|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
se avete quaòlcosa da dire sapete come fare, se volete solo essere sospesi sapete già che vi sarei grato se a priori mi deste motivazione e pena... grazie per la collaborazione e vi auguro una felice continuazione
|
|
|
|
|
#22 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
Quote:
Quote:
Quote:
La decisione di inserire GMer nella Guida, l'hai assunta tu, in completa autonomia, senza aver dato retta a nessuno; noi la abbiamo, semplicemente, subita. E comunque, in discussione non è Gmer o quant'altro ancora contenuto nella Guida, ma qualcosa di completamente diverso: ovvero, la totale inutilità della Guida da una parte e, dall'altra il fatto che, benché sia in evidenza sul Forum, nessuno la legga e/o ne segua i contenuti. Il tutto, giusto per chiarire, ben sapendo che, comunque, questo non serve e non porterà a nulla di diverso rispetto alla situazione attuale. Ultima modifica di Riverside : 29-12-2007 alle 23:51. |
|||
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai appena ammesso che non è Gmer la causa e confermi che vorresti CCleaner come ulteriore programma richiesto nell'analisi preliminare il che allungherebbe di fatto la lista... se il problema fosse realmente la lunghezza della guida CCleaner sarebbe il primo tra gli esclusi! Se dovessi dare importanza a quanti non leggano cosa venga scritto sul monitor dovremmo essere tutti orbi per prediliggere l'ascolto ed aver abolito il regolamento vedendo quanti trasgressori esistano giornalmente! Riverside, quando il tuo ego e la tua presupponeza d'essere sempre nel giusto e vittima del sistema ti abbandonerà batti un cenno perchè fino ad allora cercherò, come ho sempre fatto, di tollerare i tuoi innumerevoli OffTopic... rammenta solo che appunto ogni volta che fai un OffTopic penalizzi un utente bisognoso o , come in un caso nel passato, per il tuo ego tendi a insabbiare e far morire un thread che potrebbe dare speranza e gioia ad altri utenti che ormai postano sempre meno frequentemente. con questo ti saluto sperando che una nuova alba ti possa risvegliare sei sospeso 4 giorni per continui offtopic ho sopportato forse troppe volte gli OT e troppe volte ho avvertito!
Ultima modifica di xcdegasp : 30-12-2007 alle 10:28. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
grazie ragazzi...problema risolto...grazie a ccleaner...a tutti felice anno
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
e cosa avrebbe eliminato fisicamente?
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
|
avevo gia usato software del genere (Regcleaner) ma il ccleaner mi è sembrato migliore. innanzi tutto ha avviato una pulizia di windows, applicazioni e registro. poi ho visto la funzione trova problemi...me ne ha trovati addirittura 334, che automaticamente mi ha corretto... non chiedermi di scendere nei particolari, più di questo non so dirti...grazie mille
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
quindi era annidato in una cartella temp di windows e potevi avere sicuramente strascichi di chiavi di registro non rimosse
faccio fede a quanto da te affermato che avevi eseguito tutte le scansioni richieste dalla "guida alla disinfezione per infetti" nonostante mancassero molti log che volutamente non hai pubblicato...
Ultima modifica di xcdegasp : 31-12-2007 alle 02:24. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Junior Member
|
il ccleaner mi ha dato un file di registro cosa devo farne? posso cancellarlo?
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
anche io ho il tuo stesso problema... e sto facendo la scansione approfondita con ad-ware SE e a-squared free 3.1 che dite li blokko e provo subito con ccleaner???
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
ccleaner toglie voci di registro non più in uso o con link errati e svuota i temporanei da solo non fa nulla
segui l'ntera procedura della guida e sì lancia anche ccleaner per fare unpo' di pulizia, ma pubblica i log
|
|
|
|
#31 |
|
Junior Member
|
prima vedo se con questi prg si leva... adware se sta a tipo 8.000.000 di voci controllate e ha trovato 90 oggetti critici mentre l'altro a-squared 3.1 sta a due tacchette su 100 ....
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Città: Palermo
|
le scansioni si fanno uno x volta......
nn ho cpt bene: skatediono sei infetto? se è cosi, dovresti aprire un nuovo 3d e specificare le tue problematiche seguendo la guida alla disinfezione... hai gli stessi problemi di designer? specifica in ogni caso i tuoi problemi e posta qui tutti i log richiesti dalla guida secondo le regole di sezione, di cui,ricordo, è obbligatoria la lettura sinceramente, tra ad-aware e asquared è piu efficace quest'ultimo, imho ciao ciao e auguri a tutti (anche a deg) di buon anno |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
|
Ma non ti pare di esagerare un "tantino"?
A parte che gia' diverse persone prima di te avevano fatto notare all'autore il suo errore, e che quindi un ulteriore richiamo era inutile...sentirsi presi per il culo poi... Quote:
Se l'utente seleziona di si', allora gli viene proposto di provare prima i passi suggeriti in quella guida, e poi, solo se non e' riuscito a risolvere, egli verra' dirottato, nell'aprire una nuova discussione, nella sezione giusta. Secondo me cosi' facendo si eliminerebbero un bel po' di paranoie. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Junior Member
|
si ho lo stesso problema di designer... cmq a-squared mi ha trovato un po' di url infetti e un trojan... ho eliminato tt mentre ad-ware SE mi ha trovato 129 minacce :s eliminato... ma il problema persiste e adesso seguo la guida passo per passo e poi vi mostro i file log cmwq grazie per il vostro aiuto... mi date il link please??? nn lo trovo... (trovato!!)
Ultima modifica di skatediono : 02-01-2008 alle 19:36. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Junior Member
|
perche' prevx csi quando vado su opzioni mi chiede il codice di attivazione??
questo e' il file log di hcj... ecc XD http://www.zshare.net/download/6124214a4f0fe1/ please!!! help me Ultima modifica di skatediono : 02-01-2008 alle 20:47. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Junior Member
|
a rega ho fatto tt quello che c'era da fare ma nn is leva.... domani provo a toglierlo in modalita' provvisoria
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
@ skatediono:
servono i log e devi seguire la guida nello stesso modo in cui è stata scritta, altrimenti non mi sento di darti una mano per mancanza di dati... @ Sisupoka: è la stessa cosa di chiederlo gentilmente e in caso contrario non dare la propria assistenza... inoltre una modifica di questo tipo al database per così poco non l'accetterebbe nessuno staff con un bacino d'utenti immenso come questo di hwupgrade.it
|
|
|
|
#38 |
|
Junior Member
|
... il pc dove c'era il virus adesso nn parte cmq ho fixato le voci da solo seguendo qll guida.... appena riavro' il pc postero' i log...
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Junior Member
|
Rega risoltooooooooooooooo allora praticamente se voi installate msn plus ad un certo punto lui vi chiedera' se installare la versione sponsor o la versione senza pub.
se installate la versione sponsor vi si apriranno in continuazione finestre della pub. per eliminarlo basta andare su start/pannello di controllo/ instalòlazione applicazione. cercare msn plus(sponsor) cliccare su disinstalla e poi lui ti chiede cs vuoi fare? rimuovere lo sponsor? ripristinare il prog? disinstallare? voi cliccate su disinstalla sponsor e nn vi si ariranno piu'ì finestre dellla pub e nnt piu' 2 processi di internet explore aperti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.