|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Non è da escludeere a priori il tuo alimentatore, ma se una marca fà ottimi prodotti, alimentatori in questo caso, in un forum d'appassionati d'informatica se c'è un prodotto che merita li si consiglia subito, lasciando da parte quelli di qualità scarsa.
Sul forum si danno consigli disinteressati, visto che io come tutti gli altri a consiglairti non ci guadagnano nulla e essendo appassionati del settore ci si informa e si consiglia cosa si ritiene almeno valido.. Se vuoi puoi risparmiarlo il tuo alimentatore, a tuo rischio e pericolo, magari ti va bene e risparmi dei soldi, magari ti va male e dopo pochi mesi salta e si tira dietro la mobo, hd e via dicendo, tutto x aver risparmiato qualche soldo all'acquisto.. A te la scelta. L'alimentatore spesso è troppo sottovalutato..
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castrolibero (CS)
|
Lo so ke si danno consigli disinteressati, solo per aiutare una persona, ma ho notato spesso e volentieri (parlo in generale, non riferendomi a questa discussione) ke sul forum si è troppo puntigliosi sotto diversi punti di vista. Mi spiego meglio: tempo fa avevo postato una possibile configurazione per un futuro pc ke consisteva in un q6600,mobo asus p5kc, 2gb ddr2 800, hd3870 512gddr4, ecc.. una bomba praticamente (a mio modo di vedere le cose, soprattutto x giocare).. Sono xò saltati fuori commenti del tipo "non aspettarti il top", "è una buona config. ma non potrai avere il max" ecc... Ora: contando ke giocavo a pes2008 con un p4 3.0ghz, 1gb ddr333, radeon 9800pro 128, e nn mi lamentavo
Poi se l'alimentatore in questione non è all'altezza allora è bene sostituirlo in primis.. ma sarebbe un peccato farlo magari senza averne un motivo certo e fondato, purtroppo i soldi nn crscono sugli alberi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.