Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-11-2007, 10:17   #21
squall01
Senior Member

L'Avatar di squall01

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
Anche questo con la Limited? Ma ormai su X360 qualsiasi gioco ha una limited edition? Un tempo le limited erano davvero limited

Vendo giochi per PC, NES, MD, PSX, PS2, WII: http://search.ebay.it/_W0QQsassZxenotars
squall01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 10:19   #22
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
No.. ho capito.. è Internet explorer (io uso firefox)... che caxx ne sò perchè IE fà cosi... merda non saprei come sistemarlo (ho usato i comandi del forum, non capisco perchè spagina con IE)
Ok ho capito.. sistemato anche per IE... confermi fabiomi ??
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 10:20   #23
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
confermo, anche io sono noob e uso ie
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 10:20   #24
Riordian
Senior Member

L'Avatar di Riordian

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
eccomi, in attesa di comprarlo
Riordian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 10:22   #25
fek
Senior Member

L'Avatar di fek

Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
Quote:
Comunque domanda (sopratutto a FEK RISPONDIII )... voi lo state usando l'effetto celluloide ?
Io sono molto indeciso, se da un lato si ha una pulizia dell'immagine , dall'altro è , non sò come dire, più realistica l'immagine "sporcata", più che altro è più realistica di quella senza in quanto i colori assumono una uniformità un pò irreale. Sono molto indeciso.... stò giocando un pò con e un pò senza.
Ma vorrei capire perchè mai mettono questo effetto, che a molti può risultare fastidioso ? E sopratutto perchè di default ?
Ho tolto il motion blur perche' ho una totale avversione nei suoi confronti (tanto che mi rifiuto anche di implementarlo ), ma ho tenuto l'effetto celluloide perche' mi piace. Non gradisco le immagini troppo pulite e sintetiche, mi piace quando sono sporcate e desaturate. Preferenza personale.
fek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 10:26   #26
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Il vero problema è ... che devo assolutamente finire AC !!! cavolo stò gioco è monopolizzatore, solo ieri sera (che ho fatto il tutorial alla fine) non mi staccavo!!! Mi leggevo tutte le note nel codex per apprendere al meglio come sono i rapporti con le varie fazioni aliene. Parlavo con chi era disponibile al dialogo sul ponte di comando (non tutti sono abilitati a parlare).
Ma il dialogo è bellissimo, è da provare, scordatevi le 3 scelte come risposte che portano sempre alla solita reazione. E poi il tutto è giostrato magistralmente.

COmunque audio in ITALIANO da spettacolo.

Per la cronaca gioco VETERANO (livello più difficile). A quanto pare la difficoltà sostanzialmente serve per rendere ostici boss e semi boss (cosi li chiama), portandoli come minimo al vostro livello. Quindi quando ci sarà un "boss" da sterminare, non conta se prima si è livellato di brutto, sarà lo stesso ostico. Per il resto invece i nemici credo abbiano il loro livello di default.... Comunque solo giocando posso confermare la cosa, per adesso ho rischiato solo una volta di morire ma per approcio sbagliato mio, in quanto mi erano caduti i miei compagni e non mi stavo comprendo a sufficenza.
La IA non mi sembra affatto male, poi è personalizzata, tipo gli zombi corrono verso di noi e basta, mentre i geth (droidi forniti di IA) tendono a ripararsi dal fuoco nemico.
Old 22-11-2007, 10:27   #27
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da fek Guarda i messaggi
Ho tolto il motion blur perche' ho una totale avversione nei suoi confronti (tanto che mi rifiuto anche di implementarlo ), ma ho tenuto l'effetto celluloide perche' mi piace. Non gradisco le immagini troppo pulite e sintetiche, mi piace quando sono sporcate e desaturate. Preferenza personale.
Esatto. E' quello l'effetto che rende .... alla fine credo di lasciarlo attivo pure io. Mentre il blur lo tengo, mi piace
Old 22-11-2007, 10:33   #28
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Quote:
Io continuo a tenere Hdmi. I colori sono più come dire caldi, in VGA vedi le scritte più, come dire nitide, ma colori non mi piacciono tanto, manco con l'aggiornamento dash. Comunque dopo l'ultimo aggiornamente è veramente minima la differenza, io per comodità tengo comunque hdmi.
si pero' il mio lcd sta a 1360x768, non a 1280x720...ho paura che mi sfuochi troppo l'immagine se uso lo scaler....voi che dite?
Old 22-11-2007, 10:41   #29
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=- Guarda i messaggi
si pero' il mio lcd sta a 1360x768, non a 1280x720...ho paura che mi sfuochi troppo l'immagine se uso lo scaler....voi che dite?
che bene o male tutti i pannelli lcd sono nativi a 1360x768 pure il mio. Se vuoi mappare 1:1 devi usare per forza di cose la vga.

Comunque non per essere scortese, ma ti convine chiedere nel thread ufficiale non qua che stiamo andando "leggermente" OT
Old 22-11-2007, 10:43   #30
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da squall01 Guarda i messaggi
Anche questo con la Limited? Ma ormai su X360 qualsiasi gioco ha una limited edition? Un tempo le limited erano davvero limited

Mi sembrava il minimo fare una LE per mass effect, ma non capisco qual'è il problema... non è che adesso vendono *solo* LE, ci sono, se uno le vuole le compra, altrimenti si piglia il gioco normale. Tra l'altro non ne vedo poi tantissimi di giochi con limited edition alla partenza.
Old 22-11-2007, 10:49   #31
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

io spero di trovare la limited, i 2 volumi in piu' ed il dvd del making of mi ispirano un sacco.
Old 22-11-2007, 11:00   #32
DonCry
Senior Member

L'Avatar di DonCry

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
mi iscrivo anche io
Old 22-11-2007, 11:07   #33
Charlie Oscar Delta
Senior Member

L'Avatar di Charlie Oscar Delta

Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
Quote:
Esatto. E' quello l'effetto che rende .... alla fine credo di lasciarlo attivo pure io. Mentre il blur lo tengo, mi piace
pure a me piace il blur.. ma dopo qualche ora mi trovo meglio senza l'effetto celluloide, mi stressava un po' la vista. ci gioco sul monitor 22" a circa 50cm, e senza è più riposante, più stabile insomma.

qualche domanda..

1) non vi sembra che scatti di più nella citadel che non sui pianeti?

2) qualche fontana a muro per confermare o smentire i "quadrati" ?

3) camminando in citadel e sull'astronave non notate l'aliasing "lampeggiante" nelle intersezioni del pavimento? (cosa forse più evidente senza celluloide)

4) non vi pare un po' lenta la camminata?

io ero rimasto un po' deluso dalla citadel per la "piattezza", frame e aliasing..per quello all'inizio non mi aveva rapito del tutto, ma dal primo pianeta ho dovuto mettermi il bavaglino
Charlie Oscar Delta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 11:09   #34
LeonK
Senior Member

L'Avatar di LeonK

Iscritto dal: Oct 2007
Iscritto!! non vedo l'ora di mettere le mani su questo gioiellino....appena avrò finito Assassin's Creed.
Ma voi cosa pensate del voto che gli ha dato Edge(7)?????? Sono d'accordo sul non basarsi troppo sulle recensioni che posso essere forvianti e poi mi sembra solo edge così negativo, però mi incuriosisce sapere cosa li ha portati a dare un voto così basso ad un capolavoro annunciato come Mass Effect?? Non e che hanno scambiato i voti con Crysis(9)??
LeonK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 11:09   #35
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da Charlie Oscar Delta Guarda i messaggi
pure a me piace il blur.. ma dopo qualche ora mi trovo meglio senza l'effetto celluloide, mi stressava un po' la vista. ci gioco sul monitor 22" a circa 50cm, e senza è più riposante, più stabile insomma.

qualche domanda..

1) non vi sembra che scatti di più nella citadel che non sui pianeti?

2) qualche fontana a muro per confermare o smentire i "quadrati" ?

3) camminando in citadel e sull'astronave non notate l'aliasing "lampeggiante" nelle intersezioni del pavimento? (cosa forse più evidente senza celluloide)

4) non vi pare un po' lenta la camminata?

io ero rimasto un po' deluso dalla citadel per la "piattezza", frame e aliasing..per quello all'inizio non mi aveva rapito del tutto, ma dal primo pianeta ho dovuto mettermi il bavaglino
Io gioco a 3 mt da un 32'' quindi

Effetti lampeggianti o aliasing non l'ho visto. per la citadel posso dirti qualcosa stasera, perchè ci sono solo arrivato ieri sera. Ma cosi di primo acchito (ho dato un occhio fuori) è uguale come nello shot in prima pagina, non capisco come puoi rimanere "deluso" .... ma ripeto, stasera mi addentro meglio nella citadel e ti faccio sapere.
Old 22-11-2007, 11:09   #36
orda2000
Member

L'Avatar di orda2000

Iscritto dal: Nov 2006
Città: La Spezia
danie&l cosa mi consigli tra questo e AC?
son due giochi differenti, tu che li hai tutti e due cosa mi consigli?

tra questo e oblivion?

a me le ambientazioni futuristiche non mi piacciono più di tanto, star trek, star wars, stars e strips non mi piacciono però sto gioco sembra veramente una bomba!

mannaia a voi! quanti soldi mi fate spendere
Old 22-11-2007, 11:13   #37
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da LeonK Guarda i messaggi
Iscritto!! non vedo l'ora di mettere le mani su questo gioiellino....appena avrò finito Assassin's Creed.
Ma voi cosa pensate del voto che gli ha dato Edge(7)?????? Sono d'accordo sul non basarsi troppo sulle recensioni che posso essere forvianti e poi mi sembra solo edge così negativo, però mi incuriosisce sapere cosa li ha portati a dare un voto così basso ad un capolavoro annunciato come Mass Effect?? Non e che hanno scambiato i voti con Crysis(9)??
Non ho letto la recensione, ma è semplice.... se dai peso unicamente al lato tecnico, i cali di frame che esistono in certe circostanze, ombre ballerine, combattimenti un pò "troppo" basati sulle statistiche (io sparavo con un pompa ad uno zombi centrandolo ma ci son voluti un pò di colpi prima che schiattasse, visto che sono una sega con quell'arma nonostante centravo l'obbiettivo), possono far abbassare il voto.

Comunque è una mosca bianca, vai su gameranking che raccoglie una trentina di recensioni, e la media per ora è 93%
Old 22-11-2007, 11:17   #38
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Quote:
Non ho letto la recensione, ma è semplice.... se dai peso unicamente al lato tecnico, i cali di frame che esistono in certe circostanze, ombre ballerine, combattimenti un pò "troppo" basati sulle statistiche (io sparavo con un pompa ad uno zombi centrandolo ma ci son voluti un pò di colpi prima che schiattasse, visto che sono una sega con quell'arma nonostante centravo l'obbiettivo), possono far abbassare il voto.

cioe'...io solo per la parte in neretto lo premierei.... mi ricordo ancora quando verso settembre si discuteva e si aveva tutti il timore che sarebbe stato molto piu' action, dove abilita' del giocatore > skill personaggio....

fortunatamente non e' stato cosi', cosa di cui mi rallegro.

Probabilmente il recensore non e' che fosse un patito del genere ed ha guardato unicamente l'aspetto tecnico o il lato action del titolo...
Old 22-11-2007, 11:23   #39
chicco981
Senior Member

L'Avatar di chicco981

Iscritto dal: Apr 2005
Città: 0 mt.s.l.m.
vedremo se sarà meglio di halo già mi son stufato visto che gioco sempre a cod
chicco981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 11:24   #40
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da orda2000 Guarda i messaggi
danie&l cosa mi consigli tra questo e AC?
son due giochi differenti, tu che li hai tutti e due cosa mi consigli?

tra questo e oblivion?

a me le ambientazioni futuristiche non mi piacciono più di tanto, star trek, star wars, stars e strips non mi piacciono però sto gioco sembra veramente una bomba!

mannaia a voi! quanti soldi mi fate spendere
Tra questo e oblivion questo a mani basse. Comunque bioware ha un approcio diverso all'RPG rispetto a Bretshda.
Questo e AC... dipende da che genere ti piace, ma se non ami già a priori le ambientazioni futuristiche, starwars (che prende parecchio) e startrek, sinceramente non è che mi sento di consigliartelo. Questo gioco, oltre al fatto che debbano piacerti gli RPG della bioware (Kotor mai provato ? é il gioco più simile tranne per i combattimenti), questo gioco ti mette di fronte ad un tipico COLOSSAL FANTASCIENTIFICO. Per cui se uno non aprezza eviterei, magari aspetta di trovarlo usato per toglierti lo sfizio.

A questo punto ti consigliere AC, che è un'altro gioco , solo action, ma spettacolare, veramente spettacolare.
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
SpaceX non lancerà più Sta...
EHA Reader Awards 2026: i migliori prodo...
NVIDIA ha insegnato all'IA a ricostruire...
Rimosso un raro tumore grazie alla simul...
ASUS alza l'asticella del gaming: ecco i...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
AMD stravince la sua stessa sfida sull'e...
Novità per Renault 5: più ...
Altman ammette: "Troppo ambiziosi s...
Grazie al radiotelescopio ALMA c'è...
Estensioni per browser e shadow AI sono ...
ASUS ROG punta sugli eSport con OLED da ...
Un chip più piccolo e un package ...
Windows 11, la DLL della memoria unifica...
Arrivano i nuovi Mac mini e Mac Studio c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian