Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Con tripla lente, tracking sincronizzato, visione notturna a colori e controllo locale senza abbonamenti, la OMVI 3i WiFi porta la sicurezza domestica a un livello molto più moderno, ma senza trasformarla in un sistema complicato da installare o usare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-11-2007, 12:53   #21
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Complessivamente concordo, anche se ho l'impressione che la X360 si stia avvicinando all'apice dello sfruttamento (in particolare, PGR4 me l'ha fatto pensare): spero di sbagliarmi e che, magari, Mass Effect mi smentisca.
Old 15-11-2007, 13:24   #22
ivano444
Senior Member

L'Avatar di ivano444

Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
una console pienamente sfruttata dopo 2 anni la devo ancora vedere
Old 15-11-2007, 13:27   #23
Billi16
Senior Member

L'Avatar di Billi16

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Murakami Guarda i messaggi
Complessivamente concordo, anche se ho l'impressione che la X360 si stia avvicinando all'apice dello sfruttamento (in particolare, PGR4 me l'ha fatto pensare): spero di sbagliarmi e che, magari, Mass Effect mi smentisca.
credo che la 360 sia gia molto ben sfruttata da alcuni giochi,vedi pgr4...
ma imho la si può spremere ancora e magari negli anni a venire gli sviluppatori troveranno diversi "trucchetti" per farla rendere al meglio,come fu per la ps2,ad esempio con l'aa (non supportato in hardware,ma comunque col tempo sono riusciti ad implementarlo,oppure un simil dof,che ho visto in alcuni giochi e che la ps2 non dovrebbe supportare,il motion blur...)
credo che tra un paio d'anni la 360 farà vedere belle cose
PC:Kolink Void X/I7 10700K/4x8GB Ballistix DDR4@3800@CL16/GigaByte Z490M/Samsung 970 Evo Plus 1TB NVME/Red Dragon Radeon RX6800XT/Asus Xonar Phoebus 7.1/DeepCool PX850G Atx3.0/Samsung Qled 4K 55Q64R 120hz Freesync Ultimate
Billi16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 13:43   #24
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
la verità è che siamo in un periodo florido: ma proprio per questo si tende a sminuire tutto. e allora anche un assassins creed che la sua bella media voto del 8,9 se la piglia diventa un gioco che "non mantiene le premesse (cit.) " perchè magari dall'altra parte ci sono mario galaxy o cod 4 che prendono medie intorno al 9,5.
Old 15-11-2007, 13:50   #25
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
Quote:
Originariamente inviato da Billi16 Guarda i messaggi
bel thread
anche io sto avvertendo questo "avvicinamento" alla "vera" next gen.,soprattutto con gli ultimi titoli e inoltre sembra proprio che la qualità media delle ultime produzioni si stia assestando su un livello abbastanza alto...
in pratica la maggior parte di giochi che escono ultimamente sono tutti al dì sopra della decenza!!
ovviamente non stiamo parlando del wii
gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 13:53   #26
Billi16
Senior Member

L'Avatar di Billi16

Quote:
Originariamente inviato da gabberman81 Guarda i messaggi
non flammiamo
mi riferifo alla ps2 o alla prima xbox dove nei primi 2 anni di vita si sono visti molti bei giochi,ma anche molti brutti giochi
ora,per la 360 soprattutto, mi sembra che siano i giochi belli ad essere in maggioranza rispetto a quelli "brutti"
PC:Kolink Void X/I7 10700K/4x8GB Ballistix DDR4@3800@CL16/GigaByte Z490M/Samsung 970 Evo Plus 1TB NVME/Red Dragon Radeon RX6800XT/Asus Xonar Phoebus 7.1/DeepCool PX850G Atx3.0/Samsung Qled 4K 55Q64R 120hz Freesync Ultimate
Old 15-11-2007, 13:56   #27
ivano444
Senior Member

L'Avatar di ivano444

Città: guidonia(rm)
Quote:
Originariamente inviato da gabberman81 Guarda i messaggi
ERETICO!!!
guarda mario galaxy e piangi
Old 15-11-2007, 13:58   #28
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi

Sì, beh, mi sembra giusto che la grafica migliori lentamente col tempo. E' successo con tante altre console. Ora, se solo riuscissero a far davvero andare i giochi a 1080p, come dicono sempre.

