|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
L'unica cosa da fare in questi casi è staccare tutto e mantenere il minimo indispensabile collegato: RAM, scheda video e HD
Provare in queste condizioni e verificare il funzionamento Poi collegare ad una ad una le periferiche interne e verificare di nuovo |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
|
Quote:
cmq grazie dell'aiuto che mi state dando.. x la cronaca il cellulare che avevo attaccato alle porte usb e che dava strani segnali è deceduto stamattina.. sinceramente non riesco a capire come staccando e riattaccando le prese com'erano prima mi abbia causato tutto sto bordello.. cmq vabbè stasera vi faccio sapere
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
ti ho spedito il file, basterà che ti stampi le pagine relative al bios ma visto che hai il documento sotto mano usalo per assicurati di aver fatto tutti i collegamenti aregola d'arte.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Roma
|
l'indiziato piu' probabile mi sembra il cavo di alimentazione collegato alla scheda madre. verifica la tensione richiesta alla scheda e la tensione generata dall'alimentatore.
Patria e Onore Ultima modifica di mic.ele : 28-12-2007 alle 18:46. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
ragà... col masterizzatore dvd ho risolto..
volete sapere ke era successo?? ke in pratica c'era un pin del connettore ide storto e x questo non mi leggeva il masterizzatore.. probabilmente come ho staccato la presa dalla scheda madre l'ho storto.. ora lo raddrizzato con un forbice alla buona e me lo legge.. x quanto riguarda le porte usb non so ke dire invece.. ci sono periferiche che riconoscono e altre no.. ne ho 8 di porte usb e una periferica che non funziona con una porta non funziona con nessuna di queste 8.. magari ora ke ho il masterizzatore dvd ke funziona mi salvo alcune cose e poi formatto..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.