|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Beh, essendo BEN 4 icone, ho fatto questo sforzo e le ho cambiate TUTTE a mano..
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Nel senso se c'è un opzione che attiva tutte le interfacce 3D etc etc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano from Lecce
|
Quote:
Per disattivarle nel caso non regga il mac o siano troppo 3D e non ti piacciono stessa combinazionie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ma così secondo me il sistema non regge.. c'è bisogno di troppa potenza per quel comando..
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Lo so che volete tenere la massima potenza per voi ragazzi, ma potete rendere partecipe, del segreto dei segreti, il nostro nuovo amico.
Bisogna aprire Terminale, e li scrivere: Wow Dai invio, ed avrai il mac alla massima potenza.
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo - Firenze
|
oh mio Dio auhauhaua ma che topic è questo???
![]() ![]() ![]()
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Tacci vostri
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano from Lecce
|
Scusa non ho resistito. Pensa che a te abbiamo detto come si disattiva, immagina i miei friends che lo avevano appena comprato e senza che se ne accorgessero gli attivato quella modalità.
Il panico. Comunque non ti preoccupare eccessivamente di effetti 3D e cose varie, le scoprirai da solo man mano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
esco un pò off topic
ma qualcuno di voi ha scoperto se per caso è possibile aumentare i caratteri della nuova barra laterale di finder? per intenderci dove c'è l'elenco dei "dispositivi", delle "condivisioni" e delle "posizioni".... in tiger mi ricordo che si poteva fare, ma in leopard proprio non riesco a trovare nulla; sono l'unico che si trova un pò male con i caratteri della barra laterale così piccoli?!?
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Er ventaglio
Non mi pare che l'abbiate già detto:
avete notato che se posizionate il Dock a sinistra o destra dello schermo non si ha più la possibilità di impostare la visualizzazione a ventaglio? imposta di default quella griglia e non c'è modo di tornare al ventaglio ![]()
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.