|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
cacchio ho fatto la naja a Codogne'!
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Oderzo (TV)
|
Qui ad Oderzo c'era una base operativa americana.
Missilistica. Ora è dismessa e al posto della caserma forse fanno una sede universitaria, non so di quale facoltà. Codogné è più verso Conegliano, CMQ vicino anche ad Oderzo. Era stata la città dove c'era un pentito mafioso con altra identita, dicono eh, dicono!!!
Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
OFF-TOPIC
Quote:
Torniamo a casa il 5 Dicembre, come previsto ADSL a Oderzo??? PS ragazzi, il T1 fa paura!...anche se il T3 e' ancora meglio...sbav!
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Waiting for Godot.
Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
CMQ la maggioranza delle risposte è oltre le cinque ore... tanto di cappello!!!
Adesso bisognerebbe vedere quanto siete collegati nel forum... Io adesso un 75% abbondante della mia navigazione è sul forum...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.