|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
"se sei onesto" firmi??
ma che tipo... chiaro tentativo di manipolazione basandosi su ignobili pressioni psicologiche. ovviamente ti suggerisco di non firmare nulla, ma cerca anche di lasciarlo in buoni rapporti. puoi anche fare come fanno spesso i datori di lavoro: prometti, prometti, ... e poi "sono cambiate le condizioni" e non mantieni
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
a progetto, sui 1100 al mese puliti (ma per 2 mesi consecutivi non ho visto lo stipendio...)
Con la borsa, sui 1200 1250 al mese x 12 mensilità. Come prezzo è buono, considerato che dove vado ora me ne danno 1000 al mese puliti (ma 14 mensilità più 2 bonus l'anno più auto telefono ecc...) però il rapporto col direttore non è mai stato senza stress, per tutti non solo per me.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.