|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
sì gli snapshot avvengono "a monte", prima che venga ribaltato, quindi si salvano normali. L'unica è fargli una foto con una fotocamera
La cosa divertente è che negativo*negativo=positivo, quindi se metti lo schermo in negativo, poi apri una foto in photoshop e la inverti in negativo... la vedi in positivo, e puoi lavorarci correttamente visto che anche le palette cromatiche ti vengono mostrare al negativo
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
applicazioni possibili:
-usare il macbook a letto mentre mia moglie dorme così non mi rompe x "la luce accesa" -andare in un negozio di informatica dove vendono apple e vedere se i commessi lo sanno "scusi stavo provando il mac ma non si vede bene il monitor" fare gli utonti. -ovviamente amico di turno o collega che non lo sà "ho sentito un bzzzz dal mac tipo una scossa poi si vede così" -presentazione di iphoto allucinata senza uso di allucinogeni ..............
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
a quel punto vai nell'Accesso Universale, e spara anche il Contrasto al massimo (e magari lo metti pure in scala di grigi).
viene fuori un bijou
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: teramo
|
per chi vuole risparmiare un po anche quando fa qualche ricerca....segnalo questo:
http://www.nerooogle.com./ naturalmente se state usando la combinazione vi apparirà tutto in bianco e sarà tutto inutile.... |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
oh ma che scherziamo?
la lampada dello schermo e' sempre accesa... anche se visualizziamo qualcosa di nero.... e' come prendere una lampadina e mettere sopra un panno.... consuma uguale ma fa meno luce!
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sorrento
|
figata
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Anche io non lo sapevo! E' tipo la navigazione notturna sul mio TomTom!
Un'altra cosa che ho scoperto da poco, che credo però fossi solo io a non esserne a conoscenza, è che se si tiene premuto il tasto maiuscolo mentre si esegue un effetto di exposé o dashboard questo viene effettuato a rallenty! |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sorrento
|
Quote:
almeno a me
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
Lo uso spessissimo per lavorare su photoshop per vedere come viene un immagine invertita
Comunque vi dico ugualmente
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Göteborg (previously L'Aquila)
|
Io invece è stata una delle prime cose che ho imparato da quando ho l'ibook (1 anno e mezzo quasi). Ho imparato prima sta cosa (grazie maunakea) e poi exposè!!
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
alla comet e al mediaworld di BO quando usciranno dallo stop i loro macbook avranno una bellissima sorpresa
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
complimenti
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Göteborg (previously L'Aquila)
|
Quote:
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
L'unica attrazione è photobooth!!! e poi dai,è come mettere tv-control sul palmare e cambiare i canali alle televisioni
- FacebookOtdelom - Vendo per XboX 360Ultima modifica di rgart : 07-10-2007 alle 10:56. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E Steve Jobs piangerà. Per colpa tua.
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
comunque a casalecchio da mw hanno la pwd con lo screensaver, io per guardarli prima dell'acquisto ho chiesto x mezz'ora che qualcuno venisse a sbloccarlo ma mi hanno detto che c'è 1 ragazzo che segue gli apple e non c'è sempre (complimenti) allora ho staccato l'alimentazione sul macbook (le batterie non ci sono e al reboot ho potuto giocare con il macbook e poi ne ho comprato 1.
Se facessi lo scherzo del monitor in negativo lo chiamerei subito, non è che lo faccio e me ne vado.....scusa che goduria cè se no?......poi lo rimetterei a posto....aspetta forse ho fatto così.........ctrl alt mela....... Comunque quando vado da media non c'è nessuno nè di commessi nè di clienti sono tutti lì a valutare i pc in super offerta tipo olidata a 599 e non si fumano il mini in offerta a 499......questa è la triste verità
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.