I giochi a 1080p non graficamente scarni e roba per la next next gen.
Old 15-11-2007, 13:59   #29
Billi16
Senior Member

L'Avatar di Billi16

Quote:
Originariamente inviato da ivano444 Guarda i messaggi
ERETICO!!!
ecco appunto,mario galaxy sta dimostrando le "vere potenzialità" del wii
anche moh heroes 2 non è male
Old 15-11-2007, 14:09   #30
Maverick491
Senior Member

L'Avatar di Maverick491

Sono d'accordo, forse solo ora si iniziano a vedere le vere potenzialità di queste nuove console per quanto riguarda la grafica, io all'inizio (fino a prima di GOW) sinceramente ero rimasto deluso perchè mi aspettavo di più. Spero solo che riescano a mantenere un miglioramento graduale ancora per qualche tempo e che non arrivino a sfruttarle completamente già da adesso perchè anche se alla fine è la stessa cosa è sempre bello vedere che il gioco successivo è un po' meglio del precedente.

Quote:
Originariamente inviato da goldorak Guarda i messaggi
I giochi a 1080p non graficamente scarni e roba per la next next gen.
Quoto
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF
Maverick491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 14:17   #31
LELEK68
Senior Member

L'Avatar di LELEK68

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
La next generation, anzi la today generazion, troverà una marea di piagnistei!
Mi spiego meglio. Non avremo mai il gioco perfetto ( da dieci per intenderci) secondo me, questo sarà indubbiamente per colpa di ognuno di noi, dei nostri gusti e delle nostre preferenze. Se un gioco avrà una grafica bellissima magari non sarà all'altezza il gameplay e viceversa, se avrà entrambe le cose non avrà l'interagibilita totale ma solo il 90% e via discorrendo. Tutto questo IMHO!
Anche perchè se per me un gioco è bellissimo, lo stesso a qualcun altro potrà sembrare mediocre... magari solo per un fattore di gusti.
Sta di fatto che un vecchio giocatore come me non puo' che essere felice di questo (magari a volte impercettibile) miglioramento nel campo videoludico.
Old 15-11-2007, 14:27   #32
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
Quote:
Originariamente inviato da ivano444 Guarda i messaggi
ERETICO!!!
BELLISSIMO mario galaxy, mi son visto vari video, prendero' il wii (un giorno) solo x questo gioco

ma a parte mario e metroid cosa cè sul wii di bello graficamente ???
gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 14:32   #33
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Te lo dico io..Endless Ocean (o forever blue che dir si voglia)
E' ottimo graficamente, oltre ad essere un bel "gioco"
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 14:35   #34
en®
Utente sospeso

L'Avatar di en®

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Andre106 Guarda i messaggi
Te lo dico io..Endless Ocean (o forever blue che dir si voglia)
E' ottimo graficamente, oltre ad essere un bel "gioco"
però è ottimo graficamente, a livello di PS2, direi comparabile a un gran turismo 4, non certo a un gears of war o a un mass effect o a un assassin's creed

concordo sul fatto che l'esperienza di gioco del wii sia next gen,
ma sulla grafica, non credo sia fattibile un confronto con le altre due "signore"
en® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 14:49   #35
LELEK68
Senior Member

L'Avatar di LELEK68

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
Quote:
Originariamente inviato da en® Guarda i messaggi
ma sulla grafica, non credo sia fattibile un confronto con le altre due "signore
"
Quoto!
Old 15-11-2007, 14:53   #36
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da LELEK68 Guarda i messaggi
Mi spiego meglio. Non avremo mai il gioco perfetto ( da dieci per intenderci) secondo me, questo sarà indubbiamente per colpa di ognuno di noi, dei nostri gusti e delle nostre preferenze. Se un gioco avrà una grafica bellissima magari non sarà all'altezza il gameplay e viceversa, se avrà entrambe le cose non avrà l'interagibilita totale ma solo il 90% e via discorrendo. Tutto questo IMHO!
Anche perchè se per me un gioco è bellissimo, lo stesso a qualcun altro potrà sembrare mediocre... magari solo per un fattore di gusti.
Sta di fatto che un vecchio giocatore come me non puo' che essere felice di questo (magari a volte impercettibile) miglioramento nel campo videoludico.
Concordo. Non esisterà mai il gioco perfetto per eccellenza. Comunque una cosa che noto è : ormai i passi che si fanno sono da giganti se visti negli anni ma talmente impercettibili se vissuti, tant'è che non assistiamo mai alla vera "meraviglia" di fronte ad un nuovo titolo, ma lo metabolizziamo e senza renderci conto si fanno passi da gigante.

