Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Geografia e Viaggi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-01-2008, 14:21   #21
Vinxkr
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Crotone
considera il fuso orario
Old 11-01-2008, 14:42   #22
XalienX
Senior Member

L'Avatar di XalienX

Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
quanto devo considerare effettivamente che durerà il volo?
Old 11-01-2008, 14:53   #23
Vinxkr
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Crotone
considera che londra è un ora dietro.. se sul sito della ryan air l'orario di decollo è quello locale inglese devi aggiungerci un'ora per portarlo a quello italiano.
Old 11-01-2008, 17:05   #24
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
Quote:
Originariamente inviato da XalienX Guarda i messaggi
ma perchè i voli che partono da Stansted con la Ryanair segnano come tempo di ritorno a Milano ben 3 ore? Mentre le andate sono di una sola ora?
fuso orario. il volo dura due ore
Old 14-01-2008, 21:53   #25
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
Mi aggiungo a chi andrà a Londra a fine mese! Abortito il viaggio a Vienna (amici tiraculo ) abbiamo "ripiegato" su London Volo Ryanair BG->Stensted e B&B che sa di topaia a bordo dell'Hyde Park Zona centralissima di Londra..
Adesso devo solo imparare cosa andare a vedere e cosa no! Eddai non ci credo che non ci sia stato nessuno (dalle mie parti è un viaggio comunissimo, tipo andare a Bologna ).. C hi sa qualunque cosa PARLI!
Old 15-01-2008, 00:43   #26
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

nome dell'hotel? anche io stò in hyde park
Old 15-01-2008, 09:35   #27
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da 85kimeruccio Guarda i messaggi
nome dell'hotel? anche io stò in hyde park
Marble Arch Inn. Descritto come "buco", saremo in 5 in una camera. E' nell'angolo in alto a dx dell'Hyde Park, nell'omonima piazza con arco di trionfo in marmo.
Dai dai dettagli su cosa visitare!
Old 15-01-2008, 16:45   #28
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

sicuramente camden, piccadilly e le altre zone di shopping. il centro e i musei.. e pochi monumenti che valgono la pena...

poi dipende.. da cosa cerchi
Old 31-01-2008, 00:14   #29
redegaet
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da XalienX Guarda i messaggi
mi hanno consigliato innanzitutto di volare verso Stansted (trovati ottimi prezzi con Ryanair) e una volta arrivato li di evitare pulmini vari (più economici ma più lenti) ma prendere il treno per arrivare a Londra che si chiama "Stansted Express" (non ho idea dei costi) per andare a londra liverpool street cosi sono già in centro... (cmq se avete idee migliori ben vengano)
Dovrei fare Milano- Stansted anch'io con la ryanair. Mi stavo chiedendo se per disgrazia uno perde l'aereo a che condizioni (prezzo) lo imbarcano sul successivo?
Invece per la metropolitana (devo stare da giovedì a martedì mattina) mi consigliate un flat giornaliero o un qualche abbonamento?
Non ho trovato delle faq che risponodano alle mie domande, eventualmente linkate pure.
Grazie mille.
Alex
redegaet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 16:17   #30
enrico1980
Senior Member

L'Avatar di enrico1980

Iscritto dal: Dec 2003
Città: torino
io sono andato in una catena di hostel sia a monaco ke vienna ke ha sede pure a londra e mi sono trovato molto bene

40 euro a notte in camera da 4 con colazione. Durante l'oktoberfest è un ottimo prezzo visto ke in quelle 3 settimane i prezzi aumentano

http://www.meininger-hostels.com/index.php?id=12&L=1
/\-/\ AMD Athlon 64 3000+ Venice -/- Zalman 7700 AlCu -/- MSI K8N Neo4 Platinum SLI -/- 6600GT Albatron -/- TAGAN 480W -/- Twinmos 2x512mb -/- Seagate Barracuda 7200.7 SATA -/- 2*Hitachi 250gb SATA /\-/\
enrico1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
iPhone Ultra, un accessorio conferma un'...
AstroRad funziona: superato il test luna...
Apple dichiara iPhone X obsoleto: stop d...
C'è un motivo per cui l'interfacc...
Il volo inaugurale dell'aereo elettrico ...
L'IA non rende tutte le imprese uguali. ...
Netflix cambia la strategia sul gaming: ...
Hyundai Kona elettrica: è ancora ...
Vogliono costruire un monumento per Elon...
Ring Intercom Audio crolla a 39,99€ su A...
La Francia blocca il divieto dei social ...
Trump citato in giudizio: chiesto lo sto...
PEC obbligatoria per revisione e passagg...
Il ripulitore di watermark Claude da 4.5...
Xiaomi 17 Ultra scambia il Sole per la L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian