|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ciao,
come al solito grazie Forse questa è la volta buona che mi ridanno quella giusta, li ho minacciati 'velatamente' e hanno detto che hanno inoltrato un ordine da zero, abbandonando il canale garanzia Ciao |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Quartu Sant'Elena
|
quale asus m2n ?
Ciao a tutti.. ne aprofitto per chiedervi un consiglio su quale mobo acquistare (tetto max 100 euro) per far nascere il mio nuovo pc ! vorrei restare sui modelli citati in discussione per Asus, e in più vorrei sapere se è vero che risulta inutile acquistare 4 giga di ram perchè xp non li gestisce...
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: TE
|
Quote:
Perchè vuoi prendere una tra M2N-E ed M2N-E sli quando stanno per uscire di produzione ? Se vuoi restare su AMD e allo stesso prezzo, prendi una Asus M3A che supporta anche i Phenom senza limitazioni. momentaneamente ci metteresti una CPu A64 X2 così risparmi, in attesa del calo dei prezzi del Phenom.
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
|
vorrei risparmiare, e a proposito di questo ho visto che la M2A-MX ha il supporto per i processori quad core come i phenom... ma ora vado a rivedermi le caratteristiche della m3a per vedere se fa al caso mio... io infatti prenderei au dual core 6000+ per poi tra qualche anno prendere un phenom senza stravolgere il pc !
per quanto riguarda le ram, se io assemblo il pc con 4 giga e lascio xp che "inconvenienti" potrei avere ? non riesce a gestirle correttamente ? grazie x la risp.. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: TE
|
Quote:
Se metti 4 giga di ram, Xp dovrebbe "vederne" 3 oppure 3,5 giga, non ricordo bene.
|
|
|
|
#26 | |
|
Junior Member
|
Quote:
x le ram su xp mi regolo, a meno che non prendo 8 giga e passo a vista x essere sicuro... ma questo è l'ultimo pensiero ! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.