Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-12-2007, 23:18   #21
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da killerbox Guarda i messaggi
avendo la 360 non credo che morirò per questo

blueray ??? si certo 40 € a filmetto ... tra 1 anno quando costeranno 150 € i masterizzatori blueray e 150 € una PS3 ... vedrai che ti passa la voglia di ridere

PS: per ora avete anzi avrete un gt prologue cioè una demo alla modica cifra di 45€ e una specie di tomb rider per cui vi infiammate tutti più una serie di ASPETTANDO .. PENSANDO SPERANDO ... tra 1 anno qualche altro titolo degno di nota ... non mi pare un granchè

allora rileggi l'inizio e c'è scritto perchè li ho scartati

capito tutto, tanti saluti e buon divertimento

Old 09-12-2007, 23:27   #22
killerbox
Bannato

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
capito tutto, tanti saluti e buon divertimento
Quote:
Originariamente inviato da gabberman81 Guarda i messaggi
infatti su pc usciranno :

gt5
killzone2
havenly sword
ninja gaiden
resistance
motorstorm
uncharted
time crisys4

ecc.

x non parlare dei film in blu ray

che te ne fai della ps3
si anche io ho capito ... grazie mi diverto di sicuro con quello che ho ...

stanne certo
killerbox è offline  
Old 09-12-2007, 23:47   #23
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Quote:
la risposta è all'inizio del treadh ... ne ho 3 di console ... ne volevo un altra ... scartata la PS3 e il WII ... me la sono fatta da solo ...

grafica in HD , TV SAT , tutta wireless dalla connessione di rete , alla tastiera e mouse finendo per i PAD e pure aggiornabile ... tutto qua

si straparla di console MEDIACENTER ... eccola la vera console mediacenter
io continuo a vedere un mediacenter, non una console.
Old 10-12-2007, 00:17   #24
killerbox
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Gemini77 Guarda i messaggi
io continuo a vedere un mediacenter, non una console.
parco giochi direi vasto ... grafica HD , tutto wireless anche i PAD per giocare fino a 4 ( quelli della x360 ) , multimedialità completa , supporto del protocollo HDCP , collegabile a TV LCD HD ready o FULL HD in component VGA DVI e HDMI , TV sat ... io vedo molto di più di una "semplice" console
killerbox è offline  
Old 10-12-2007, 00:43   #25
Charlie Oscar Delta
Senior Member

L'Avatar di Charlie Oscar Delta

Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
Quote:
parco giochi direi vasto ... grafica HD , tutto wireless anche i PAD per giocare fino a 4 ( quelli della x360 ) , multimedialità completa , supporto del protocollo HDCP , collegabile a TV LCD HD ready o FULL HD in component VGA DVI e HDMI , TV sat ... io vedo molto di più di una "semplice" console
ma sicuramente...solo che..è un pc..

tutti abbiamo anche il pc per giocare. tu ne hai uno ULTRA e uno SUPER, che chiami console.

la differenza è che se la console la spegni e accendi a casaccio 10 volte poi non devi reinstallare windows e tredici miliardi di patch programmi setting etc.

poi se vuoi vantarti ...almeno posta una foto
Charlie Oscar Delta è offline  
Old 10-12-2007, 00:49   #26
killerbox
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Charlie Oscar Delta Guarda i messaggi
poi se vuoi vantarti ...almeno posta una foto
ma che vantare ... per 500€ di Pc/console allora non si è capito proprio il senso del treadh
killerbox è offline  
Old 10-12-2007, 02:02   #27
Luca T
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Guarda che il Pc che hai creato non è niente di che!

Ultima modifica di Luca T : 10-12-2007 alle 02:07.
Luca T è offline  
Old 10-12-2007, 06:39   #28
killerbox
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Luca T Guarda i messaggi
eccone un altro che non ha capito na mazza .. sarà stata l'ora tarda

vabbè ci rinuncio parlaimo e nun se capaimo

il senso del treadh è che secondo me ... dico secondo me .... SE uno ha già una delle 2 console NEXT GENERATION le quali vogliono avere la pretesa di essere dei MEDIACENTER ... e ne vuole un altra ( come volevo io ) alla fine PUO' spendere i suoi 500 € ( e molto meno se compra oculatamente ) per farsi un VERO mediacenter /console ... e per "console" intendo un PC discreto per giocare o ottimo ( mettendo una 8800 ) che si possa collegare in HD ad un TV LCD Hd-Ready o FULL-HD in VGA DVI o HDMI e che sia tutto Wireless anche nei PAD usando l'adattatore MS con i controller x360 e che offra tutte le vere funzioni che un vero mediacenter deve avere ...

Ultima modifica di killerbox : 10-12-2007 alle 06:57.
killerbox è offline  
Old 10-12-2007, 06:46   #29
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
l di la del fatto che preferisco la console al pc media center non capisco perchè a uno che dice che la ps3 non lo convince bisogna dire che con quella cifra ci prendeva la ps3 e il wii.

ci stava anche una giacca di pelle, un portatile low cost, un week end da qualche parte...ma non è che bisogna convincere la gente che ps3 comunque serve. (così come la 360 per par condicio).

detto questo io con un pc di 4 anni fa faccio andare tutto quello che necessito senza problemi ora che i giochi girano da un altra parte (e meglio).
Il mio unico dubbio sarà ut3 , su cosole potrei nn gradirlo

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline  
Old 10-12-2007, 06:47   #30
Alessio.16390
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
Quote:
ma che vantare ... per 500€ di Pc/console allora non si è capito proprio il senso del treadh
Si dice thread
Quote:
Originariamente inviato da Luca T Guarda i messaggi
Quoto

Quote:
eccone un altro che non ha capito na mazza .. sarà stata l'ora tarda

vabbè ci rinuncio parlaimo e nun se capaimo
Mi sa che tu non capisci una mazza
Hai un PC Entry Level.
Poi la 8600GT con 1GB di gddr2 per giocare ne è la prova della tua non-conoscenza di ciò di cui stai parlando

PS Nella conf manca l'HD , cos'è il tutto funziona a CD-Rom ?

Ultima modifica di Alessio.16390 : 10-12-2007 alle 06:50.
Alessio.16390 è offline  
Old 10-12-2007, 07:05   #31
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Io per fare la stessa cosa che dici tu non ho avuto manco bisogno di spendere 500 euro... funziona alla grande il mio pc che ha più di 3 anni ormai....
dani&l è offline  
Old 10-12-2007, 07:57   #32
Vash_85
Senior Member

L'Avatar di Vash_85

Iscritto dal: Jan 2002
Ma scusa tu colleghi tutta la baracca in VGA a 1280*1024..!!!?? Io ho un hdpc attaccato in hdmi sul mi 50", ed inoltre mi sono preso un bel telecomando della logitech per poter usare tutta la baracca spaparanzato sul divano + un sintonizzatore tv con i contro c..
Vash_85 è offline  
Old 10-12-2007, 08:13   #33
killerbox
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Alessio.16390 Guarda i messaggi
Si dice thread

Quoto

Mi sa che tu non capisci una mazza
Hai un PC Entry Level.
Poi la 8600GT con 1GB di gddr2 per giocare ne è la prova della tua non-conoscenza di ciò di cui stai parlando

PS Nella conf manca l'HD , cos'è il tutto funziona a CD-Rom ?
scusa ... scienziato informatico

i dischi ci sono solo che già li avevo e non li ho messi nel conto un 60 Gb pata per l'OS e un 320 sata

PS: da un acuto esperto come te mi sarei aspettato che si accorgesse che manca anche la Mboard nell'elenco
per quanto riguarda la configurazione Entry-Level ... e quella volevo ... perchè non è che mi devo rovinare spendendo 1000 e più €uri per hardware che tra 1 anno non vale più una cicca

la 8600 GT per quello che mi serve A M E E' PIU' CHE SUFFICIENTE ... e comunque può sempre essere sostituita ... io 300 € non li spendo per una VGA .
tra l'altro il case è alto SOLO 9 CM ... e questo dimostra che non sai leggere perchè in 9 CM una scheda che occupa 2 SLOTs non centra

vorrà dire che quando vorrò montare un QUADCORE e una 8800 chiamerò "l'esperto Ing Dott Alessio " per farmi aiutare

Ultima modifica di killerbox : 10-12-2007 alle 08:22.
killerbox è offline  
Old 10-12-2007, 08:27   #34
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
killer, al di la che il fatto che il pc che ti sei fatto , a livello prestazionale è una mezza calzetta, e te ne accorgerai a metà dell anno prossimo, io non capisco l utilità, per il popolo di questo 3d...ci vuoi vendere dei pc? vuoi eliminare un processo di dissonanza cognitiva che ti ribolle dentro?
cioè qua, nella sezione console, a noi che ci frega se te ti sei fatto un pc entry level per giocare a dettagli medi ai giochi perchè a te va bene cosi?
Old 10-12-2007, 08:27   #35
killerbox
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Vash_85 Guarda i messaggi
Ma scusa tu colleghi tutta la baracca in VGA a 1280*1024..!!!?? Io ho un hdpc attaccato in hdmi sul mi 50", ed inoltre mi sono preso un bel telecomando della logitech per poter usare tutta la baracca spaparanzato sul divano + un sintonizzatore tv con i contro c..

con 15€ compro un cavo DVI-HDMI ... solo che per ora non mi serve ...

io ho assemblato un "sistemino" per fare un pò di tutto ...

non è che sia difficile spendere 2000 € e assemblare e configurare un MOSTRO magari con 3 schede ... 2 SAT HD e una DTT e magari un masterizzatore blueray con un harmony che pilota tutto ...

solo che non voglio spendere un capitale ...

con 500 € si gioca in HD in HDMI VGA O DVI o quello che ti pare ... si usano i PAD della 360 wireless e c'è la scheda sat DBV-S
killerbox è offline  
Old 10-12-2007, 08:35   #36
killerbox
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
killer, al di la che il fatto che il pc che ti sei fatto , a livello prestazionale è una mezza calzetta, e te ne accorgerai a metà dell anno prossimo, io non capisco l utilità, per il popolo di questo 3d...ci vuoi vendere dei pc? vuoi eliminare un processo di dissonanza cognitiva che ti ribolle dentro?
cioè qua, nella sezione console, a noi che ci frega se te ti sei fatto un pc entry level per giocare a dettagli medi ai giochi perchè a te va bene cosi?

un forum è fatto per discutere ... e tutti a pensare che io mi voglia VANTARE ...

MA DI CHE ?????

cosa ci vuole ad assemblare un PC mostruoso ... solo i soldi

io ribadisco che invece di spendere 400-500 € per un altra console ... ho assemblato questo che ha le stesse funzioni ... anzi per me è più completo poi si può bilanciare meglio potenziare o quello che vuoi ... dipende dal portafoglio

il senso è che sia x360 ( che possiedo ) che PS3 ( che non ho ) hanno la pretesa di essere MEDIACENTER COMPLETI ( ma invece sono molto limitati ) e questa secondo me è un alternativa

tutto qua
killerbox è offline  
Old 10-12-2007, 08:46   #37
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
un forum è fatto per discutere ... e tutti a pensare che io mi voglia VANTARE ...

MA DI CHE ?????

cosa ci vuole ad assemblare un PC mostruoso ... solo i soldi

io ribadisco che invece di spendere 400-500 € per un altra console ... ho assemblato questo che ha le stesse funzioni ... anzi per me è più completo poi si può bilanciare meglio potenziare o quello che vuoi ... dipende dal portafoglio

il senso è che sia x360 ( che possiedo ) che PS3 ( che non ho ) hanno la pretesa di essere MEDIACENTER COMPLETI ( ma invece sono molto limitati ) e questa secondo me è un alternativa

tutto qua
ok ma
a)sei fuori sezione.

b) quello che hai fatto è mezzo mediacenter, mediocre in tutti i fronti.
Old 10-12-2007, 08:50   #38
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Mah... rimane il fatto che con qualsiasi pc fai il mediacenter senza comprarselo nuovo, e che se lo si collega in rete con una console , ad esempio xbox360, completi il tutto.
Perdonami Killer ma credo che il 90% delle persone con una console next gen e un pc abbiano già quello che tu dici...
dani&l è offline  
Old 10-12-2007, 08:50   #39
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Iscritto dal: Sep 1999
Quote:
Originariamente inviato da gabberman81 Guarda i messaggi
infatti su pc usciranno :

gt5
killzone2
havenly sword
ninja gaiden
resistance
motorstorm
uncharted
time crisys4

ecc.

x non parlare dei film in blu ray

che te ne fai della ps3
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
concordo con gabber, per 500 euro ti prendevi la ps3. E magari pure un wii.
Quote:
avendo la 360 non credo che morirò per questo

blueray ??? si certo 40 € a filmetto ... tra 1 anno quando costeranno 150 € i masterizzatori blueray e 150 € una PS3 ... vedrai che ti passa la voglia di ridere

PS: per ora avete anzi avrete un gt prologue cioè una demo alla modica cifra di 45€ e una specie di tomb rider per cui vi infiammate tutti più una serie di ASPETTANDO .. PENSANDO SPERANDO ... tra 1 anno qualche altro titolo degno di nota ... non mi pare un granchè

allora rileggi l'inizio e c'è scritto perchè li ho scartati
mi dispace dirvelo ma vi ha distrutti su tutti i fronti
rokis è offline  
Old 10-12-2007, 09:05   #40
Bidduzzo
Senior Member

L'Avatar di Bidduzzo

Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
anche il mio pc in firma è attaccato alla tv e all'impianto.. ma non aperto un thread per gasarmi (anche perchè fa cacare come pc e ho pure la scheda video meglio anche se effettivamente la tua ha molta più ram )

Ultima modifica di Bidduzzo : 10-12-2007 alle 09:07.
Bidduzzo è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian