Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-12-2007, 08:07   #21
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
bo io sinceramente ho apprezzato non poco il trailer. Tenete conto che è fatto tutto in CG da Capcom e Sony Pictures Entertainment of Japan per riprendere la trama di RE direttamente dal videogioco. Nessuno puo dire che sarà un capolavoro cosi come non si puo dire il contrario.
Personalmente credo che le premesse ci siano tutte per fare qualcosa di veramente figo e cmq di sicuro sarà piu film di RE questo che le 3 cagate viste sino ad oggi
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 08:25   #22
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Wesker Guarda i messaggi
Silent hill da metà in poi fa cagare. Diventa uno splatter e basta. La prima parte invece, per chi ha giocato al videogioco, è veramente figa.

Riguardo al film, malek, non essere troppo pessimista. Peggio delle tre cagate di Anderson non può essere, e se la trama è legata a quella del gioco si può stare abbastanza tranquilli. Spero che mettano molti personaggi, non solo Claire e Leon...

*
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2008, 12:20   #23
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

http://www.gametrailers.com/player/37596.html

Le musiche del 2, Leon, il Tyrant :Q___ _ __ _ __ _
OMG è orgasmo!!!! Ho la pelle d oca
Old 26-07-2008, 12:39   #24
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
http://www.gametrailers.com/player/37596.html

Le musiche del 2, Leon, il Tyrant :Q___ _ __ _ __ _
OMG è orgasmo!!!! Ho la pelle d oca
Mi sa che metà del film sarà Leon che cerca di impressionare Claire con le sue mosse alla Matrix Reloaded.

Ho il presentimento che non sarà molto meglio di Advent Children. Mah, comunque, conservo un po' di ottimismo, non si sa mai
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2008, 13:38   #25
argez
Senior Member

L'Avatar di argez

Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
bo io sinceramente ho apprezzato non poco il trailer. Tenete conto che è fatto tutto in CG da Capcom e Sony Pictures Entertainment of Japan per riprendere la trama di RE direttamente dal videogioco. Nessuno puo dire che sarà un capolavoro cosi come non si puo dire il contrario.
Personalmente credo che le premesse ci siano tutte per fare qualcosa di veramente figo e cmq di sicuro sarà piu film di RE questo che le 3 cagate viste sino ad oggi
Quoto
argez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2008, 13:47   #26
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
sembra carino, ma pare avere lo stesso difetto degli ultimi giochi: tanta azione e poco horror.

E comunque la sezione giusta secondo me era quella sul cinema, dato che si parla solo del film
Old 26-07-2008, 13:48   #27
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Data di uscita? Uscira' in italiano?

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2008, 14:05   #28
aldarev
Senior Member

L'Avatar di aldarev

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
Pensavo fosse un film vero e proprio

Avrei preferito una Milla Jovovich in carne ed ossa ad un pupazzetto
aldarev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2008, 18:59   #29
DJnat
Senior Member

L'Avatar di DJnat

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da aldarev Guarda i messaggi
Pensavo fosse un film vero e proprio

Avrei preferito una Milla Jovovich in carne ed ossa ad un pupazzetto
quotone

e poi comunque i primi 3 episodi non mi sono affatto dispiaciuti
DJnat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2008, 11:01   #30
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Resident Evil: Degeneration Will Be Screened At TGS 08

Tokyo Game Show 08 will host the first screening of the highly anticipated animated Resident Evil movie, Resident Evil: Degeneration.

The movie is being produced by renown gaming producer Hiroyuki Kobayashi (associate producer of Resident Evil: Apocalypse and video game producer of Resident Evil 4 and Devil May Cry 4) and directed by Makoto Kamiya (special effects director of L: Change The World, Godzilla, Mothra and King Ghidorah: Giant Monsters All Out Attack).

The World Premiere is October 10th at Tokyo Game Show then North American Premiere on November 13th at New York City Horror Film Festival.

Attendero ansioso i sub
Old 02-10-2008, 11:17   #31
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
ripongo molte speranze in questo film:la trilogia attuale di RE mi è piaciuta a tratti(il primo perde atmosfera dopo poco,il secondo parte bene ma da quando lei sbuca dalla chiesa con la moto è una cafonata,il terzo finchè lei non fa il numero con i corvi è accettabile).i film peccano nei protagonisti(dovrebbe essere basato sulla sopravvivenza,invece la protagonista è un semi-dio )....RE andava fatto nella mansion come il primo capitolo,più horror e personaggi più "umani"....non gente uscita da matrix o veterani di guerra....la trilogia in sè raggiunge il 5 non a fatica.
per questo spero in questo film(temo però che faccia la fine di FF:advent children....anche se la parte con bahamut vale tutto il disco )....già che le them siano quelle di RE2 partiamo bene.....c'è un tyrant bene molto bene(non come quel buffone di nemesis del film)....ambientazione un aeroporto?mmmm qui andiamo decisamente male....i protagonisti?quelli di RE2,bene andiamo bene anche su questi.
insomma le premesse ci sono,speriamo non mandino tutto all'aria,tanto del progetto RE originale ormai negli anni non è rimasto nulla....i film sono roba da serie B....i giochi,con RE 4 hanno preso una piega che non c'entra nulla con resident evil vero e proprio(ma dico un gioco basato su zombi e che fanno?messicani un pò incazzati ed ora una popolazione africana....il che creerà non pochi problemi al lancio,con le solite campagne contro il razzismo).
ormai parto demotivato a prescindere.....quella che è stata una delle più belle e coinvolgenti saghe della storia dei videogiochi si sta trasformando in una pagliacciata....tra l'altro non vorrei che la capcom stesse facendo di tutto per trasformare RE5 nel rivale diretto di gears of war(cosa che ovviamente nn poteva fare con gli zombi).
chi vivrà vedrà
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986

Ultima modifica di DFGemini : 02-10-2008 alle 23:08.
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2008, 16:09   #32
jjlost80
Junior Member

L'Avatar di jjlost80

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Twin Peaks
Bhe da super appassionato di Silent Hill, i 3 film di Resident Evil (in realtà ho visto solo il primo) non mi hanno entusiasmato. Il gioco invece mi è paciuto molto, ma sempre meno di Silent Hill...
Questo invece... è proprio bello...
Old 02-10-2008, 16:22   #33
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Quote:
Originariamente inviato da DFGemini Guarda i messaggi
ripongo molte speranze in questo film:la trilogia attuale di RE mi è piaciuta a tratti(il primo perde atmosfera dopo poco,il secondo parte bene ma da quando lei sbuca dalla chiesa con la moto è una cafonata,il terzo finchè lei non fa il numero con i corvi è accettabile).i film peccano nei protagonisti(dovrebbe essere basato sulla sopravvivenza,invece la protagonista è un semi-dio )....RE andava fatto nella mansion come il primo capitolo,più horror e personaggi più "umani"....non gente uscita da matrix o veterani di guerra....la trilogia in sè raggiunge il 5 non a fatica.
per questo spero in questo film(temo però che faccia la fine di FF:advent children....anche se la parte con bahamut vale tutto il disco )....già che le them siano quelle di RE2 partiamo bene.....c'è un tyrant bene molto bene(non come quel buffone di nemesis del film)....ambientazione un aeroporto?mmmm qui andiamo decisamente male....i protagonisti?quelli di RE2,bene andiamo bene anche su questi.
insomma le premesse ci sono,speriamo non mandino tutto all'aria,tanto del progetto RE originale ormai negli anni non è rimasto nulla....i film sono roba da serie B....i giochi,con RE 4 hanno preso una piega che non c'entra nulla con resident evil vero e proprio(ma dico un gioco basato su zombi e che fanno?messicani un pò incazzati ed ora una popolazione africana....il che creerà non pochi problemi al lancio,con le solite campagne contro il razzismo).
ormai parto demotivato a prescindere.....quella che è stata una delle più belle e coinvolgenti seghe della storia dei videogiochi si sta trasformando in una pagliacciata....tra l'altro non vorrei che la capcom stesse facendo di tutto per trasformare RE5 nel rivale diretto di gears of war(cosa che ovviamente nn poteva fare con gli zombi).
chi vivrà vedrà
ti quoto quasi tutto, tranne un paio di cose:

- Advent Children è da considerarsi un prodotto per fan boy del VII. Tralasciando che io l ho visto in un contesto diverso da molte altre persone (prima mondiale assoluta a Venezia su Maxi Schermo insieme a Nomura, doppiatori ecc..), a me nel contesto mi è piaciuto davvero tanto. Non si puo di certo pretendere che in un ora e mezza di film si possa narrare una storia equiparabile a quella del VII, quindi si sono limitati ad abbozzare una trama per inserirla come contorno in una scusa dove Cloud e Sephiroth potessero combattere in CG e godere delle presenze (seppur brevi) del resto del party e di chicche come limit, invocazioni (solo bahamuth in effetti, anche se la versione Sin non è che mi sia piaciuta tanto) e materie.
- Non vedo cosa ci sia di male nell ambientazione dell aeroporto
- Tutti i film di RE, a me, fanno proprio schifo. Da fan della saga non riesco a trovare un qualcosa di salvabile
Old 02-10-2008, 16:33   #34
Jon_Snow
Senior Member

L'Avatar di Jon_Snow

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Silent Hill è un capolavoro, non sempre Videogames = Film cacato
Sicuramente è film sopra la media, ma definirlo capolavoro mi pare un "tantino" esagerato.
Jon_Snow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2008, 16:37   #35
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da DFGemini Guarda i messaggi
ormai parto demotivato a prescindere.....quella che è stata una delle più belle e coinvolgenti seghe della storia dei videogiochi si sta trasformando in una pagliacciata....tra l'altro non vorrei che la capcom stesse facendo di tutto per trasformare RE5 nel rivale diretto di gears of war(cosa che ovviamente nn poteva fare con gli zombi).
chi vivrà vedrà
Old 02-10-2008, 16:52   #36
hellish
Senior Member

L'Avatar di hellish

opinione mia : sarebbe bene non sprecare soldi per realizzare un film con qualcosa che con il cinema centra ben poco ... i videogames
un pò come gli anime (alcuni ritenuti film dai nippo e ovviamente non dai noi italiani ) ancora di più "film" (se possiamo definirli così) relativi a videogames rimangono e rimarranno cose di "nicchia"
io personalmente ho visto tutti i film di RE (non Silent Hill ma mi risparmio lo spreco di tempo) non oserò guardare Max Payne ... (ma scherziamo ) e ho visto il film di FF ..... chiamarli film è un offesa ai registi che fanno questa professione

p.s. ho usato toni alti, come si può ben notare ma, come ho detto da subito, è una mia opinione.

bye
hellish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2008, 16:56   #37
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

beh, ti sei guardato le peggio porcate e hai saltato l'unico film derivato da un gioco che non fa schifo, anzi, alla fine è un buon horror, anche se non certo un capolavoro.
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2008, 18:53   #38
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Iscritto dal: Dec 2002
evita di generalizzare gli anime come "cartoni", eh....alcuni sono capolavori riconosciuti...

e comunque, come detto da Necroticism, hai lasciato perdere proprio una delle migliori trasposizioni da VG....Silent Hill è un ottimo film a mio avviso...

poi che è sta storia che dai VG non potresti tirare fuori un film?? ci sono VG che sono dei film....
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Hitman47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2008, 23:16   #39
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
porcaccia che errore .........colpa mia che scrivo di fretta all'ufficio .

cmq jeeg tu FF adven lo hai visto in pompa magna,e questo ha fatto guadagnare parecchio al film......io l'ho visto su un monitor 15" scaricato da internet con voci giappo e sub ITA .....un pò forse ha rovinato,ma nel contesto mi aspettavo almeno qualche battaglia epica che però fosse di party,come un buon GDR dovrebbe essere non scontri singoli come quelli di cloud per tutto il film.....a parte il pezzo con bahamut di party nn se ne vede neanche l'ombra.
quoto il discorso sul film di silent hill............veramente ben fatto,non un capolavoro,ma per chi apprezza il genere si rimane veramente stupiti,tanto che l'ho comprato in dvd........c'è solo un momento in cui il film si perde un pò,cioè nella parte centrale,ma è un qualcosa che dura massimo 10 minuti per poi riprendersi alla grande.temo invece che il film di max payne sarà una di quelle boiate.....povero max,grandissimo gioco,chissà se il film sarà all'altezza.....ma soprattutto capcom facci un gioco e un film degni del marchio RESIDENT EVIL!
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2008, 23:35   #40
SilverLizard
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Dreamland
Sembra bello, ma purtroppo quel "sembra" mi ha insegnato che se mi gaso troppo per un film che pare spettacolo, poi alla fine piango... ma non per l'emozione, perchè ho buttato benza per andare al cinema + biglietto
Comunque concordo che il film più riuscito in assoluto riguardate i videogames è Silent Hill. Il fatto che non mi sia piaciuto però è un'altra storia.
Resisdent Evil, i 3 film... osceni... nel terzo lei ha anche i super poteri... potevano almeno non infangare il nome di RE e chiamarlo "Milla Vs Whatever".
Mah, speriamo in questo.

P.S. io ho ADORATO FF VII: Advent Children, mi sono beccato anche il dvd e aspetto con impazienza il Complete mentre Spirit Within, seppur di ottima fattura (tecnicamente parlando, per il tempo in cui uscì), non aveva niente a che fare con FF e la storia era abbastanza penosa.

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian