|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
ho visto che le dunlop in misura 175/65 r14 82 esistono solo con indice di velocità H, mentre nel libretto di circolazione mi dice solo T...avrei problemi in caso di controlli della polizia?
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pensavo alle Eagle F1 GS-D3 che sono ottime, l'unico punto è la durata che non so come sia... |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Mi sembra sui dieci euro in meno di differenza a gomma rispetto alle Michelin. E le Pirelli Pzero Nero? |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
per carità no, vanno bene solo su potenze molto elevate e dove si riescono a portare in temperatura velocemente....la macchina ha 100cv, non 250...
spesa nella media...su gommadiretto le PE2 costano 13€ in più rispetto alle GS-D3...risparmierei quindi 50€ ed avrei pure delle coperture migliori (e lo sono effettivamente)...ripeto l'unico dubbio è la durata |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.

///
/// Sehnsucht