|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: belluno
|
grazie a tutti per il benvenuta!
cos'ha la acer che non va? lo stesso computer l'ho trovato a molto meno (800) alla echos, ma in quel negozio non lo prendo nemmeno per sogno! perdono pezzi, riparano un danno e ne fanno un'altro, sono dei casinisti là dentro! un'amica di mia mamma aveva portato il ferro da stiro con la caldaia ( di quelli grossi), beh, glie l'hanno perso! e poi ho girato tutti i negozi della mia zona (di pc) e i prezzi erano tutti là intorno ai 1000. ma dove lo prendo mi fa sempre bei lavori e mi mette i programmi completi senza farmeli pagare. ho capito che c'è emule&co. ma preferisco comunque andare da lui. per semprerio: eh sì! sono bellumatta io! 6 di qui anche tu? |
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
![]() Foto Benvenuta..al 70esimo "Foto Attenta agli allupati..se sei anche minimamente appetibile sessualmente[basta che assomigli ad una Geox] avrai la cartella dei pvt sempre piena!
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
insomma volete proprio che vada in cerca in mezzo a tutti i cd!
|
|
|
|
|
#24 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
benvenuta °EVA°
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Effettivamente 1000 E per quel portatile mi sembra una esagerazione.
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
benveniubba..
Fresh meat, comunque non cedere alle richieste di foto, è normale che te le chiedano, ma di solito nessuna acconsente, o quelle che acconsentono subito sono dei fake,o dei mostri che si credono bone, o delle bone che si credono bone e sono anche vanitose quindi, cioè se metti la foto non ci azzecchi mai. meglio un bel pvt a quelli che te la chiedono foto?
|
|
#29 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Dal postare la foto mercoledì, è già passata a cercare tra i cd vari...
Un'altra mezz'ora e in streaming la vederemo esibirsi in uno spogliarello live Mica vorrai deluderci vero...
|
|
#31 |
|
Member
|
ah ecco bene...
1000 sono tanti se andate a prenderlo alla trony! lì certo che sono tanti. nei negozi di computer sono così i prezzi. ma sono andata in ot con sta cosa del prezzo? |
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in teoria l'assistenza post vendita acer fa schifo in teoria la scheda video è pessima in teoria...io non lo prenderei,ma in pratica tu si. la differenza è qui,come tu non compreresti il caffè di marca "caffè", io lo compro...questione di skill
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
basta che non ci sia il solito moderatore zeeeelante(non facciamo nomi è) cmq 1000 euro sono tanti in senso assoluto,fidati. è come comprare una panda 1.0 vecchio modello,ancora nuova, a 6000 euro.
|
|
|
#34 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
ma ance negli altri negozi mi hanno fatto lo stesso prezzo o anche più alto! voi dove andate a vederli i prezzi?
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
|
p.s.: si è bloccato il cd e non riesco a caricare la foto, provo domani...altro che danza del ventre!
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vogliamo la foto, su su!!! (O in alternativa, lo strip in cam
|
|
|
#39 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.