Ho notato un'altra cosa, spesso i titoloni, o capolavori, diventano tali quando ormai sono passati. Spesso noto che all'uscita del titolone ci sono molti pareri comunque discordanti, per poi, dato il suo tempo, questo tende a entrare nei "classici". Forse è questa frenesia che abbiamo, forse è internet con le sue mille dichiarazioni e smentite, immagini photoshoppate e video in cg dove gli utenti si scontrano sul fatto che sia cg, no real time, no pincopallino... si crea tutto questo e quando esce il titolo spesso non tutti lo stanno ad apprezzare perchè si guarda alla prossima uscita, alla prossima "rivoluzione" , alla prossima lotta mediatica.

Ogni tanto mi fermo a chiedere se è il videogioco l'intrattenimento oppure in una società frenetica come oggi lo è la nostra l'intrattenimento diventa il provare il videogioco.

Chiudo cercando di non sforare l'off topic, dicendo che si, ha ragione andre, ma questa cosa la si coglie solamente guardando il passato, perchè diventa difficile carpirla nei giochi del momento.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 14:54   #37
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Quote:
però è ottimo graficamente, a livello di PS2, direi comparabile a un gran turismo 4, non certo a un gears of war o a un mass effect o a un assassin's creed

ma sulla grafica, non credo sia fattibile un confronto con le altre due "signore"
chiaro, ma lo rapportavo all'hardware su cui gira
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 15:25   #38
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
Quote:
Originariamente inviato da LELEK68 Guarda i messaggi
aspetta Final Fantasy XIII

apparte scherzi il gioco da 10 non può esistere...non perchè non è possibile farlo...ma perchè ogni persona ha i suoi gusti.
Denny A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 15:50   #39
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Murakami Guarda i messaggi
e perchè mai dovrebbe essere vicino al limite ?
Dopo neppure due anni dal lancio ?

Io ho visto roba eccellente su PS2 dopo almeno 4 anni dal lancio, e non possedeva le potenzialità della console M$
Per me sia la PS3 che l' Xbox360 hanno un bel margine di miglioramento.

Quote:

ma ti quoto in pieno.
Mario Galaxy è il più bel gioco uscito su Wii, ma graficamente messo al fianco di uno qualsiasi dei titoli citati in questo topic scompare ....
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 16:06   #40
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da Denny A Guarda i messaggi
aspetta Final Fantasy XIII

apparte scherzi il gioco da 10 non può esistere...non perchè non è possibile farlo...ma perchè ogni persona ha i suoi gusti.
Appunto, sarà da 10 per chi ha quel determinato gusto

Io ho sempre pensato che una recensione debba essere fatta da due punti di vista, uno staccato, e uno a cui il genere piace. Questo perchè chi legge può identificare e pesare meglio il giudizio, altrimenti si rischia di declassificare un gioco unicamente perchè visto con occhi critici di qualcuno a cui già a prescindere il genere non piace.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batteria silicio-carbonio per l'alternativa ai top Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batte...
Cryorig svela Lull, case con radiatore i...
Plaud Team, la soluzione di trascrizione...
OmniBook Ultra 16 e OmniBook X 14, anche...
G.SKILL porta al Computex 2026 una serie...
Biwin al Computex 2026: RAM DDR5 Origin ...
Dimenticatevi OS e app, per Microsoft ci...
Arctic al Computex 2026: Freezer 61, ven...
Siamo stati nel quartier generale di MSI...
AIO senza pompa: Enermax presenta il fut...
3 mesi gratis di Google AI Pro: ecco la ...
realme 16 5G: ufficiale la data di lanci...
GeForce RTX 5060 a poco più di 30...
Microsoft Build 2026, tutte le novit&agr...
Tomb Raider: Legacy of Atlantis, il rema...
NZXT H6 case e ventole Ultra RGB: New De...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian