|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
scendo a 430 euro se mi rikaricate la posta pay oggi io domani spedisco con pacco celere 1 e in un giorno avrete il cell
Ultima modifica di A-N-G-E-L-U-S : 16-10-2007 alle 15:01. |
|
|
|
|
#22 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
15 gg di sospensione
|
|
|
#23 |
|
Bannato
|
sono angelus esigo una spiegazione su questa sospensione ridikola e senza alcun motivo in piu mi hai fatto perdere la fiducia di tutti gli utenti del forum solo xke nn sai ke il route 66 funziona con antenna esterna e interna se e questo il motivo informati prima di sospedere
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
Sono stato sospeso per lo stesso motivo,solo che io non mi sono registrato con un altro utente...vabbè, questo poi se lo vedranno loro. Però credo,anzi sono sicuro, che sia questo il motivo della sospensione,purtroppo il regolamento parla chiaro. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
guarda un po allora andiamo dalla padella alla brace vengo accusato anche di pirateria ma come puo sapere ke io nn ho il route 66 originale ke devo mandargli una foto della scatola mah
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
No,andava fatto sul primo post del thread..ti ripeto, mi è successa la stessa cosa.
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
mah scusami io sapendo ke non si puo vedere un prodotto nn originale su un forum perke dovrei scrivere originale visto ke nn si puo vedere uno falso..la mia rabbia e ke io dovrei spiegarmi kon lui ma non risponde ne in pvt e ne qua io ke dovrei fare visto ke sono stato sospeso ingiustamente?
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
Che ci vuoi fare... |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
io nn ho infranto nessuna regola vendo cose originali...cmq mi sono rivolto ad un altro mod x risolvere questo equivoko
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
me l ho auguro ankio..ho scritto ad un altro mod ma nemmeno lui mi risponde mah sospendono e nn danno spiegazioni
Ultima modifica di MaxXxDanil : 16-10-2007 alle 18:51. |
|
|
|
|
#32 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
- MaxXxDanil, bannato - angelus: sospensione raddoppiata per aver fatto un clone, e visto che mi avevi scirtto in pvt potevi tranquillamente aspettare non c'è niente da spiegare, mi sembra che Manuel ( che tra l'altro è stato sospeso per un motivo simile e non mi pare abbia fatto sceneggate) ti abbia dato tutte le informazioni del caso.
Ciao Pierpo Ultima modifica di verolenny : 16-10-2007 alle 20:37. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.