersi, come faccia una fotocamera digitale a fare 60 scatti da 2816 x 2112 in secondo in formato RAW?
Su che supporto registra? Cellule cerebrali con annessa sinapsi? Se supponiamo che una RAW a quella risoluzione pesa circa 5 Mb, sta macchinetta scrive su una memoria 300Mb al secondo? Ma non vi pare una c4zz4t4 colossale? |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ha un buffer interno. Se poi la tua memoria non ci sta dietro sarà costretta a droppare frame, altrimenti meglio per te
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
La mia s6500 con un sensore di dimensioni e risoluzione simili per memorizzare un Raw ci mette 4 secondi,poco meno con Xd ultraveloci,non diciamo eresie Si dice solo che fa filmati ad alta definizione a 60 fps che è ben diverso,e francamente per 999$ mi pare una Caz...ta,a quella cifra mi compro una Reflex,io ci devo fare le Foto
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Da possessore di Exilim Pro ex-p505, aspettavo con ansia questa F1, ma vedo che permane il principale punto debole della fotocamera: l'assoluta mancanza di un'ottica grandangolare.
Non servono pressochè a nulla i 12x di zoom, mentre la mancanza di un minimo di grandangolo è inaccettabile se si usa la fotocamera non solo per cazzeggiare! Davvero notevole la possibilità di registrare filmati HD in H264, sopratutto a fini ludici, così da integrare la funzione di mini telecamera in un solo oggetto. Peccato per il prezzo che è assolutamente fuori dal mondo...d'altronde anche per la sua progenitrice valeva lo stesso discorso al momento del lancio. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.