Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-11-2007, 22:00   #21
tony73
Senior Member

L'Avatar di tony73

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da coschizza Guarda i messaggi
GoW è ancora un esclusiva per il "botolo" la versione pc non conta visto che la MS vuole proprio questo, prima xbox poi pc

Se MS campasse con la xbox avrebbe chiuso i battenti gia con la prima console.

Per quanto riguarda le esclusive cambiano di anno in anno...al momento l'esclusiva Xbox per gow (gioco sopravvalutato) è andata, col seguito vedremo, ma è il dio $ ad avere l'ultima parola.

Ultima modifica di tony73 : 13-11-2007 alle 22:07.
tony73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 00:12   #22
angel110
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Palermo
Non preoccupatevi.. unreal è qualcosa di favoloso! Insieme ad half life e quake è stato il gioco più bello della mia vita di giocatore, sono quasi certo che prima o poi faranno un remake o una continuazione. Magari con il prossimo motore grafico tra 5 anni o più, per me non è un problema, tanto io so aspettare!
Athlon II X2 240e 45watt, MB gigabyte nForce 720d, 4 giga ram ddr2 800mhz, ati 5750 1giga ram ddr5, ssd intel x25-m 80giga 2° gen. + ssd OCZ 60 giga, dual boot Windows xp sp3 e Windows seven ultimate 64 bit.
Sistema raffreddamento attivo 3 ventole noctua ultralow voltage.
angel110 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 00:41   #23
Stevejedi
Senior Member

L'Avatar di Stevejedi

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da ninivanna Guarda i messaggi
Non mi farebbe nemmeno schifo un remake del primo Unreal con l'UE3 francamente...
Però respirare un pò d'aria nuova e tornare a rivedere i Naali mi ecciterebbe non poco.
Bellissimo! Unreal con l'UE3 sarebbe proprio bellissimo!
Obsidian 550D | Sabertooth Z77 | 3770K | Corsair CMD32GX3M4A2400C10 | Palit Super JetStream GTX 1080 8GB | HD0:Crucial MX300 2TB | Corsair HX850W | APC Back-UPS Pro 900 | HP W2448HC || MERCATINO + Feedbacks
Stevejedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 08:32   #24
Raffaello Mascetti
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Unreal e' stata un' esperienza di gioco veramente fantastica per
atmosfera, grafica e design dei livelli...ricordo ancora lo stupore
nell'ammirare le varie ambientazioni sia all' aperto e al chiuso..
erano i tempi in cui la 3DFX rullava di brutto!!! Nostalgia!!!
Raffaello Mascetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 11:45   #25
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da SilverLian Guarda i messaggi
comprando una scheda video di fascia alta ogni 2 anni si spende circa 250€ ogni volta, e si gioca bene quindi non è manco 1g si e uno no
Spero tu stia skerzando, ti rendi conto ke 2 anni non sono niente? Prima le skede video, e parlo di quelle potenti ke uscivano, duravano molti anni in +!!! Ora continuano a inventare tecnologie nuove sia x i giochi ke per le schede ma in mezzo ci mettono 87.000 varianti solo per far spendere soldi alla gente. Prima c'era la scheda fuffa economica e la scheda coi controcazzi costosa, ora c'e' la scheda fuffa economica, la scheda fuffa costosa, la scheda media, la scheda coi controcazzi economica e la scheda coi controcazzi costosa... Dai... Ed ovviamente per giocare in modo decente la scheda media non t basta, peccato ke ogni 2 mesi nemmeno fanno uscire una scheda nuova con uno sputo di tecnologia in + (vedi nVidia adesso e pure ATI...) e ti ritrovi con la 8800GT ke gia' e' stata superata...

Quoto PIENAMENTE int main (), una volta m divertivo coi giochi e non molto tempo fa ho ripreso in mano giochi vecchi come Unreal, coi giochi nuovi una volta finiti nn mi significano niente... Quelli online poi, pago il gioco e noleggio i server (vedi WOW) ma preferisco giocare in single piuttosto... X me giochi storici ci sono stati, io odio a priori gli strategici in tempo reale ma Starcraft l'ho amato. Ho comprato Battlefield 2142, ho Giuld Wars, ho Oblivion.... Si ok belli mi piacciono anke x la grafica ma una volta finiti (i single player) e dopo un po' ke c gioco (i multi) mi stufo e prima non capitava mai... Ora dovevano far uscire Unreal 3 dopo lo skifoso 2 (a me nn e' piaciuto proprio per niente) e invece no... GoW devo ancora provarlo e so ke m divertiro' fino ad un certo punto, Far Cry nn l'ho finito ke m sono rotto prima... Cioe' ormai i giochi si concentrano solo sulla grafica e nn sulla trama, vedi Half Life... Carina la storia ad episodi, ma il 2 non era niente in confronto al primo (ed espansioni)...
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 12:00   #26
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/geforce-8800-gts-512mbytes-le-specifiche-finali_23235.html

Come valevasi dimostrare ecco quello ke intendevo. La 8800GT ora e' vekkia
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
AppleCare One è unico! 3 disposit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP