|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Anche questo con la Limited? Ma ormai su X360 qualsiasi gioco ha una limited edition? Un tempo le limited erano davvero limited
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
confermo, anche io sono noob e uso ie
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
|
eccomi, in attesa di comprarlo
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
Il vero problema è ... che devo assolutamente finire AC !!! cavolo stò gioco è monopolizzatore, solo ieri sera (che ho fatto il tutorial alla fine) non mi staccavo!!! Mi leggevo tutte le note nel codex per apprendere al meglio come sono i rapporti con le varie fazioni aliene. Parlavo con chi era disponibile al dialogo sul ponte di comando (non tutti sono abilitati a parlare).
Ma il dialogo è bellissimo, è da provare, scordatevi le 3 scelte come risposte che portano sempre alla solita reazione. E poi il tutto è giostrato magistralmente. COmunque audio in ITALIANO da spettacolo. Per la cronaca gioco VETERANO (livello più difficile). A quanto pare la difficoltà sostanzialmente serve per rendere ostici boss e semi boss (cosi li chiama), portandoli come minimo al vostro livello. Quindi quando ci sarà un "boss" da sterminare, non conta se prima si è livellato di brutto, sarà lo stesso ostico. Per il resto invece i nemici credo abbiano il loro livello di default.... Comunque solo giocando posso confermare la cosa, per adesso ho rischiato solo una volta di morire ma per approcio sbagliato mio, in quanto mi erano caduti i miei compagni e non mi stavo comprendo a sufficenza. La IA non mi sembra affatto male, poi è personalizzata, tipo gli zombi corrono verso di noi e basta, mentre i geth (droidi forniti di IA) tendono a ripararsi dal fuoco nemico. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
Comunque non per essere scortese, ma ti convine chiedere nel thread ufficiale non qua che stiamo andando "leggermente" OT |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mi sembrava il minimo fare una LE per mass effect, ma non capisco qual'è il problema... non è che adesso vendono *solo* LE, ci sono, se uno le vuole le compra, altrimenti si piglia il gioco normale. Tra l'altro non ne vedo poi tantissimi di giochi con limited edition alla partenza. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
io spero di trovare la limited, i 2 volumi in piu' ed il dvd del making of mi ispirano un sacco.
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
mi iscrivo anche io
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
Quote:
qualche domanda.. 1) non vi sembra che scatti di più nella citadel che non sui pianeti? 2) qualche fontana a muro per confermare o smentire i "quadrati" ? 3) camminando in citadel e sull'astronave non notate l'aliasing "lampeggiante" nelle intersezioni del pavimento? (cosa forse più evidente senza celluloide) 4) non vi pare un po' lenta la camminata? io ero rimasto un po' deluso dalla citadel per la "piattezza", frame e aliasing..per quello all'inizio non mi aveva rapito del tutto, ma dal primo pianeta ho dovuto mettermi il bavaglino |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Iscritto!! non vedo l'ora di mettere le mani su questo gioiellino....appena avrò finito Assassin's Creed.
Ma voi cosa pensate del voto che gli ha dato Edge(7)?????? Sono d'accordo sul non basarsi troppo sulle recensioni che posso essere forvianti e poi mi sembra solo edge così negativo, però mi incuriosisce sapere cosa li ha portati a dare un voto così basso ad un capolavoro annunciato come Mass Effect?? Non e che hanno scambiato i voti con Crysis(9)??
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
Effetti lampeggianti o aliasing non l'ho visto. per la citadel posso dirti qualcosa stasera, perchè ci sono solo arrivato ieri sera. Ma cosi di primo acchito (ho dato un occhio fuori) è uguale come nello shot in prima pagina, non capisco come puoi rimanere "deluso" .... ma ripeto, stasera mi addentro meglio nella citadel e ti faccio sapere. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: La Spezia
|
danie&l cosa mi consigli tra questo e AC?
son due giochi differenti, tu che li hai tutti e due cosa mi consigli? tra questo e oblivion? a me le ambientazioni futuristiche non mi piacciono più di tanto, star trek, star wars, stars e strips non mi piacciono però sto gioco sembra veramente una bomba! mannaia a voi! quanti soldi mi fate spendere
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
|
Quote:
Comunque è una mosca bianca, vai su gameranking che raccoglie una trentina di recensioni, e la media per ora è 93% |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cioe'...io solo per la parte in neretto lo premierei.... mi ricordo ancora quando verso settembre si discuteva e si aveva tutti il timore che sarebbe stato molto piu' action, dove abilita' del giocatore > skill personaggio.... fortunatamente non e' stato cosi', cosa di cui mi rallegro. Probabilmente il recensore non e' che fosse un patito del genere ed ha guardato unicamente l'aspetto tecnico o il lato action del titolo...
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: 0 mt.s.l.m.
|
vedremo se sarà meglio di halo
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
|
Quote:
Questo e AC... dipende da che genere ti piace, ma se non ami già a priori le ambientazioni futuristiche, starwars (che prende parecchio) e startrek, sinceramente non è che mi sento di consigliartelo. Questo gioco, oltre al fatto che debbano piacerti gli RPG della bioware (Kotor mai provato ? é il gioco più simile tranne per i combattimenti), questo gioco ti mette di fronte ad un tipico COLOSSAL FANTASCIENTIFICO. Per cui se uno non aprezza eviterei, magari aspetta di trovarlo usato per toglierti lo sfizio. A questo punto ti consigliere AC, che è un'altro gioco , solo action, ma spettacolare, veramente spettacolare. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.