|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
|
Quote:
capito tutto, tanti saluti e buon divertimento ![]() |
|
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
stanne certo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
|
parco giochi direi vasto ... grafica HD , tutto wireless anche i PAD per giocare fino a 4 ( quelli della x360 ) , multimedialità completa , supporto del protocollo HDCP , collegabile a TV LCD HD ready o FULL HD in component VGA DVI e HDMI , TV sat ... io vedo molto di più di una "semplice" console
|
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
Quote:
tutti abbiamo anche il pc per giocare. tu ne hai uno ULTRA e uno SUPER, che chiami console. la differenza è che se la console la spegni e accendi a casaccio 10 volte poi non devi reinstallare windows e tredici miliardi di patch programmi setting etc. ![]() poi se vuoi vantarti ...almeno posta una foto ![]() |
|
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Guarda che il Pc che hai creato non è niente di che!
Ultima modifica di Luca T : 10-12-2007 alle 02:07. |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
|
eccone un altro che non ha capito na mazza .. sarà stata l'ora tarda
![]() vabbè ci rinuncio parlaimo e nun se capaimo ![]() ![]() ![]() il senso del treadh è che secondo me ... dico secondo me .... SE uno ha già una delle 2 console NEXT GENERATION le quali vogliono avere la pretesa di essere dei MEDIACENTER ... e ne vuole un altra ( come volevo io ) alla fine PUO' spendere i suoi 500 € ( e molto meno se compra oculatamente ) per farsi un VERO mediacenter /console ... e per "console" intendo un PC discreto per giocare o ottimo ( mettendo una 8800 ) che si possa collegare in HD ad un TV LCD Hd-Ready o FULL-HD in VGA DVI o HDMI e che sia tutto Wireless anche nei PAD usando l'adattatore MS con i controller x360 e che offra tutte le vere funzioni che un vero mediacenter deve avere ... Ultima modifica di killerbox : 10-12-2007 alle 06:57. |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
l di la del fatto che preferisco la console al pc media center non capisco perchè a uno che dice che la ps3 non lo convince bisogna dire che con quella cifra ci prendeva la ps3 e il wii.
ci stava anche una giacca di pelle, un portatile low cost, un week end da qualche parte...ma non è che bisogna convincere la gente che ps3 comunque serve. (così come la 360 per par condicio). detto questo io con un pc di 4 anni fa faccio andare tutto quello che necessito senza problemi ora che i giochi girano da un altra parte (e meglio). Il mio unico dubbio sarà ut3 , su cosole potrei nn gradirlo |
![]() |
![]() |
#30 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Quote:
Quoto Quote:
![]() Hai un PC Entry Level. Poi la 8600GT con 1GB di gddr2 per giocare ne è la prova della tua non-conoscenza di ciò di cui stai parlando ![]() ![]() PS Nella conf manca l'HD , cos'è il tutto funziona a CD-Rom ? ![]() Ultima modifica di Alessio.16390 : 10-12-2007 alle 06:50. |
||
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Io per fare la stessa cosa che dici tu non ho avuto manco bisogno di spendere 500 euro... funziona alla grande il mio pc che ha più di 3 anni ormai....
|
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ma scusa tu colleghi tutta la baracca in VGA a 1280*1024..!!!?? Io ho un hdpc attaccato in hdmi sul mi 50", ed inoltre mi sono preso un bel telecomando della logitech per poter usare tutta la baracca spaparanzato sul divano + un sintonizzatore tv con i contro c..
|
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
|
Quote:
![]() i dischi ci sono solo che già li avevo e non li ho messi nel conto un 60 Gb pata per l'OS e un 320 sata ![]() ![]() PS: da un acuto esperto come te mi sarei aspettato che si accorgesse che manca anche la Mboard nell'elenco ![]() per quanto riguarda la configurazione Entry-Level ... e quella volevo ... perchè non è che mi devo rovinare spendendo 1000 e più €uri per hardware che tra 1 anno non vale più una cicca ![]() la 8600 GT per quello che mi serve A M E E' PIU' CHE SUFFICIENTE ... e comunque può sempre essere sostituita ... io 300 € non li spendo per una VGA . tra l'altro il case è alto SOLO 9 CM ... e questo dimostra che non sai leggere perchè in 9 CM una scheda che occupa 2 SLOTs non centra vorrà dire che quando vorrò montare un QUADCORE e una 8800 chiamerò "l'esperto Ing Dott Alessio " per farmi aiutare ![]() Ultima modifica di killerbox : 10-12-2007 alle 08:22. |
|
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
killer, al di la che il fatto che il pc che ti sei fatto , a livello prestazionale è una mezza calzetta, e te ne accorgerai a metà dell anno prossimo, io non capisco l utilità, per il popolo di questo 3d...ci vuoi vendere dei pc? vuoi eliminare un processo di dissonanza cognitiva che ti ribolle dentro?
cioè qua, nella sezione console, a noi che ci frega se te ti sei fatto un pc entry level per giocare a dettagli medi ai giochi perchè a te va bene cosi?
#35 | |
Bannato
|
Quote:
con 15€ compro un cavo DVI-HDMI ... solo che per ora non mi serve ... io ho assemblato un "sistemino" per fare un pò di tutto ... non è che sia difficile spendere 2000 € e assemblare e configurare un MOSTRO magari con 3 schede ... 2 SAT HD e una DTT e magari un masterizzatore blueray con un harmony che pilota tutto ... solo che non voglio spendere un capitale ... con 500 € si gioca in HD in HDMI VGA O DVI o quello che ti pare ... si usano i PAD della 360 wireless e c'è la scheda sat DBV-S |
|
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
|
Quote:
un forum è fatto per discutere ... e tutti a pensare che io mi voglia VANTARE ... MA DI CHE ????? cosa ci vuole ad assemblare un PC mostruoso ... solo i soldi io ribadisco che invece di spendere 400-500 € per un altra console ... ho assemblato questo che ha le stesse funzioni ... anzi per me è più completo poi si può bilanciare meglio potenziare o quello che vuoi ... dipende dal portafoglio il senso è che sia x360 ( che possiedo ) che PS3 ( che non ho ) hanno la pretesa di essere MEDIACENTER COMPLETI ( ma invece sono molto limitati ) e questa secondo me è un alternativa tutto qua ![]() |
|
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
a)sei fuori sezione. b) quello che hai fatto è mezzo mediacenter, mediocre in tutti i fronti.
![]() |
#38 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Mah... rimane il fatto che con qualsiasi pc fai il mediacenter senza comprarselo nuovo, e che se lo si collega in rete con una console , ad esempio xbox360, completi il tutto.
Perdonami Killer ma credo che il 90% delle persone con una console next gen e un pc abbiano già quello che tu dici... ![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
anche il mio pc in firma è attaccato alla tv e all'impianto.. ma non aperto un thread per gasarmi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Bidduzzo : 10-12-2007 alle 09:07. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.