|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Napoli (80123)
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
La Uno turbo... la Punto GT... la R5 Turbo... la Delta HF... la Golf II G60... le Alfa Romeo V6 Turbo!... MITI della mia giovinezza!!!
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
Eh beh si, intendevo proprio quello allora, niente turbina. (Ammazza am quanto è lunga la prima marcia? Quindi perchè la trasmissione fa questo rumore? E come si può ottenere? |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
http://youtube.com/watch?v=CRt0epipxQI&feature=related
http://youtube.com/watch?v=wM4oNnCd5CU&feature=related EDIT non sarà rumore di trasmissione me fa paura
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb Ultima modifica di Vash88 : 07-01-2008 alle 10:25. |
|
|
|
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
Quote:
io ho avuto sulla vespa sempre e solo campane a denti dritti,e so perfettamente cosa sia il fischio di cui parla athlon |
||
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Come ha già detto qualcuno, è il classico rumore prodotto dagli ingranaggi del cambio ad innesti frontali, lo si sente sulle auto da rally e sulle auto del WTCC, quelle simulate su Race07.
Sulla nostre auto è impossibile sentirlo, se non usando la retro, ma nella marcia normale non lo si sente assolutamente. 156 Super 2000 http://www.youtube.com/watch?v=8J9bDjDVwWs
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ammetto l'errore, ma quel rumore non è un "fischio" (come appunto quello del turbo) è un rumore acuto ma diverso.
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
il mio cambio lo fa a gas parzializzato è grave?
giuro che di olio ce n'è l'ho controllato |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
|
Ma nel video in pista dove si sente perfettamente, è fortissimo nella progressione dalla terza alla quinta.
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in sesta è talmente marcato che all'inizio pensavo fosse una turbina a fare sto rumore |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
non lo so mai verificato, l'olio non vorrei cambiarlo percè con la precedente auto ho fatto più danni che altro cambiando diversi tipi (3 e non ero soddisfatto)
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
......cmnq che in sesta faccia così non mi torna,in sesta gli ingranaggi subiscono forti pressioni unitarie,ma non credo con una frequenza così elevata come una terza/quarta tirata all'osso |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
il fishio che senti potrebbe essere la tubina,ma su alcune auto anche il cambio fa una specie di fischio. sui diesel il fischio lo senti anche accelerando a folle, mentre su un motore turbo benzina no,visto che hanno turbine piu' grandi. se è un diesel la pop-off non è possibile sentirla perchè non c'è,visto che non c'è la farfalla.
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
raga ma non l'avete mai sentito un motorino coi rapporti a lungo? eccolo il vostro fischio da denti dritti!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.

giuro che di olio ce n'è l'ho controllato
......cmnq che in sesta faccia così non mi torna,in sesta gli ingranaggi subiscono forti pressioni unitarie,ma non credo con una frequenza così elevata come una terza/quarta tirata all'osso