|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Per il copyright immagino che non vengano letti se esistessero. Il film coperto da copyright e un divx dove il contenuto è segnato come protetto da copyright sono due cose diverse. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Padova
|
Scaricato e provato, mi pare funzioni tutto molto bene: ho provato a leggere dei divX da DVD e non ho avuto problemi, ho poi provato a farli andare in streaming dal PC e anche in questo caso tutto liscio, la possibilità di poter (ora più che mai) riprodurre tutto quello che ho sul PC comodamente dal divano mi sta dando alla testa! Vedere le mie foto con la presentazione "album"animata in tempo reale mi fa quasi commuovere :'-)
P.S.:anche i WMW dopo averli abilitati dalle impostazioni sono subito stati riprodotti |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Brescia-Brescia
|
Perfetto, ecco una di quelle cose che mancanvano alla ps3 per essere LA PS3.
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Comunque grazie per il test! Ora sappiamo che è tutto ok!
MacBook Pro 5,1 - Core2Duo T9600 @2.53Ghz - 8Gb RAM @1066Mhz - HD Seagate Momentus XT 500Gb - NVidia GeForce 9600M GT 512Mb Buffalo WBMR-HP-G300H + Buffalo WZR-HP-G300NH powered by DD-WRT + WD TV Live media player with D-Link DWA-140 USB + Buffalo LS-XHL NAS 1.5Tb |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
altrove (Tomshw) leggo: "la Playstation 3 è ora in grado di riprodurre i file DivX e VC-1, anche se le fonti riportano che il supporto DivX non permette l'avvio di file non protetti da copyright, codificati con DivX 3.11 o che sono più gradi di 2 GByte." Se cos' fosse sarebbe una bella fregatura.... i commenti letti fin qui della prova di Doppiadi mi rincuorano un pò.... stasera provo!
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quindi confermate che riproduce anche gli XVID?
E per quanto riguarda i matroska (MKV) c'è speranza? |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Divx, Xvid HD
Sulla 360 faccio girare xvid 720 o 1080 prodotti da mkv con AutoMKV direttamente da hd usb. Si tratta di files che vanno dai 6 ai 15 Gb. Sono perfetti, peccato solo per il macato supporto al doppio audio e sottotitoli. Mi sembra una grossa limitazione quindi per la Ps3 non poter visualizzare i formati compressi in alta definizione.
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ciao...sn nuovo di qui bhe avete installato l'aggiornamento??? io l'ho scaricato da internet ieri sera ma nn lo voglio installare...asp ke lo installa un altro...con quale mezzo vi connettete alla ps3,cioè con Ethernet o Wi-Fi?? nn riesco a collegarmi con Wi-Fi!!!
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Io l'ho installato stamattina:
Legge perfettamente DivX e Xvid (tranne le versioni vecchie, come già detto). Legge AVI con audio AC3. Legge AVI con doppio audio. :-) |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Un'ottima notizia da una parte, ma un grossa delusione dall'altra! Il limite dei 2 GB e' davero una fregatura, come minimo un DivX HD e' di 4 GB, cosi' quello che tocca fare e' dividere il file in due o piu' parti.... Nell'attesa dell'acquisto del Popcorn hour! |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Ma il limite di 2GB come dimensione massima per un file non è accettabile!!!
Lasciamo perdere che tutti i lettori da tavolo ce l'hanno....in questo modo se voglio vedere un film in HD, nn posso mica spezzarlo in 10 tempi!!! Qualcuno che mi smentisce? |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
No, sembra infatti che files oltre i 2gb vengono visti, letti, ma non oltre i 2 Gb. Quindi l'unico sistema è tagliare il film con virtualdub o prodotti simili. Quindi la 360 rimane uno dei pochi player a non avere limiti di dimensione.
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
no è vero.
limite a 2Gb per PS3 e 4Gb per 360. lo hanno fatto apposta per evitare l'espansione di file HD con formati da "internet"... |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Non devi spezzare nulla, inserisci il tuo disco Blue-Ray nella PS3 e te lo guardi.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
La 360 non ha questo limite. Il limite dei 4 gb è relativo solo al filesystem fat32 ma è bypassabile utilizzando HFS+ oppure masterizzando un DL in UDF.
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: MILANO
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: MILANO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
notizia vecchia vecchia di 2 giorni fa almeno
http://www.dpcgamers.com/news/Playstation_3_(PS3)/aggiornamento_firmware_ps3_bd_1_1_e_divx-news.html |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.