Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-11-2007, 11:17   #21
DonCry
Senior Member

L'Avatar di DonCry

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Al momento a giochi sto messo decisamente male.
per la 360 devo finire ancora halo3, pgr4, blue dragon e forza2.
Per ps3 invece ho finito Heavenly, e sto giocando a fifa 08 (cmq nn è un gioco che si "finisce").

Il fatto è che avrei avuto 3 settimane di tempo per finire qualcosa (visto che AC colonizzerà la ps3, mentre mass effect colonizzerà la 360) ma il botolo ha deciso di morire

Cmq è vero, anche a me non piace lasciare incompleti i giochi...quelli piu lunghi li spezzo nel tempo e bene o male riesco a finirli.

Piu che altro io sclero quando faccio la wishlist, perchè quasi tutti i giochi rientrano nella mia categoria "imperdibili" e ben pochi nella categoria "usati"

Old 13-11-2007, 11:29   #22
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
io però parlo includendo anche i giochi delle generazioni passate. So benissimo che anche in quella attuale non c'è assolutamente magra di titoli, ma se fate conto anche dei vecchi giochi PS2/Xbox/DC/N64/GBA...eh allora è pure peggio

credo di essere uno dei pochissimi che quando legge il rinvio di un giocone che deve uscire, esulta sono contento perchè so che andrà ad aggiungersi sulla lista più tardi.
Old 13-11-2007, 13:03   #23
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
la soluzione mi pare abbastanza semplice... diventa superselezionatore e ciò che prende meno di 9.7 non lo consideri neanche
Old 13-11-2007, 13:12   #24
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
Ieri stavo riflettendo su una cosa: noi multipiattola siamo in continua crisi. I giochi che meritano di essere acquistati, su tutte le console esistenti, sono davvero tanti, troppi e non sono l'unico ad averne comprati alcuni senza averli nemmeno mai giocati.
Questo perchè, chi come me non vuole solo provarli e averli, ma spremerli al 100%, si ritrova ovviamente a perderci molto tempo per ogni singolo gioco, col risultato che nel frattempo ne sono usciti altri 5/6 che meritano.

Personalmente ho una lista abnorme di giochi che devo acquistare e ho come l'impressione che col tempo non si stia affatto sfoltendo. Ci sono bellissimi giochi su tutte le console ed è un vero peccato non averli giocati fino in fondo.

C'è qualche altro multipiattola qui sul forum? voi come fate? Avete qualche strategia o metodo?

Salùt
io ho ps3 e 360,la soluzione???non compro 1 infinità di bei giochi.
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 13:16   #25
Sgt. Bozzer
Senior Member

L'Avatar di Sgt. Bozzer

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
Quote:
Originariamente inviato da Andre106 Guarda i messaggi
Anche per me è una tragedia, non ho il tempo per giocare a tutto...

Ora mi trovo con HL episode 1 e 2 da finire per PC

Endless Ocean per Wii (ed esce Mario Galaxy)

Uncharted per ps3
Mass Effect, Assassin Creed, PGR4 e CoD4 su 360, senza contare Halo 3

già.. sono troppi quelli che meritano di essere giocati.. e per fortuna molti sono stati rimandati..
Sgt. Bozzer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 13:16   #26
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Il problema è sempre lo stesso, non esce nulla per mesi, e quando si avvicinano le feste ti esce di tutto!

Meglio godersi subito i titoli che ci ispirano subito, e poi tenersi gli altri per i "mesi bui".
Ma magari quando verranno i mesi bui, quelli saranno giochi "vecchi" e non li considereremo più, e staremo a lamentarci perchè non esce nulla di nuovo e sappiamo a cosa giocare!
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 13:19   #27
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Quote:
Originariamente inviato da PeK Guarda i messaggi
la soluzione mi pare abbastanza semplice... diventa superselezionatore e ciò che prende meno di 9.7 non lo consideri neanche
I giochi vanno provati, i voti sono relativi, ho comprato giochi da 9.7 che non mi sono piaciuti affatto, altri da 5 che mi sono piaciuti tantissimo!
Meno male che ci sono le demo...
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Old 13-11-2007, 13:21   #28
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Quote:
Originariamente inviato da Sgt. Bozzer Guarda i messaggi
già.. sono troppi quelli che meritano di essere giocati.. e per fortuna molti sono stati rimandati..
Se fosse uscito a GTA4 (o GT5), credo che giocherei solo a quello e gli altri non li prenderei neanche in considerazione!

Che forse sia proprio per questo che l'hanno rimandato?
Old 13-11-2007, 18:45   #29
Fabio77AmdThunder
Senior Member

L'Avatar di Fabio77AmdThunder

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
Quote:
Originariamente inviato da oldbrand7 Guarda i messaggi
vergognati non hai l'atari 2600
Si ce l'ho in cantina e chicca tra le chicche anche un bel "Vectrex" ancora funzionante.
Old 13-11-2007, 19:05   #30
Mason
Senior Member

L'Avatar di Mason

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morbegno (SO)
Piu o meno superata la fase: ho preso pochi mesi fa una ps2, sto giocando quello che sembra essere il meglio di 3/4 anni (gli ultimi) e mi mancano ancora titoli, con conseguene risparmio.

unico contro, non poter "gasarsi" con gli altri con i giochi attuali, ma almeno il "lusso" di passar tmpo con i vg non mi costa molto.

aspetto che il mercato hd(tv in primis, audio in secundis ma mi sembra piu statico come mercato) scenda ancora un po di prezzo.
Mason è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 19:41   #31
Tuxor
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
io vorrei comprarmi una xbox360 e la mia lista attuale che aumenterà è la seguente e sicuro scordo qualcosa...

dead rising
gear of war
bioshock
naruto bla bla
halo 3
assasin creed
pgr4
gta4
need for speed

e poi non ricordo gli altri
Tuxor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 19:59   #32
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da Tuxor Guarda i messaggi
naruto bla bla
azz, questo mi mancava
Old 13-11-2007, 20:42   #33
Tuxor
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
beh ci siamo capiti... cmq mass effect mi ero dimenticato e ace combat nonsarà male
Tuxor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La luce arriva distorta ma il messaggio ...
AWS e Oracle rafforzano la collaborazion...
Meta, 18 miliardi di dollari per chiuder...
In Toscana c'è l'autovelox IA che...
WhatsApp migliora la verifica in due pas...
Sony svela Xperia 10 VIII, uguale al mod...
AMD ha appena confermato il futuro (prev...
HONOR Magic V6 conquista il premio EISA:...
Rockstar commenta i leak di GTA 6 e conf...
Dubai VDX: così nasce il primo ve...
LG lancia il primo monitor Full HD da 10...
Volvo Cars, nuovo CTO: arriva Alexander ...
Metro 2039 torna ad essere protagonista ...
Final Fantasy 7 Revelation si mostra in ...
Leapmotor taglia l’utile 2026 del 40%: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian