|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
bo io sinceramente ho apprezzato non poco il trailer. Tenete conto che è fatto tutto in CG da Capcom e Sony Pictures Entertainment of Japan per riprendere la trama di RE direttamente dal videogioco. Nessuno puo dire che sarà un capolavoro cosi come non si puo dire il contrario.
Personalmente credo che le premesse ci siano tutte per fare qualcosa di veramente figo e cmq di sicuro sarà piu film di RE questo che le 3 cagate viste sino ad oggi
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
* |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
http://www.gametrailers.com/player/37596.html
Le musiche del 2, Leon, il Tyrant :Q___ _ __ _ __ _ OMG è orgasmo!!!! Ho la pelle d oca
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
Ho il presentimento che non sarà molto meglio di Advent Children. Mah, comunque, conservo un po' di ottimismo, non si sa mai ![]()
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
sembra carino, ma pare avere lo stesso difetto degli ultimi giochi: tanta azione e poco horror.
E comunque la sezione giusta secondo me era quella sul cinema, dato che si parla solo del film ![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Data di uscita? Uscira' in italiano?
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Pensavo fosse un film vero e proprio
![]() Avrei preferito una Milla Jovovich in carne ed ossa ad un pupazzetto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Messina
|
Quote:
![]() e poi comunque i primi 3 episodi non mi sono affatto dispiaciuti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Resident Evil: Degeneration Will Be Screened At TGS 08
Tokyo Game Show 08 will host the first screening of the highly anticipated animated Resident Evil movie, Resident Evil: Degeneration. The movie is being produced by renown gaming producer Hiroyuki Kobayashi (associate producer of Resident Evil: Apocalypse and video game producer of Resident Evil 4 and Devil May Cry 4) and directed by Makoto Kamiya (special effects director of L: Change The World, Godzilla, Mothra and King Ghidorah: Giant Monsters All Out Attack). The World Premiere is October 10th at Tokyo Game Show then North American Premiere on November 13th at New York City Horror Film Festival. Attendero ansioso i sub ![]()
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
ripongo molte speranze in questo film:la trilogia attuale di RE mi è piaciuta a tratti(il primo perde atmosfera dopo poco,il secondo parte bene ma da quando lei sbuca dalla chiesa con la moto è una cafonata,il terzo finchè lei non fa il numero con i corvi è accettabile).i film peccano nei protagonisti(dovrebbe essere basato sulla sopravvivenza,invece la protagonista è un semi-dio
![]() per questo spero in questo film(temo però che faccia la fine di FF:advent children....anche se la parte con bahamut vale tutto il disco ![]() insomma le premesse ci sono,speriamo non mandino tutto all'aria,tanto del progetto RE originale ormai negli anni non è rimasto nulla....i film sono roba da serie B....i giochi,con RE 4 hanno preso una piega che non c'entra nulla con resident evil vero e proprio(ma dico un gioco basato su zombi e che fanno?messicani un pò incazzati ed ora una popolazione africana....il che creerà non pochi problemi al lancio,con le solite campagne contro il razzismo). ormai parto demotivato a prescindere.....quella che è stata una delle più belle e coinvolgenti saghe della storia dei videogiochi si sta trasformando in una pagliacciata....tra l'altro non vorrei che la capcom stesse facendo di tutto per trasformare RE5 nel rivale diretto di gears of war(cosa che ovviamente nn poteva fare con gli zombi). chi vivrà vedrà
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 Ultima modifica di DFGemini : 02-10-2008 alle 23:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Twin Peaks
|
Bhe da super appassionato di Silent Hill, i 3 film di Resident Evil (in realtà ho visto solo il primo) non mi hanno entusiasmato. Il gioco invece mi è paciuto molto, ma sempre meno di Silent Hill...
Questo invece... è proprio bello...
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
- Advent Children è da considerarsi un prodotto per fan boy del VII. Tralasciando che io l ho visto in un contesto diverso da molte altre persone (prima mondiale assoluta a Venezia su Maxi Schermo insieme a Nomura, doppiatori ecc..), a me nel contesto mi è piaciuto davvero tanto. Non si puo di certo pretendere che in un ora e mezza di film si possa narrare una storia equiparabile a quella del VII, quindi si sono limitati ad abbozzare una trama per inserirla come contorno in una scusa dove Cloud e Sephiroth potessero combattere in CG e godere delle presenze (seppur brevi) del resto del party e di chicche come limit, invocazioni (solo bahamuth in effetti, anche se la versione Sin non è che mi sia piaciuta tanto) e materie. - Non vedo cosa ci sia di male nell ambientazione dell aeroporto ![]() - Tutti i film di RE, a me, fanno proprio schifo. Da fan della saga non riesco a trovare un qualcosa di salvabile
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
opinione mia : sarebbe bene non sprecare soldi per realizzare un film con qualcosa che con il cinema centra ben poco ... i videogames
![]() un pò come gli anime (alcuni ritenuti film dai nippo e ovviamente non dai noi italiani ![]() io personalmente ho visto tutti i film di RE (non Silent Hill ma mi risparmio lo spreco di tempo) non oserò guardare Max Payne ... (ma scherziamo ![]() p.s. ho usato toni alti, come si può ben notare ma, come ho detto da subito, è una mia opinione. bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
beh, ti sei guardato le peggio porcate e hai saltato l'unico film derivato da un gioco che non fa schifo, anzi, alla fine è un buon horror, anche se non certo un capolavoro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
evita di generalizzare gli anime come "cartoni", eh....alcuni sono capolavori riconosciuti...
e comunque, come detto da Necroticism, hai lasciato perdere proprio una delle migliori trasposizioni da VG....Silent Hill è un ottimo film a mio avviso... poi che è sta storia che dai VG non potresti tirare fuori un film?? ci sono VG che sono dei film....
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
porcaccia che errore
![]() ![]() cmq jeeg tu FF adven lo hai visto in pompa magna,e questo ha fatto guadagnare parecchio al film......io l'ho visto su un monitor 15" scaricato da internet con voci giappo e sub ITA ![]() quoto il discorso sul film di silent hill............veramente ben fatto,non un capolavoro,ma per chi apprezza il genere si rimane veramente stupiti,tanto che l'ho comprato in dvd........c'è solo un momento in cui il film si perde un pò,cioè nella parte centrale,ma è un qualcosa che dura massimo 10 minuti per poi riprendersi alla grande.temo invece che il film di max payne sarà una di quelle boiate.....povero max,grandissimo gioco,chissà se il film sarà all'altezza.....ma soprattutto capcom facci un gioco e un film degni del marchio RESIDENT EVIL!
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Dreamland
|
Sembra bello, ma purtroppo quel "sembra" mi ha insegnato che se mi gaso troppo per un film che pare spettacolo, poi alla fine piango... ma non per l'emozione, perchè ho buttato benza per andare al cinema + biglietto
![]() Comunque concordo che il film più riuscito in assoluto riguardate i videogames è Silent Hill. Il fatto che non mi sia piaciuto però è un'altra storia. Resisdent Evil, i 3 film... osceni... nel terzo lei ha anche i super poteri... potevano almeno non infangare il nome di RE e chiamarlo "Milla Vs Whatever". Mah, speriamo in questo. P.S. io ho ADORATO FF VII: Advent Children, mi sono beccato anche il dvd e aspetto con impazienza il Complete ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.