|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Complessivamente concordo, anche se ho l'impressione che la X360 si stia avvicinando all'apice dello sfruttamento (in particolare, PGR4 me l'ha fatto pensare): spero di sbagliarmi e che, magari, Mass Effect mi smentisca.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
|
una console pienamente sfruttata dopo 2 anni la devo ancora vedere
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Quote:
ma imho la si può spremere ancora credo che tra un paio d'anni la 360 farà vedere belle cose
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
la verità è che siamo in un periodo florido: ma proprio per questo si tende a sminuire tutto. e allora anche un assassins creed che la sua bella media voto del 8,9 se la piglia diventa un gioco che "non mantiene le premesse (cit.) " perchè magari dall'altra parte ci sono mario galaxy o cod 4 che prendono medie intorno al 9,5.
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
non flammiamo
mi riferifo alla ps2 o alla prima xbox dove nei primi 2 anni di vita si sono visti molti bei giochi,ma anche molti brutti giochi ora,per la 360 soprattutto, mi sembra che siano i giochi belli ad essere in maggioranza rispetto a quelli "brutti"
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Città: guidonia(rm)
|
ERETICO!!!
guarda mario galaxy e piangi
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
I giochi a 1080p non graficamente scarni e roba per la next next gen.
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
ecco appunto,mario galaxy sta dimostrando le "vere potenzialità" del wii
anche moh heroes 2 non è male
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Sono d'accordo, forse solo ora si iniziano a vedere le vere potenzialità di queste nuove console per quanto riguarda la grafica, io all'inizio (fino a prima di GOW) sinceramente ero rimasto deluso perchè mi aspettavo di più. Spero solo che riescano a mantenere un miglioramento graduale ancora per qualche tempo e che non arrivino a sfruttarle completamente già da adesso perchè anche se alla fine è la stessa cosa è sempre bello vedere che il gioco successivo è un po' meglio del precedente.
Quoto
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
La next generation, anzi la today generazion, troverà una marea di piagnistei!
Mi spiego meglio. Non avremo mai il gioco perfetto ( da dieci per intenderci) secondo me, questo sarà indubbiamente per colpa di ognuno di noi, dei nostri gusti e delle nostre preferenze. Se un gioco avrà una grafica bellissima magari non sarà all'altezza il gameplay e viceversa, se avrà entrambe le cose non avrà l'interagibilita totale ma solo il 90% e via discorrendo. Tutto questo IMHO! Anche perchè se per me un gioco è bellissimo, lo stesso a qualcun altro potrà sembrare mediocre... magari solo per un fattore di gusti. Sta di fatto che un vecchio giocatore come me non puo' che essere felice di questo (magari a volte impercettibile) miglioramento nel campo videoludico.
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Te lo dico io..Endless Ocean (o forever blue che dir si voglia)
E' ottimo graficamente, oltre ad essere un bel "gioco" |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
concordo sul fatto che l'esperienza di gioco del wii sia next gen, ma sulla grafica, non credo sia fattibile un confronto con le altre due "signore" |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Ho notato un'altra cosa, spesso i titoloni, o capolavori, diventano tali quando ormai sono passati. Spesso noto che all'uscita del titolone ci sono molti pareri comunque discordanti, per poi, dato il suo tempo, questo tende a entrare nei "classici". Forse è questa frenesia che abbiamo, forse è internet con le sue mille dichiarazioni e smentite, immagini photoshoppate e video in cg dove gli utenti si scontrano sul fatto che sia cg, no real time, no pincopallino... si crea tutto questo e quando esce il titolo spesso non tutti lo stanno ad apprezzare perchè si guarda alla prossima uscita, alla prossima "rivoluzione" , alla prossima lotta mediatica. Ogni tanto mi fermo a chiedere se è il videogioco l'intrattenimento oppure in una società frenetica come oggi lo è la nostra l'intrattenimento diventa il provare il videogioco. Chiudo cercando di non sforare l'off topic, dicendo che si, ha ragione andre, ma questa cosa la si coglie solamente guardando il passato, perchè diventa difficile carpirla nei giochi del momento. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
apparte scherzi il gioco da 10 non può esistere...non perchè non è possibile farlo...ma perchè ogni persona ha i suoi gusti.
|
|
|
|
#39 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Dopo neppure due anni dal lancio ? Io ho visto roba eccellente su PS2 dopo almeno 4 anni dal lancio, e non possedeva le potenzialità della console M$ Per me sia la PS3 che l' Xbox360 hanno un bel margine di miglioramento. Quote:
Mario Galaxy è il più bel gioco uscito su Wii, ma graficamente messo al fianco di uno qualsiasi dei titoli citati in questo topic scompare .... |
||
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Io ho sempre pensato che una recensione debba essere fatta da due punti di vista, uno staccato, e uno a cui il genere piace. Questo perchè chi legge può identificare e pesare meglio il giudizio, altrimenti si rischia di declassificare un gioco unicamente perchè visto con occhi critici di qualcuno a cui già a prescindere il genere non piace. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.