|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
|
Quote:
è eterno l'inizio è meno infinito in movimento, che è base nulla la fine è più infinito in movimento, che è base nulla è una eternità sempre più vasta, si ingrandisce agli estremi di contenimento perchè è aperto nel tempo ed energeticamente chiuso nell'istante |
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
in realtà il film ha un inizio e una fine . spero sia questo che intendevi dire perchè altrimenti non capisco... |
|
|
|
|
|
#24 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
No non e' questo. In quanti modi e' possibile "dividere" un segmento? Eppure esso ha un inizio e una fine.
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
da come la vedo io il tempo è parte del meccanismo in cui viviamo quindi è creato da qualcosa . interrompi il meccanismo e non c'è pìù nulla : né tempo né spazio. il tempo simulato in un programma di simulazione al pc è infinito ? se il computer che lo fa girare non si spegne mai si. se il computer è programmato per simulare un tempo infinito pure |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
|
Quote:
gli estremi di inizio e fine sono il nulla, perchè non c'è inizio nè fine, il tempo è un bacino sempre più vasto... parlare della vastità del tempo ha senso, se no sarebbe non potere parlare dell'infinito finalmente qualcun che mi dice la sua senza tante spiritosaggini |
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Ascolta PXlab, se vuoi esporre le tue teorie stramplate, insultare la comunit' scientifica in toto e via discorrendo sei pregato di farlo in un thread solo (meglio non farlo, comunque...)
Sei sospeso una settimana per spam.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.